LE NAVI FUTURE ?

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

LE NAVI FUTURE ?

Messaggioda RGP » martedì 1 agosto 2017, 23:21

Immagine
Immagine
Le nuove navi sono state regolarmente aggiunte in Elite: Dangerous durante la stagione 1, tuttavia la stagione 2 ha rallentato queste aggiunte con solo due trasporti passeggeri per ora: il Dolphin e il Beluga. Il gioco ora è composto da 31 navi in ??totale + 3 combattenti - F63 Condor, GU 97 Imperial e il Taipan - con diverse gameplays e possibilità!

Questo non sembra essere abbastanza e i giocatori vogliono più modelli, modi di giocare, sempre più grandi, più veloci, più esploratori o combattenti; In breve, la comunità vuole nuovi navi per sviluppare ulteriori nuovi stili di gioco /. Dopo alcune ricerche, ho intenzione di dettagliare le eventuali navi che potrebbero aderire al catalogo di Elite: Dangerous.

Immagine

SOMMARIO

Panther Clipper

Hawk

Krait

Hunter

Other models

Fan-made


Immagine
--------------------------------------------------------------------PANTHER CLIPPER


Ovviamente, ho dovuto mettere il PanterClipper (LX) in tale elenco, è una delle navi più attese finora. Si tratta di una nave da trasporto che potrebbe spostare altre commodities rispetto ad un'Anaconda o anche un Cutter. Conosciuto come il vettore finale, la Pantera è anche citata diverse volte nel gioco e alcune concept arts avanzati potrebbe permetterci di pensare in un lancio per la stagione 2. Forse. Speriamo che...

La nave era gigantesca nelle versioni precedenti di Elite, superiore per il Puma, ma sembra che Frontier ha fatto diminuire le sue dimensioni per Elite: Dangerous. Ancora, dovrebbe essere leggermente più lungo e più ampio di un Anaconda.David Braben stesso ha confermato la nave, questo era nel 2014.

---------------------Immagine
---------------------------------------Concetto recente-------------------------------------Concetto dell'artbook ufficiale

Immagine
-------------------------------------------------Un possibile Panther Clipper che vola sopra una base

Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------Hawk

L'Hawk potrebbe essere il fratello maggiore del nostro ben noto Dynamics Vulture. Anche se meno maneggevole, sarebbe da offrire una migliore protezione e potenza di fuoco. Una sorta di Federal Fer de Lance.

-------------------------------------Immagine
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------Krait

Immagine

La comunità spesso cerca di raccogliere informazioni circa il Krait, ma la risposta è sempre la stessa “Nulla da dire in proposito”. Citato come ancora più maneggevole rispetto all' Eagle MkII, il Krait è solo più fragile e avrebbe una sola arma che lo renderebbe una nave probabilmente più economica rispetto al già poco costoso Eagle.
Ha anche un fratello maggiore: il Mamba. Manovrabilità e velocità mozzafiato, potremmo avere qui la nostra nave da combattimento allo stesso prezzo di una Cobra MkIII, tra 300k e 500k crediti? Interessante, ma nulla è stato mai visto su di esso in gioco o implicititamente in Frontier Developments. Sappiamo solo che il Mamba è stato apprezzato dai pirati.

Immagine
-----------------------------------------------------------------------------------Hunter

Immagine

Con la sua cabina di guida stile Lakon-like, e i suoi propulsori stile-Gutamaya, il mistero del cacciatore rimane.

Potrebbe essere il nuovo marchio GU 97 fighter Imperiale? O una specie di caccia Alliance?
Nel libro l'autore dice che il disegno Alliance è un mix di Federazione e stile Impero.

Immagine

-------------------------------------------------------------------------ALTRI MODELLI

I militari Asp MkII da Lakon - citato nella descrizione della Asp Explorer - potrebbe infatti essere il Diamondback Scout, un feroce combattente con una gamma lunga di salto? O sarebbe l'ex militare Constrictor descritto come l'ASP del povero, una volta specializzato, può trasportare abbastanza carico?
Il Narwhal Liner è una nave Saud Kruger. 'la dimensione è più o meno grande come una nave capitale. Di solito porta personaggi ricchi e importanti come l'ex presidente della Federazione Jasmina Halsey.
Tutti vogliono grandi navi, il Boa è superiore all' Anaconda, ma dovrebbe costare una tonnellata di crediti, ovviamente. La sua velocità è comunque descritta come molto, molto,lenta. Il suo design si presenta come un enorme Anaconda.
Diversi vettori con nomi sconosciuti sono rappresentati anche qui, tra cui il poco conosciuto Shark cargo.
O preferisci piccoli combattenti?


----------------------Immagine

Falcon, fratello del Condor F67, arma unica ha la più alta velocità di punta nella galassia. Grande per Hit & Run tattiche.

Osprey, non necessariamente più piccolo del imperiale GU 97 ma molto meno potente, con una sola arma. Mantiene la sua incredibile manovrabilità che i Federali odiano perché quasi intoccabile. La sua retro-accelerazione è tuttavia pietosa, un punto debole.

Le Merlin è costruito da Perez Corporation. Una cooperazione tra Alliance e Federazione. Si compone di un mix del Falcon e Osprey, ma in aggiunta è più resistente e più lento.

Immagine

------------------------------------------------------------------------------FAN-MADE

Sempre attiva, la comunità di Elite Dangerous produce anche alcune sorprendenti navi fan-made. costruisce design e storie: qui ci sono 4 navi che ho selezionato!

La Corvette imperiale da 5pears - Overpowered per i miei gusti, il suo concetto incorpora due C4 armi ai lati, tre C3, due missili / siluri e due C1 sotto la nave. Belle le linee Gutamaya per una vera nave da combattimento imperiale!

Il tipo Lakon 2 da Aurélien - Un piccolo esploratore molto agile in grado di intrufolarsi ovunque.

L' Alliance Gunship di Alexander - Anche se non è un grande fan del design il quale sembra un po 'fragile per me per una nave d'artiglieria, l'Alliance Gunship confeziona un totale di nove armi: Quattro C2, quattro C1 e una C3 che lo rende inefficace contro navi di grandi dimensioni con grandi armature.

Lo Smuggler Lakon da MixedSignal - sensori migliorate, ad alta velocità, un sistema furtivo interessante grazie alle sue aperture di ventilazione ad alta tecnologia, lo Smuggler sarebbe perfetto per un carico illegale ... un vero contrabbandiere.


Immagine
Immagine
come sempre sono in attesa delle tue valutazioni in merito, grazie!
Ultima modifica di RGP il venerdì 24 novembre 2017, 17:18, modificato 5 volte in totale.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Avatar utente
Tepzepy
Addetto
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2016, 13:03
Località: palermo
bio: www.davincicorp.it/bio.html@419
"mi piace" dati: 12 volte
"mi piace" ricevuti: 10 volte

LE NAVI FUTURE ?

Messaggioda Tepzepy » mercoledì 2 agosto 2017, 11:57

sempre notizie e post di qualità @RGP
Gracias
Immagine
Immagine


Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite