DVC's Battle Royale

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
Vroxigar
Consigliere emerito
Messaggi: 383
Iscritto il: martedì 26 luglio 2016, 16:49
Località: QG ASE - Nenexo
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@325
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 123 volte

DVC's Battle Royale

Messaggioda Vroxigar » venerdì 11 agosto 2017, 22:16

Sarai tu a guadagnare gloria e onore nell'arena?

Cari compagni d'arme e di scorrazzate galattiche, siete pronti al CQC DVC?!

Accanto alle già affermate gare di rally, vorrei proporre un torneo deathmatch a squadre a bordo delle navi, organizzandolo internamente alla DVC e provando a renderlo il più interessante possibile; ecco le mie idee:

- Torneo Wing Vs. Wing
- Si passa al turno successivo con almeno 2 vittorie su un massimo di 3 scontri.
- I primi 2 scontri si svolgeranno rispettivamente nello spazio e sulla superficie di un pianeta. L'eventuale scontro di spareggio verrà scelto con sistema casuale.
- Wing formate esclusivamente da Eagle, tutte con lo stesso fit (quale, sarà da stabilire)
- Giudice, giuria e boia (in caso di infrazione delle regole) sarà scelto tra i volontari.

Il numero di componenti delle wing sarà da decidere in base alle adesioni, per consentire comunque di stabilire un calendario il più interessante possibile.

Perché partecipare?

Innanzitutto per il piacere di farlo (!!!) e poi per ottenere altri ricchi premi e riconoscimenti che il Consiglio, e qui chiedo all'Ammiraglio in Capo @Frigna the Hutt di voler inoltrare la questione, potrebbe accettare di concedere. Quali? Presto detto!

- Medaglia ad edizione limitata da mettere sul banner in firma, riservata ai membri della sola wing vincitrice.
- DMP ai componenti delle prime 3 Wings classificate (da stabilire quanti)
- Crediti in-game

I primi 2 punti sono autoesplicativi. Per quanto riguarda i crediti in-game, pensavo ad un sistema per il quale ciascun partecipante versa una "tassa di iscrizione" in canister (nuovamente, di quale materiale sarà da stabilire) che poi verranno consegnati in toto alla wing vincitrice affinché se li spartisca.

Se l'idea vi piace, proporrei di raccogliere in questo post le conferme. Tutto verrebbe comunque organizzato a partire dalla seconda metà di Settembre.

Non propongo ora un coinvolgimento a livello Pegasi Sector Commonwealth (PSC) perché sono dell'idea che il meccanismo andrebbe prima testato e poi esportato. Nel caso non foste d'accordo, non avete che da dirlo ;)
Immagine

Avatar utente
Tepzepy
Addetto
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2016, 13:03
Località: palermo
bio: www.davincicorp.it/bio.html@419
"mi piace" dati: 12 volte
"mi piace" ricevuti: 10 volte

DVC's Battle Royale

Messaggioda Tepzepy » lunedì 14 agosto 2017, 23:44

Vroxigar ha scritto:Sarai tu a guadagnare gloria e onore nell'arena?

Cari compagni d'arme e di scorrazzate galattiche, siete pronti al CQC DVC?!

Accanto alle già affermate gare di rally, vorrei proporre un torneo deathmatch a squadre a bordo delle navi, organizzandolo internamente alla DVC e provando a renderlo il più interessante possibile; ecco le mie idee:

- Torneo Wing Vs. Wing
- Si passa al turno successivo con almeno 2 vittorie su un massimo di 3 scontri.
- I primi 2 scontri si svolgeranno rispettivamente nello spazio e sulla superficie di un pianeta. L'eventuale scontro di spareggio verrà scelto con sistema casuale.
- Wing formate esclusivamente da Eagle, tutte con lo stesso fit (quale, sarà da stabilire)
- Giudice, giuria e boia (in caso di infrazione delle regole) sarà scelto tra i volontari.

Il numero di componenti delle wing sarà da decidere in base alle adesioni, per consentire comunque di stabilire un calendario il più interessante possibile.

Perché partecipare?

Innanzitutto per il piacere di farlo (!!!) e poi per ottenere altri ricchi premi e riconoscimenti che il Consiglio, e qui chiedo all'Ammiraglio in Capo @Frigna the Hutt di voler inoltrare la questione, potrebbe accettare di concedere. Quali? Presto detto!

- Medaglia ad edizione limitata da mettere sul banner in firma, riservata ai membri della sola wing vincitrice.
- DMP ai componenti delle prime 3 Wings classificate (da stabilire quanti)
- Crediti in-game

I primi 2 punti sono autoesplicativi. Per quanto riguarda i crediti in-game, pensavo ad un sistema per il quale ciascun partecipante versa una "tassa di iscrizione" in canister (nuovamente, di quale materiale sarà da stabilire) che poi verranno consegnati in toto alla wing vincitrice affinché se li spartisca.

Se l'idea vi piace, proporrei di raccogliere in questo post le conferme. Tutto verrebbe comunque organizzato a partire dalla seconda metà di Settembre.

Non propongo ora un coinvolgimento a livello Pegasi Sector Commonwealth (PSC) perché sono dell'idea che il meccanismo andrebbe prima testato e poi esportato. Nel caso non foste d'accordo, non avete che da dirlo ;)
E questa me la
perdo sa quando torno da S.A....

Inviato dal mio Blade S6 utilizzando Tapatalk
Immagine
Immagine

Wildog
Funzionario
Messaggi: 61
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 21:42
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@504
"mi piace" dati: 24 volte
"mi piace" ricevuti: 1 volta

DVC's Battle Royale

Messaggioda Wildog » martedì 15 agosto 2017, 9:02

Bello. Io ci sono!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Leander Arivoth
Funzionario
Messaggi: 243
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 15:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@539
"mi piace" dati: 79 volte
"mi piace" ricevuti: 76 volte

DVC's Battle Royale

Messaggioda Leander Arivoth » mercoledì 16 agosto 2017, 14:05

Bella idea!
Perfetto Settembre in modo da consentire a tutti gli effettivi di rientrare dalla libera uscita e garantire il massimo delle adesioni.
Immagine

Avatar utente
Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Messaggi: 1702
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 0:26
Località: Mantova
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

DVC's Battle Royale

Messaggioda Frigna the Hutt » sabato 19 agosto 2017, 20:33

Vroxigar ha scritto:Source of the post Sarai tu a guadagnare gloria e onore nell'arena?

Cari compagni d'arme e di scorrazzate galattiche, siete pronti al CQC DVC?!

Accanto alle già affermate gare di rally, vorrei proporre un torneo deathmatch a squadre a bordo delle navi, organizzandolo internamente alla DVC e provando a renderlo il più interessante possibile; ecco le mie idee:

- Torneo Wing Vs. Wing
- Si passa al turno successivo con almeno 2 vittorie su un massimo di 3 scontri.
- I primi 2 scontri si svolgeranno rispettivamente nello spazio e sulla superficie di un pianeta. L'eventuale scontro di spareggio verrà scelto con sistema casuale.
- Wing formate esclusivamente da Eagle, tutte con lo stesso fit (quale, sarà da stabilire)
- Giudice, giuria e boia (in caso di infrazione delle regole) sarà scelto tra i volontari.

Il numero di componenti delle wing sarà da decidere in base alle adesioni, per consentire comunque di stabilire un calendario il più interessante possibile.

Perché partecipare?

Innanzitutto per il piacere di farlo (!!!) e poi per ottenere altri ricchi premi e riconoscimenti che il Consiglio, e qui chiedo all'Ammiraglio in Capo @Frigna the Hutt di voler inoltrare la questione, potrebbe accettare di concedere. Quali? Presto detto!

- Medaglia ad edizione limitata da mettere sul banner in firma, riservata ai membri della sola wing vincitrice.
- DMP ai componenti delle prime 3 Wings classificate (da stabilire quanti)
- Crediti in-game

I primi 2 punti sono autoesplicativi. Per quanto riguarda i crediti in-game, pensavo ad un sistema per il quale ciascun partecipante versa una "tassa di iscrizione" in canister (nuovamente, di quale materiale sarà da stabilire) che poi verranno consegnati in toto alla wing vincitrice affinché se li spartisca.

Se l'idea vi piace, proporrei di raccogliere in questo post le conferme. Tutto verrebbe comunque organizzato a partire dalla seconda metà di Settembre.

Non propongo ora un coinvolgimento a livello Pegasi Sector Commonwealth (PSC) perché sono dell'idea che il meccanismo andrebbe prima testato e poi esportato. Nel caso non foste d'accordo, non avete che da dirlo ;)


Iniziativa davvero lodevole. Personalmente sono favorevole a tutti i premi. In questo periodo molti del consiglio sono in vacanza, ma con il rientro dalle ferie iniziamo a lavorarci seriamente. Avendo anche dei soldi sul conto paypal si possono predisporre premi in cover o gadget dallo store frontier?
Immagine

Avatar utente
mamurra
Segretario
Messaggi: 928
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 17:02
Località: Alghero
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@2
"mi piace" dati: 69 volte
"mi piace" ricevuti: 104 volte

DVC's Battle Royale

Messaggioda mamurra » domenica 20 agosto 2017, 9:27

Ottime a idea... Complimenti.
A disposizione per il supporto informatico. Abbiamo anche a disposizione dei fondi veri da spendere...
Immagine
http://www.davincicorp.it
PC GAMER

“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.”
Albert Einstein

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

DVC's Battle Royale

Messaggioda Asamith » domenica 20 agosto 2017, 11:14

si faccia!! ma propongo la variante fit libero, seppur tutto standard.
Immagine

PeaceLord
Sovraintendente
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 2 aprile 2016, 18:43
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@260
"mi piace" dati: 1 volta

DVC's Battle Royale

Messaggioda PeaceLord » lunedì 21 agosto 2017, 14:16

molto interessante. Parteciperò se le date lo consentiranno. Rispetto al fit sembrano interessanti entrambe le varianti. Forse si potrebbe fare un mix, scontro con fit libero, scontro con fit prefissato + eventuale spareggio.
Saluti,
V.
Immagine

Avatar utente
Vroxigar
Consigliere emerito
Messaggi: 383
Iscritto il: martedì 26 luglio 2016, 16:49
Località: QG ASE - Nenexo
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@325
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 123 volte

DVC's Battle Royale

Messaggioda Vroxigar » mercoledì 23 agosto 2017, 11:58

Fantastico! Mi piacciono tutte le varianti proposte!

A quando le t-shirts e i gadget DVC @mamurra ? :D
Immagine

Avatar utente
mamurra
Segretario
Messaggi: 928
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 17:02
Località: Alghero
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@2
"mi piace" dati: 69 volte
"mi piace" ricevuti: 104 volte

Re: DVC's Battle Royale

Messaggioda mamurra » mercoledì 23 agosto 2017, 12:00

A prezzo di costo...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Immagine
http://www.davincicorp.it
PC GAMER

“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.”
Albert Einstein


Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron