- Tutto su Beyond - Capitolo 1 -

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
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RGP
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- Tutto su Beyond - Capitolo 1 -

Messaggioda RGP » sabato 20 gennaio 2018, 23:05

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Troverete in questo articolo tutte le informazioni note su Elite Dangerous: Beyond 'Capitolo 1', il primissimo aggiornamento 3.0 che verrà pubblicato a fine gennaio / inizio febbraio.

Tutte le aggiunte recenti saranno in rosso /! \\.


Sentitevi liberi di tenere questo segnalibro per trovarlo rapidamente e seguire gli aggiornamenti!

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Sommario

- Data di rilascio

- Informazioni generali

- Crimine

- Missioni a squadre

- Nuova nave: Chieftain

- Miglioramenti visivi dei pianeti

- Dati commerciali Tech Broker

- Ingegneri

- Mercante di materiali

- Galnet Audio

- Altri


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- Data di rilascio -

Beta 3.0 Beyond, Capitolo 1, è previsto per il 25 gennaio 2018

La data di uscita finale non è stata ancora annunciata.


INFORMAZIONI GENERALI

Beyond è previsto per il 2018 e sarà distribuito in quattro aggiornamenti: due principali in Trimestri 1 e 4 + due minori nei quarti 2 e 3.

Quarter 1 - Ingegneri, criminalità e guardiani
Quarti 2 e 3: - aggiunte minori e continuazione della storia
Quarto - Esplorazione, estrazione e gruppi di giocatori


Beyond sarà gratuito per tutti i giocatori con Horizons.

La storia dei Guardiani continuerà, con nuove esperienze e una storia personale da seguire, il tutto supportato da storie ed eventi -


//!\\ Alleanza tra Thargoidi e Guardiani? Mistero ...

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-CRIMINALITA' -

I crimini sono attaccati alle navi che li fanno diventare 'Wanted'.
Le navi 'Wanted' devono connettersi ai servizi Starports in modo anonimo, il che limita il loro accesso a determinati servizi.
Le taglie non sono più dormienti.
I premi di omicidio sono stati rinnovati per includere quanto segue:

Una frazione del costo di rebuy del perpetratore.
Una frazione del costo di rebuy della vittima.


I comandanti avranno un livello di 'notorietà':

Aumenta con ogni crimine di omicidio
Aumenta le frazioni dei costi di rebuy sia per colpevole che vittima
Il costo di rebuy della vittima viene ridotto di questo importo
Si riduce quando un comandante viene consegnato alla giustizia.


Presentazione di 'Poteri di potere', che si applicano solo ai crimini di 'Potere'

I Power bounties sostituiscono i normali crimini per le attività di Potere
I Power bounties possono essere visti e rivendicati solo da navi appropriatamente costituite
I Power bounties non seguono il flusso del crimine


Le Superpowers emetteranno bounty interstellari contro comandanti che continuano a trasgredire le fazioni allineate con loro.
Una taglia interstellare viene emessa quando il valore del credito per tutte le taglie e multe appropriate supera una certa soglia.
I bounty interstellari sono validi in ogni giurisdizione controllata da una fazione allineata con la superpotenza.
Quando i criminali commettono ripetutamente reati in successione, alla fine attirano l'attenzione di navi speciali: la risposta tattica avanzata.
Questi sono abbastanza potenti da rappresentare una vera minaccia per le navi che i Comandanti hanno, anche se non ti uccideranno.

Quando un criminale viene individuato e distrutto, viene rigenerato al più vicino 'Centro di detenzione' appropriato.
In un centro di detenzione un comandante deve pagare per i crimini commessi nella giurisdizione in cui sono stati distrutti. Se non riesci a pagare le multe, due opzioni: iniziare tutto il gioco, prestito.
Lasciando un centro di detenzione un Comandante è al sicuro da altri Comandanti fino a quando non si impegna il proprio FSD.
Ci sono centri di detenzione di Superpoteri per comandanti con generosità interstellare. Le navi distrutte non collegate al crimine verranno rigenerate allo Starport più vicino e più sicuro del sistema, se possibile, tornando all'ultima staziona di attracco, se non lo è.
Kill Warrant Scanner rivelerà una unica taglia più grande.


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- Missioni a Squadre -

Le missioni a squadre possono essere ottenute attraverso gli NPC delle fazioni diverse, attraverso le missioni.
Possono essere condivisi, 1 massima condivisione da membro di uno squadrone. Due giocatori in squadroni? Tutti possono condividere una missione per due missioni in totale nel gruppo. Quattro giocatori? Quattro missioni max nella wing totale.
Condividendo una missione ad un altro giocatore, quest'ultimo deve accettarlo nel suo pannello di sinistra, tramite le transazioni aperte. Una missione per il trasporto di squadra, un deposito di risorse quindi apparire attraverso l'NPC che dà la missione. Ogni giocatore deve rimuovere risorse presso il deposito al fine di aggiungere al loro carico e quindi il loro trasporto fino al punto di consegna al fine di completare la missione e la barra di avanzamento.
Più un giocatore partecipa a una missione di volo, maggiore sarà la sua ricompensa.
Ci saranno le scelte di tre premi:

Concentrarsi sulla reputazione / / fazioni minori
Centrato sull'influenza / / simulazione in background
Credito / / Credits


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- Nuova nave: Chieftain - /!\

Prezzo: tra 35 M. e 45 M.

Taglia: Media, più grande di un esploratore Asp

Armi: 3Small, 1Medium, 2Large, 0Huge

Utilità di moduli: 4

Obbligatori moduli interni: C6, generatori di supporto vitale reattori, FSD C5, C6 C5, Distrib energia C6, sensori C4, C4 serbatoio
Moduli interni opzionali: 2 C5, 1 C4, 2 C2 3 C4 militare (scudo boost, scafo rafforzamento e moduli)
Caratteristiche: molto comode
Ambito di 20AL senza mods ingegneri


VIDEO

https://youtu.be/cGZ4GfR09uo

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- Miglioramenti visivi planetari -

Il Capitolo '1' include anche i primi miglioramenti visivi per i pianeti, e ulteriori miglioramenti seguiranno più avanti nel corso dell'anno.
Questi colori e variazioni sono tutti molto diversi e dipendono dalle altitudini, dalle composizioni dei pianeti, dai loro tipi, dai loro materiali, dal vulcanismo, dalle temperature, ...


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Dati di commercio

Ora sarete in grado di accedere a degli scambi di dati dei sistemi precedentemente visitati, al fine di decidere più precisamente quali business che si desidera impegnarsi.
Attraverso il mercato galattico, saremo in grado di raffinare la ricerca per realizzare un profitto migliore tramite il pulsante Galactic prezzi medi, sulla parte superiore destra. Scegliendo dove (dalla nostra posizione ora) devono commerciare, saremo in grado di vedere i diversi prezzi e avere un assaggio del profitto realizzabile.
La mappa della galassia è stata rielaborata con il Trading in mente: più icone, pulsanti e filtri. Sarà facile capire dove o da dove fare un business redditizio con questi strumenti.
Per ottenere i dettagli dei dati commerciali è necessario avere precedentemente analizzati il beacon del sistema o per avere attraccato su una stazione di questo sistema in anticipo.
L'opzione di ordinamento dal 'Comandante' permette di vedere le rotte eseguite intorno dai comandanti, se hanno fatto profitti interessanti durante le ultime 24 ore.
L'opzione di ordinamento da 'Commerciale' è lo standard che ci hanno dato una visuale delle rotte commerciali attualmente disponibili, rispetto alle forniture e allle richieste dei mercati.
L'ordinamento delle dimensioni, superficie o
gamma.


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Dati commerciali - Tech Broker -

Un sistema molto interessante di Broker tecnologico, questo NPC ci offre tecnologie per sbloccare grazie alla nostra progressione narrativa (?) e via materiali.
Una volta sbloccato, essi saranno disponibili nella nostra attrezzatura, ma ancora dobbiamo comprarli al fine di fornire loro gli strumenti.
Queste tecnologie includono:

Un miglioramento del nostro scafo con Meta-Alloys;

Un cannone ricarico Shock col passare del tempo e proiettili di energia con grande precisione di tiro. Se vengono utilizzate tutte le munizioni, ci vorrà molto tempo per ricaricarle → uso con parsimonia;

Missili Caustici, presi dai Thargoids ma meno potente. Inefficace contro Thargoid e scudi, ma infliggono danni nel tempo alle hulls.


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INGEGNERI

Maggiori dettagli di questo 25 di gennaio, 19 BST
miglioramenti


Fine di effetti collaterali, effetti di base saranno più potenti

Cercare i mods sarà sempre meglio di quelli precedenti
Le ricette dei mods possono essere creati ovunque nel gioco

Gli effetti sperimentali non saranno più casuali, essi dovranno essere aggiunti con materiali aggiuntivi

Fine della perdita di reputazione ingegneri

I commercianti di materiali negli Spaceports

Il deposito di materiali è aumentato a 'probabilmente' a 100


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Mercante di materiali

Maggiori dettagli di questo 25 di gennaio, 19 BST

Galnet Audio

Maggiori dettagli di questo 25 di gennaio, 19 BST
ascoltare notizie galattiche, senza perdere la messa a fuoco dalla vostra cabina di guida!


video

https://youtu.be/P7c5JCigp-U

- ALTRI -

Alcuni nuovi pulsanti sul pannello di destra, possiamo vedere Galnet Audio, notizie Galnet, un pulsante mistero (Holo-Me?), ingegneri e Powerplay
Più interazioni con il Megaships!

Molte cose da trovare su di loro come Cargo Bays o identificare Hackable Data Arrays che possiamo scansionare → → lanciare correct Limpet → profitti
Questi Megaships hanno delle difese, gli sviluppatori vorrebbero aggiungere queste interazioni per le fortezze.
Favorire la pirateria con più cose da fare e cooperazione di difesa/attacco, questi Megaships come fortezze. Essi sono disponibili in diversi tipi.


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