Beyond capitolo 4 - Esplorazione, Codex, miglioramenti visivi

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Beyond capitolo 4 - Esplorazione, Codex, miglioramenti visivi

Messaggioda RGP » domenica 21 ottobre 2018, 0:01

Immagine

Immagine

Ciao a tutti, questo è un riassunto dai forum ufficiali, scritto dal team della community di Frontier. Grandi oggetti e scenari per creare un riepilogo di così grande qualità!

Se vi siete persi il contenuto del livestream o volete solo un riepilogo di tutti i contenuti discussi, leggete le note seguenti dal designer Adam Bourke-Waite e dal produttore esecutivo Adam Woods.
Ricorda che tutte queste modifiche saranno presenti nella versione beta di ottobre e potrebbero essere soggette a modifiche.


Immagine

- SCOPERTE COMUNITARIE -

Grazie al feedback della community di esplorazione, abbiamo apportato un cambiamento importante nel modo in cui i dati di esplorazione saranno condivisi tra tutti i comandanti.

Una volta che qualsiasi Comandante ha scoperto e venduto dati su qualsiasi corpo stellare, il computer di bordo di ogni singolo Comandante sarà aggiornato indipendentemente da dove ti trovi nella galassia, dandoti le informazioni di base per quei corpi una volta che entri nel sistema. Questa informazione è simile ai dati che si ricevono attualmente da una scansione iniziale del sistema; molti sistemi popolati forniranno più dati tra cui il nome dei corpi.


Immagine

- SCANNER AGGIORNATI - SCANNER DI SISTEMA COMPLETO -

L'apertura della modalità di analisi ti consentirà di accedere agli strumenti nuovi e migliorati che ti permetteranno di esplorare appieno un sistema stellare. Il processo è incredibilmente intuitivo e coinvolgente, ed è meglio descritto visivamente. Con questo in mente, se sei in grado di, per favore guarda la demo di gioco dal livestream di Esplorazione.

Il processo, in breve, è il seguente (il seguente sarà simile agli strumenti di aiuto all'interno del gioco):
Man mano che si sposta la vista del sistema, si noteranno aree evidenziate, questi sono campi di segnale. Esaminare questi campi per individuare la fonte dei segnali visualizzati nell'analisi del segnale filtrato.

È possibile sintonizzarsi sui segnali sulla barra Analisi del segnale filtrato.

La sintonizzazione nella regione corretta della barra è essenziale quando si individua la fonte dei campi di segnale nel sistema.
Più a destra della barra saranno sintonizzati, più intensi sono i segnali che stai cercando. Ad esempio, oggetti più grandi come i gas giganti hanno segnali più intensi, mentre i segnali più piccoli come le sorgenti di segnale non identificati sono più piccoli.
Durante la sintonizzazione, i pattern del segnale appariranno sullo schermo. Questi modelli rappresentano anche il tipo di segnali che possono essere trovati in questa regione dell'analisi del segnale filtrato.
Spostando il reticolo sullo schermo e avvicinandosi a un campo di segnale, si noteranno dei motivi che appaiono attorno al reticolo.
Se non si è sintonizzati correttamente in un segnale, queste forme d'onda appaiono sparse e casuali.
Se si è molto lontani dall'area di messa a punto corretta, queste forme d'onda non appariranno affatto.
Se sintonizzato correttamente, il pattern corrisponderà a quelli trovati sopra l'analisi del segnale filtrato e sarà simmetrico, puntato verso l'origine del segnale.
Una volta che ti avvicini abbastanza a un segnale, apparirà un indicatore circolare.
Se l'indicatore appare come un cerchio tratteggiato, non si è sintonizzati correttamente sul segnale.
Una volta sintonizzato, è possibile ingrandire, questo individuerà l'origine del segnale.

Se l'indicatore appare come un cerchio tratteggiato, non si è sintonizzati correttamente sul segnale.
Una volta sintonizzato, è possibile ingrandire, questo individuerà l'origine del segnale.
Nei sistemi più congestionati, effettuerà lo zoom in un livello secondario in cui è possibile continuare a cercare il segnale.
Questo processo può richiedere occasionalmente lo zoom in più volte, il livello di zoom corrente è mostrato nella parte sinistra dello schermo. Puoi zoomare in qualsiasi momento.
Una volta individuata l'origine del segnale, è possibile eseguire lo zoom su di esso e visualizzare ulteriori informazioni.
Quando trovi i segnali, vengono filtrati e viene aggiunto un marcatore sotto l'analisi del segnale filtrato.
Diversi segnali o tipi di corpo hanno marcatori diversi.
Il sistema tiene traccia anche della percentuale di corpi stellari che sono stati localizzati in un sistema.

Nota che l'audio è stato migliorato per l'esplorazione e oltre a poter pre-analizzare i segnali e i pattern, saremo anche in grado di riconoscere i segnali dai loro suoni. Frontier Developments ha collaborato con The British Antarctic Survey per catturare grandi suoni realistici. Potremmo farlo in precedenza nella mappa di sistema, ma ora è direttamente in-sys con audio migliorato.


Immagine

- SCANNER AGGIORNATI - SCANNER DI SUPERFICIE DETTAGLIATO -

Usando gli strumenti sopra ti permetterà di trovare tutto nel sistema senza dover volare verso di esso. Se trovi qualcosa che valga la pena investigare, che sia un mondo simile alla Terra o un anello planetario ricco di minerali, puoi volare verso di esso e usare lo Scanner di superficie dettagliato per mappare il pianeta (o squillare) e ottenere un soddisfacente completamento del 100% per mappatura del corpo, oltre a un premio di credito bonus.

I comandanti possono lanciare sonde che detonano in un'orbita bassa attorno al corpo stellare.
La gravità e la massa di un corpo influenzano la traiettoria della sonda e le informazioni sullo schermo si adatteranno per aiutarti a mirare i tuoi colpi.
Dopo aver ricevuto feedback dalla comunità, queste sonde sono illimitate e non richiedono la sintesi per rifornirle.
Queste sonde inviano un'onda che mappa parte della superficie.
Se lanci una sonda su un anello attorno a un pianeta, evidenzierà le aree con maggiori possibilità di contenere una motherlode di estrazione. Ne parleremo in un prossimo live stream.
Per mappare un intero corpo, dovrai sparare più sonde in diversi punti del corpo.
Un indicatore del punto dell'orizzonte ti aiuterà a sapere se stai per colpire la parte anteriore o posteriore del corpo, con un pulsante che ti consente di attivare la vista e vedere se hai colpito la posizione desiderata.
Un altro indicatore noterà anche se stai colpendo un anello o perdi completamente il corpo.
Un bonus di efficienza verrà premiato se si riesce a mappare il corpo in un determinato numero di sonde o meno; quel numero appare chiaramente sullo schermo.
Una volta mappato il 90% del corpo, viene considerato completo.
Se sei la prima persona a mappare un pianeta e vendere i dati, riceverai un bonus di prima mappatura.
Se hai mappato il pianeta su cui sei in grado di atterrare che contiene punti di interesse come impronte Thargoid o Rovine di guardiani, Insediamenti o Navi demolite, appariranno come segnalini bersaglio. Questi indicatori sono permanenti e rimarranno sul pianeta per te, anche se lasci il sistema e torni.


- ALTRE COSE DA TROVARE -

Punti di interesse - Quando si utilizza lo scanner di sistema completo, sarà possibile tracciare segnali che non sono corpi stellari. Questi altri segnali visualizzeranno la posizione di Fonti di segnale non identificate, Zone di conflitto e altro. Questi segnali sono mostrati come cerchi puntati per differenziarli dai corpi stellari. Dopo aver eseguito lo zoom su di essi (come descritto in precedenza), potrai collegarti ad esso per trovarlo in Supercruise.
Missione: le missioni ora avranno pips e indicatori colorati appositamente per aiutarti a differenziarli da altri segnali.
Fonti di segnale non identificate - In Beyond - Anche le sorgenti di segnale non identificate del capitolo quattro sono state aggiornate. Piuttosto che essere un insieme di segnali in costante sviluppo, il sistema genera ora un intero set di questi quando si arriva. Questi rimarranno nel sistema per un certo periodo di tempo, i Comandanti avranno un timer che indica quanto è lungo prima che scompaiano. Questi segnali persisteranno anche quando partirai per un altro sistema e tornerai, purché si trovi entro il tempo visibile.


Immagine

- LASCIARE IL TUO MARCHIO E FARE PIÙ SOLDI -

Come accennato in precedenza, questi nuovi strumenti sono accattivanti e intuitivi da usare, e sarete in grado di guadagnare la stessa quantità di crediti che potete attualmente, a un ritmo più veloce. Il primo bonus scoperto è stato aumentato in modo significativo e First Mapped è un modo nuovo di fare crediti extra. Se sei il primo a scoprire un corpo stellare, o mappare completamente un pianeta, il tuo nome sarà elencato come la persona responsabile di farlo.

Se sei il primo a scoprire e mappare completamente il sistema al 100%, riceverai un bonus aggiuntivo di crediti.


- MAPPARE CON GLI AMICI -

Nel Multi-Crew, chiunque nell'equipaggio avrà ora accesso allo scanner di sistema completo e allo scanner di superficie dettagliato (solo il mitragliere è in grado di utilizzare questo modulo). Mentre esplori in wing, finché sei nello stesso sistema,condividerai i dati che hai scoperto.

- UN NUOVO MODO DI GUARDARE LE COSE -

La vista Orrery è un nuovo modo di guardare una mappa del sistema. Questa vista schematica mostrerà la relazione tra orbite e posizione dei pianeti. È una rappresentazione 3D del sistema con pianeti wireframe ed è un modo affascinante per vedere come funziona lo star system che stai esplorando.

Immagine

- IL CODEX -

Il Codex è un nuovo modo per tenere traccia delle tue scoperte e dei progressi nella galassia di Elite Dangerous, oltre a tenersi aggiornato con la tradizione e conoscere le ultime novità.

Comandante

La pagina del comandante è dove puoi trovare informazioni sulle tue statistiche di gioco, un registro di sessione della tua attività e un archivio di registri audio e di testo.

Home Page - Nella home page della sezione Commander, troverai un'immagine completa del tuo avatar Holo-me, i tuoi attuali ranghi Elite e i loro progressi e una panoramica di altre statistiche di riferimento rapido Commander.
Registro sessioni: il registro delle sessioni tiene traccia di determinate attività di gioco basate sul giornale giocatore già esistente.
Statistiche - La pagina delle statistiche è un modo più ordinato, chiaro e conciso per visualizzare le informazioni che erano state precedentemente trovate nel pannello di destra del cockpit.
Archive - L'archivio è la tua libreria personale, una raccolta curata dalle tue scoperte. Tutti i log audio e di testo che scopri nella galassia (come quelli trovati da insediamenti abbandonati, navi generazionali e altri punti di interesse) verranno aggiunti qui. I log audio nell'archivio possono anche essere aggiunti alla tua playlist per ascoltarli facilmente mentre esplori la galassia!


Immagine

- LE SCOPERTE -

Nella sezione Scoperte, la galassia è stata suddivisa in 42 regioni. Ogni regione ha informazioni dettagliate sui corpi stellari, entità geologiche / biologiche e civiltà contenute al loro interno.

All'interno di ogni sistema, ci sono cose diverse da scoprire, come stelle, terrestri e giganti gassosi - e anche di più!

In ognuno di questi sarà un elenco di tipi che è possibile selezionare per visualizzare ulteriori informazioni.
Quando trovi nuovi tipi all'interno di quel sistema, verranno aggiunti al Codex.
Vi sono anche informazioni aggiuntive come il corpo stellare più grande, più piccolo o più freddo trovato (per esempio).

Il Codice ha anche stati 'Rumored', 'Reported' e 'Discovered'.

Rumorizzato - Se un elemento è elencato come rumorizzato significa che esiste la possibilità di trovarlo all'interno di quella regione.
Il Codice è stato riempito con scoperte 'rumorose' in ogni regione per darti una Wake iniziale da seguire.

Segnalato - Quando un comandante trova l'oggetto in questione, viene visualizzato come 'segnalato' nel Codex e aggiorna il Codex di tutti. Se lo trovi e lo scannerizzi, diventerà 'Scoperto' nel tuo codice.
Se speri di essere un intrepido esploratore e trovi cose che non sono state scoperte, puoi - e avviare quel ciclo di Rumored, Reported, Discovered!

Le 42 regioni sono enormi e ci sono molte cose da scoprire, le voci 'rumoreggiate' iniziali sono solo l'inizio per farti esplorare nel buio.

Mentre sei là fuori a fare scoperte incredibili e guadagnare crediti, ispirerai altri esploratori a seguirti nella tua Wake!


Immagine

- BASE DI CONOSCIENZA -

La Knowledge Base è il fulcro per sfiorare la tradizione di Elite Dangerous! Contiene articoli che descrivono la storia dei superpoteri, figure chiave e personaggi, organizzazioni e altri poteri chiave all'interno della galassia.

E 'anche il posto per informazioni sui Thargoids e altri articoli di importanza storica.
Questi articoli sono accompagnati da una narrazione vocale che può anche essere aggiunta alla tua playlist.


Immagine

- MIGLIORAMENTI VISIVI -

Grazie al nuovo sistema di illuminazione di gioco, i comandanti sperimenteranno stelle più luminose e uno spazio profondo più scuro.

Abbiamo anche aggiunto il grading del colore che supporta la sensazione delle nostre diverse posizioni nello spazio e migliora l'atmosfera del gameplay.

Ora puoi esplorare attraverso i nuovi effetti volumetrici della nebbia in anelli con i raggi incredibili e sperimentare la diffusione della luce attraverso le spesse nuvole delle nebulose.
Con una serie di nuovi strumenti di scansione in esplorazione vedrai molti nuovi effetti visivi e un nuovo impulso di visione notturna che ti aiuterà a navigare sui lati oscuri dei pianeti e negli anelli più bui.


Immagine

Visione Notturna

Immagine

- MIGLIORAMENTI DELLA NAVIGAZIONE NEL COCKPIT -

Transazioni - Ora puoi applicare i filtri alla tua scheda delle transazioni, in modo da poter isolare se vuoi vedere cose come le tue missioni, i contratti dei passeggeri, le obbligazioni di combattimento, le richieste di ricompensa e tutte le multe o premi che hai sostenuto.

Contatti: i contatti ora dispongono di un pulsante sensibile al contesto che consente un accesso più rapido alle azioni di uso comune, ad esempio ignorando materiali e materie prime per acquisire e richiedere l'attracco.

Target: abbiamo semplificato i target secondari e le schede cargo in un'unica posizione ora denominata 'Target'. Dopo le scansioni rilevanti, questo mostrerà i target secondari e i manifesti di un obiettivo (merci, passeggeri, ecc.).

Comms. Pannello: il pannello delle comunicazioni include ora una nuova scheda sociale che comprende tutte le opzioni multi-equipaggio, eventuali inviti in sospeso (wing, equipaggio multiplo, amici) e informazioni su eventuali amici online.

Squadrons - La scheda Squadroni è stata aggiunta. Per favore, sintonizzati sul nostro livestream successivo su Squadron per saperne di più su questo, 1 novembre, 7pm BST.

Home - La scheda 'Home' contiene le informazioni sulla classifica, informazioni importanti sul bilanciamento, costo rebuy, notorietà e la nave in cui ti trovi. Contiene un rapido accesso a varie funzioni come GalNet, Holo-me, Codex e Squadron. Anche i pulsanti di riproduzione rapida della playlist sono contenuti in questa scheda.

Gruppi di fuoco: i gruppi di fuoco vengono ora assegnati con lettere anziché numeri per rimuovere qualsiasi confusione tra gruppi di fuoco e pulsanti di fuoco primario e secondario.

Spedisci - La nuova scheda del veicolo contestuale (SRV o nave) sostituisce la scheda delle funzioni con le funzioni nave, le preferenze pilota e le statistiche della nave in cui ti trovi.

Stato: la nuova scheda di stato ora elenca le informazioni sulle fazioni di sistema locali, la tua reputazione con i superpoteri e il Potere con cui sei alleato, un riepilogo del registro di sessione corrente, le tue informazioni finanziarie e qualsiasi permesso a cui hai attualmente accesso.

Playlist - La nuova scheda Playlist ti consente di creare playlist personalizzate dai vari contenuti audio, inclusi i log audio e le notizie GalNet.


Immagine

Sono ottimista riguardo al capitolo 4, hanno dato risalto all'esplorazione, fulcro centrale del game. (per quelli che si aspettavano altro io direi che questo fa parte di una grossa lacuna che porterà il nostro amato gioco ad un livello di completamento di questa fase, sperando in un proseguimento e completamento futuro.(I prossimi progetti saranno a pagamento e se sosterremo Frontier ne vedremo sicuramente delle belle cose)
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron