Beyond Capitolo 4 - Scenari e Background Simulation

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Beyond Capitolo 4 - Scenari e Background Simulation

Messaggioda RGP » venerdì 26 ottobre 2018, 18:31

Immagine

Immagine

Ricapitolazione completa del recente capitolo 4 Beyond Livestream.
Ulteriori informazioni su Scenari e Background Simulation!


Se vi siete persi il contenuto del livestream o volete solo un riepilogo di tutti i contenuti discussi, leggete le note seguenti dal designer Adam Bourke-Waite e dal produttore esecutivo Adam Woods.
Ricorda che tutte queste modifiche saranno presenti nella versione beta di ottobre e potrebbero essere soggette a modifiche.


Forum Ufficiale

Livestream

Immagine

- Scenario -

Gli scenari sono versioni nuove e migliorate delle Unidentified Signal Sources (USS) e degli eventi fissi che potresti aver già riscontrato. Sono eventi casuali che possono verificarsi in tutta la galassia, offrendoti ulteriori opportunità per tracciare il tuo percorso nel modo che preferisci.

Ogni scenario è completamente doppiato da una serie di attori diversi.
Hanno un'interfaccia utente personalizzata, che fornisce informazioni su ciò che è necessario fare per interagire con uno scenario e i premi che riceverete nel caso.
Ci sono premi specifici di Background Simulation (BGS) per completare con successo uno Scenario; come aumentare lo stato di sicurezza della fazione coinvolta.
Alcuni degli scenari nuovi e migliorati includono:
Assistere i piloti in difficoltà o bloccati.
Impegnarsi con obiettivi nuovi e fluttuanti nelle nuove e migliorate le zone di conflitto.
Attaccare o difendere Megaships e installazioni.
Fornire aiuto e assistenza ai Megaship danneggiati.
... e altro ancora!


Immagine

- Background Simulation -

The Background Simulation (BGS) è una rappresentazione di come le azioni di tutti i giocatori, indipendentemente da quale piattaforma o modalità, abbiano un impatto sulla galassia. Le fazioni che popolano questi sistemi combattono per l'influenza sulla popolazione e il controllo degli stati, delle installazioni e degli avamposti. Le azioni dei giocatori possono spingere queste fazioni in vari stati; come economia, sicurezza, salute e influenza. Con uno sforzo concertato. i giocatori possono aiutare a far crescere l'economia di una fazione, distruggere il suo stato di sicurezza o aiutare a vincere una guerra.

Come parte di Beyond - Chapter Four, stiamo apportando alcune modifiche alla simulazione di sfondo che avrà un grande impatto su come gestirai e diffonderai l'influenza della tua fazione attraverso la Via Lattea.



- Stati multipli -

Da Beyond - Chapter Four in poi, le fazioni non saranno più limitate a un singolo stato. Invece una fazione potrebbe essere in più stati per sistema.
Ad esempio, piuttosto che essere in 'Guerra' attraverso tutti i sistemi in cui è presente la fazione, la fazione sarà in guerra solo in un unico sistema in cui la guerra sta avvenendo.
Questo nuovo cambiamento significa che la fazione può anche essere in diversi stati allo stesso tempo. Una fazione potrebbe trovarsi in molti stati diversi, come Bust e Civil Unrest.
La simulazione di background viene costruita nel tessuto della galassia, quindi questo cambiamento avrà un impatto su tutto, dalla produzione USS alla deposizione delle missioni. I sistemi in cui è presente la tua fazione potrebbero cambiare molto bene!
L'aggiunta di più stati significa che la gestione di un impero intergalattico sarà accompagnata da crescenti sfide. Per rendere questo più gestibile abbiamo aggiunto ulteriori feedback al gioco che dovrebbero rendere più facile la comprensione dell'interazione con la simulazione di background.
Parte di questo feedback include come funziona la Local News. Abbiamo ampliato l'articolo di sintesi della fazione, in modo che ogni fazione abbia il proprio articolo individuale che informa i giocatori degli stati attualmente attivi in ​​quel sistema.


- Categorie di Stati -

Abbiamo suddiviso un certo numero di stati di fazione nelle seguenti categorie:

Stato economico - riflette la ricchezza di un sistema.

Stato della sicurezza: riflette la sicurezza di un sistema.

Conflitto - basato sull'influenza del sistema e rappresenta il controllo delle risorse e della popolazione in un sistema.

Movimento - basato sull'influenza e sul nostro nuovo valore di Felicità, questi stati determinano il movimento di una fazione tra i sistemi.

Altro - Qualsiasi cosa non inclusa in quanto sopra, e riservata per stati futuri che non siamo pronti a parlare!
Una fazione può avere uno stato di ciascuna di queste categorie attivo alla volta in ciascuno dei sistemi in cui è presente.
Si prega di trovare un riepilogo della maggior parte degli stati che arriveranno nell'aggiornamento Beyond - Chapter Four (queste informazioni saranno disponibili anche nel gioco):

Lockdown - Quando una fazione subisce un lockdown, il rating di sicurezza del sistema che controlla aumenta temporaneamente e la ricchezza del sistema diminuisce temporaneamente. L'attività di caccia di taglia può abbreviare il periodo di blocco.

Boom - Boom è solitamente il risultato di consistenti profitti commerciali e contratti commerciali completati. Quando una fazione subisce un boom, la ricchezza del sistema che controlla aumenta temporaneamente e le missioni commerciali completate nel sistema hanno il doppio sull'influenza.

Burst - Quando una fazione subisce un contraccolpo, la ricchezza del sistema che controlla viene temporaneamente ridotta e anche l'influenza della fazione viene temporaneamente ridotta. Le azioni commerciali non contribuiscono al boom mentre un burst è attivo.

Guerra civile - Le guerre civili si verificano quando le fazioni competono per il controllo delle principali attività, come gli stati. Quando una fazione è coinvolta in una guerra civile, il livello di vita, il livello di sviluppo e il livello di sicurezza nel sistema che controlla sono temporaneamente ridotti.

Disordini civili - disordini civili sono il risultato di attività illegali. Quando una fazione è colpita da disordini civili, il livello di vita nel sistema che controlla diminuisce temporaneamente, così come la ricchezza del sistema.

Carestia - Quando una fazione è colpita dalla carestia, il livello di vita nel sistema che controlla diminuisce temporaneamente. L'attività di combattimento non ha alcun effetto sull'influenza mentre una carestia è attiva. Completare le missioni commerciali legate al cibo può aiutare a far finire una carestia.

Outbreak - Quando una fazione è colpita da un'epidemia, il livello di vita nel sistema che controlla diminuisce temporaneamente. L'attività di combattimento non ha alcun effetto sull'influenza mentre un focolaio è attivo. Il completamento delle missioni di rifornimento di medicinali può contribuire a far cessare un'epidemia.

Election - Le elezioni si verificano quando due fazioni con una struttura politica simile risolvono un conflitto sulla proprietà e l'influenza all'interno di un sistema.

Guerra - Le guerre si verificano quando una fazione invade un sistema stellare controllato da un'altra fazione. Per la durata della guerra, il tenore di vita, il livello di ricchezza e il livello di sicurezza nei sistemi contestati sono ridotti. L'attività di combattimento tra le due fazioni in guerra determina l'esito del conflitto. Se nessuna delle fazioni riesce a dominare l'altra, la guerra finisce in un cessate il fuoco.

Espansione - Le espansioni si verificano quando una fazione mantiene con successo un grado di influenza su una popolazione felice per un periodo di tempo specificato. L'espansione è costosa, quindi quando una fazione si espande, la ricchezza e il livello di sviluppo del sistema da cui si espande sono temporaneamente ridotti.

Ritirata - Le fazioni sono considerate in ritirata se il loro livello di influenza all'interno di un sistema scende al di sotto di un certo livello. Se l'influenza della fazione rimane bassa per un totale di cinque giorni, la fazione deve lasciare interamente il sistema. Se la fazione riesce ad aumentare il suo livello di influenza, rimane nel sistema.

Civil Liberty - La fazione sta godendo di un periodo di stabilità all'interno di questo sistema, con conseguente felicità diffusa tra la popolazione locale. L'attività di caccia nelle taglie può aiutare a sostenere il periodo della libertà civile.

Investimenti - La fazione sta vivendo un periodo di buona fortuna economica all'interno di questo sistema, con conseguente benessere diffuso tra la popolazione locale. L'attività commerciale può aiutare a sostenere il periodo di investimento.


Immagine

- Economia e sicurezza -

Per gli stati di economia e sicurezza abbiamo aggiunto due nuovi elementi per i giocatori:

Stato sicurezza: rappresentato da un indicatore che si muove lungo una barra. Quando il segnalino entra in determinate sezioni della barra, la fazione si sposta nello stato correlato.

Economic Status - anche rappresentato da un marker che si muove lungo una barra. Quando il segnalino entra in determinate sezioni della barra, la fazione si sposta nello stato correlato.
Entrambi possono essere trovati sul pannello di stato a destra e anche nella pagina Allegiance Squadrons (di cui parleremo nel livestream degli Squadron).

Mentre i Comandanti eseguono varie azioni e attività di gioco, come il trading o il completamento delle missioni, spingono il segnalino lungo una di queste barre di sicurezza ed economiche.
Ogni area sulla barra rappresenta diversi stati e quando il segnalino raggiunge queste aree, la fazione adotterà quello stato.

Il centro di ogni barra è una regione 'senza stato' che rappresenta uno stato neutro.
Mentre il segnalino sulla barra dell'Economia viene spinto verso l'alto, la fazione può spostarsi in Boom e poi in Investimenti. L'altra estremità del barra dell'Economia è costituita da Burst e alla fine ... Carestia.
La barra di sicurezza è costituita da Lockdown, disordini civili e un nuovo stato chiamato Civil Liberty sul lato positivo. La libertà civile rappresenta un periodo di sicurezza e libertà per la popolazione della fazione.



- Conflitti e movimento -

Gli stati di movimento sono basati sull'influenza e funzionano in modo molto simile a come hanno fatto in precedenza.

Ad esempio, se una fazione perde la maggior parte della sua influenza, può entrare in uno stato di Ritirata.

Gli stati di conflitto si innescano nello stesso modo ma la vincita di un conflitto è cambiata. Questo è spiegato in maggior dettaglio di seguito.


- Conflitto -

Guerre, guerre civili ed elezioni congeleranno l'influenza di entrambe le fazioni coinvolte.
Il conflitto tra le due fazioni sarà risolto settimanalmente, seguendo un processo di vittorie vincenti su base giornaliera.
Per richiedere una vittoria, i giocatori devono completare le missioni rilevanti distribuite dalla loro fazione e prendere parte alle zone di conflitto recentemente rinnovate.
Puoi trovare informazioni su come la tua fazione sta facendo durante la guerra e le risorse che ha sulla linea, nel pannello di stato.

Questa informazione può anche essere trovata nella pagina Allegiance Squadron.

Alla fine di una settimana, la squadra che ha vinto più giorni vince la guerra!


- Expansion -

I nuovi Stati hanno anche influenzato il modo in cui funziona l'espansione.

Expansion è un concetto a livello di fazione e tiene in considerazione quanto segue:
La percentuale di Influenza della fazione per sistema.

La felicità della fazione all'interno di quello stesso sistema.

La felicità è un nuovo concetto e si basa sugli stati che sono attivi all'interno di quel sistema.
Ad esempio: una fazione che ha disordini civili, guerre e burst non sarà la più felice, mentre una fazione che vive in libertà civile e boom sarà molto più felice.

Per aumentare la felicità della tua fazione, devi sconfiggere gli stati negativi e spingere la tua fazione verso quelli positivi.
Le grandi fazioni, con molta influenza su molti sistemi felici, avranno maggiori probabilità di ottenere lo stato di espansione.

Una fazione in Espansione dopo un certo periodo di tempo tenterà di espandersi dal sistema più felice in cui è presente la fazione. Pertanto, sarà meglio in grado di coordinare i tuoi sforzi di espansione per garantire quale sistema desideri espandere.

Vale la pena notare che alcune delle gigantesche fazioni, guidate da una manciata di persone, dovranno aumentare il loro gruppo per gestire le loro partecipazioni esistenti. Con questi cambiamenti, mantenere fazioni diffuse rappresenterà una ulteriore sfida, ma abbiamo introdotto un feedback BGS migliorato nel gioco per aiutare a coordinare gli sforzi del tuo gruppo.

Ci sono stati caotici e imprevedibili che possono verificarsi. Questi stati, molto simili ai paralleli del mondo reale, sono fuori dal tuo controllo. Uno di questi stati è Outbreak, una fazione in scoppio avrà effetti economici e di sicurezza negativi, così come molti della popolazione della fazione sta diventando infelice.

Ulteriori informazioni sugli stati attivi di tutte le fazioni si possono trovare nel pannello di destra.



- Popolazioni, Installazioni e Megaships -

Per Beyond - Chapter Four, abbiamo introdotto un vasto numero di nuovi Megaships e installazioni.

Alcuni di questi Megaship avranno impostato i percorsi (spostandosi sul segno di spunta settimanale) e quando si troveranno in un nuovo sistema, saranno sotto la protezione della fazione di controllo.
Se un Megaship salta nel sistema della tua fazione, dovresti accudirlo perché se viene attaccato, la tua fazione sentirà effetti di simulazione di sfondo negativi. Sono state aggiunte anche le installazioni
. Queste sono risorse statiche che una volta assegnate a una fazione possono essere combattute durante gli stati di conflitto.


Immagine

Al prossimo LiveStream.... - spero tanto che questo servirà a tutti i nostri intelligence per affrontare al meglio le nuove situazioni
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron