Odissea (senza fuel)

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Odissea (senza fuel)

Messaggioda RGP » lunedì 1 febbraio 2016, 1:47

Racconto:
Ore 20:30 sono a Hiranyaksha a fare underminig per la DVC,superato i 5000 crediti ho deciso di andare a Blod a depositare.
Vado a Watt Ring per rifornirmi e acquistare il fuel scoop,ed un ulteriore tank da 16 t,avevo già in programma qualcosa di losco.
Partito e superato la distanza di circa 120 ly sono finalmente giunto a destinazione,dock e atterraggio a Calatrava Landing.
Ho sfogliato la galaxymap e vedo che a Gende il simbolo rosso dove ho in deposito il mio Asp,decido di partire.
Giunto alla meta,atterro alla stazione di Baliunas Hub,penso di fare un po' di bounty nella high RES ,vendo il fuel scoop e il tank aggiuntivo e metto i Reinforcement package,dock e parto ,appena esco dal supercruise mi trovo davanti una bella Conda,giù il deployed e inizio a combattere,la Conda era al 10% di hul, è tutto d'un tratto ,compare davanti a me un player a bordo di una
Vulture,lo scansiono'livello Elite'(della Norvegian Wicking)poi una wings di 3 player,cominciano a colpirmi,io ho reagito ma poi dopo aver affrontato la Conda mi trovo subito senza shield,preso un po' dal panico decido di fuggire,boost i pip sui motori e via,ma intanto questi 3 mi seguono e colpiscono di continuo,sapendo che nella res si rimane attratti dalla forza di gravità,intanto loro martellano e mi abbassano al 30% lo scafo,inserisco finalmente hyperdrive e dopo qualche secondo ,fuori finalmente.
Atterrò nuovamente a Baliunas,riparo,sfoglio la mappa e vedo che a Aulin ho an'altra nave in deposito,e ricordo che avevo un Cobra fittato,decido di liberarmene parto per Aulin,(circa 180 Ly).Finalmente arrivato ricompro di nuovo il fuel e il tank da 16t.
Ho pensato,'finalmente ora torno a casa' sfoglio la mappa e seleziono Wolf 1230 e parto
Mi sono imbarcato nelle trappole del col sector e sono rimasto senza fuel, sulla mia FAS,dopo aver confuso il tank addizionale da 16 T con il cargo da 16.
Preso dal panico sfoglio la galaxy e vedo il nostro capitano Frigna,mando un messaggio e nel giro di pochi minuti lo vedo sul radar,mi scarica il fuel è finalmente parto per Wolf
Ringrazio qui il nostro intrepido Capitano Frigna che con generosita' mi ha levato da una brutta situazione.

Questo è Elite Dangerous.

PS birra per un anno intero!

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di RGP il lunedì 1 febbraio 2016, 11:25, modificato 4 volte in totale.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Avatar utente
Zeni
Addetto
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2016, 16:07
bio: www.davincicorp.it/bio.html@211
"mi piace" dati: 26 volte
"mi piace" ricevuti: 10 volte

Odissea (senza fuel)

Messaggioda Zeni » lunedì 1 febbraio 2016, 1:58

Ci potresti scrivere un romanzo su questa storia ( a lieto fine per fortuna :birra: )

Complimenti @Frigna the Hutt :clap:
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Re: Odissea (senza fuel)

Messaggioda FBO80 » lunedì 1 febbraio 2016, 7:38

Aspetta a ringraziare e a fare i complimenti....non sai cosa ti chiederà in cambio Capitan Pelosone
Immagine

mnemonik1

Odissea (senza fuel)

Messaggioda mnemonik1 » lunedì 1 febbraio 2016, 12:33

FBO80 ha scritto:Source of the post Aspetta a ringraziare e a fare i complimenti....non sai cosa ti chiederà in cambio Capitan Pelosone

eheheheheheheheh non sveliamo tutti i vizi segreti degli alti ufficiali DVC ;)

Avatar utente
qq7
Sovraintendente
Messaggi: 491
Iscritto il: martedì 20 ottobre 2015, 18:51
Località: SV
bio: www.davincicorp.it/bio.html@72
"mi piace" dati: 43 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

Odissea (senza fuel)

Messaggioda qq7 » lunedì 1 febbraio 2016, 14:12

Hihihi

Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Al Bendara
Funzionario
Messaggi: 247
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 9:19
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@191
"mi piace" dati: 168 volte
"mi piace" ricevuti: 25 volte

Odissea (senza fuel)

Messaggioda Al Bendara » lunedì 1 febbraio 2016, 20:34

mnemonik1 ha scritto:Source of the post
FBO80 ha scritto:Source of the post Aspetta a ringraziare e a fare i complimenti....non sai cosa ti chiederà in cambio Capitan Pelosone

eheheheheheheheh non sveliamo tutti i vizi segreti degli alti ufficiali DVC ;)



nonono...sveliamo invece! io intanto, per sicurezza, la sera mi chiudo a chiave nei miei alloggi... :sisi:
Immagine

Avatar utente
Wedge Skyrider
Consigliere emerito
Messaggi: 1758
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 18:42
Località: Verona
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

Re: Odissea (senza fuel)

Messaggioda Wedge Skyrider » lunedì 1 febbraio 2016, 20:38

Al Bendara ha scritto:
mnemonik1 ha scritto:Source of the post
FBO80 ha scritto:Source of the post Aspetta a ringraziare e a fare i complimenti....non sai cosa ti chiederà in cambio Capitan Pelosone

eheheheheheheheh non sveliamo tutti i vizi segreti degli alti ufficiali DVC ;)



nonono...sveliamo invece! io intanto, per sicurezza, la sera mi chiudo a chiave nei miei alloggi... :sisi:


Precauzione inutile Al! Il capo le porte le tira giù a testate! Sai che i Wookiee sono famosi x questo, come x staccare le braccia agli avversari quando perdono a scacchi!!
Immagine

Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Odissea (senza fuel)

Messaggioda RGP » venerdì 5 febbraio 2016, 11:51

X Wedge Skyrider
Questa battuta è' da incorniciare.bellissima!!
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover


Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron