Galnet News 09/04/16

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Galnet News 09/04/16

Messaggioda RGP » domenica 10 aprile 2016, 1:03

ITA

Immagine

Questo rapporto presenta i dati più recenti sull'espansione tra le fazioni minori della galassia.
Ecco le ultime fazioni che si sono espanse in nuovi sistemi:

Malibata Purple Bridge Comms

Confederacy of Mandubii

Nagarans League

Guardians of Harmony

LHS 304 Crimson Dynamic Co

HIP 58213 Co-operative

Keliuona Patron's Principles

Bodhinga Empire Assembly

Silver Life Co

Uniting Qamadi


Le espansioni si verificano quando una fazione minore raggiunge un livello sufficiente di influenza e vi è un sistema popolato a brevissima distanza. L'espansione è costosa, in modo che quando una fazione si espande, il livello di ricchezza e lo sviluppo del sistema di controllo è temporaneamente ridotto.

09 APR 3302
Il Rapporto settimanale Powerplay riassume le attività degli agitatori della galassia nella Federazione, l'Impero, l'Alleanza, e le sfere indipendenti influenzati dalla settimana precedente.

La Federazione:
Il presidente federale Zachary Hudson ha avuto una settimana intensa, guida la creazione di basi navali in Opet, Annwn, Adan, Ch'iang Fei, Okinura, Delta Pavonis e Gitse. Questi tentativi di espandere la base di potere federale non è riuscito a causa di gravi carenze di approvvigionamento, ha anche reso necessario il ritiro delle flotte federali da Bandjigali e Lalande 37120. Se le catene federali di approvvigionamento non possono soddisfare le richieste, Phra Mool può anche perdere la diretta protezione della Marina federale.
Al contrario, il presidente Shadow Winters ha avuto una settimana tranquilla sul fronte interno. Di conseguenza, un avanzo di bilancio le permetterà di estendere l'aiuto a più sistemi di quanto è stato previsto in precedenza.


L'impero:
IL personale dell'Imperatore Arissa Lavigny-Duval ha esposto la corruzione endemica in Ande, Sawait e Tujil la scorsa settimana. L'imperatore ha autorizzato Shield of Justice Patrols di portare elementi criminali che operano in questi sistemi.
La Principessa Aisling Duval ha reclutato nuovi sostenitori in HIP 105391. un lotto fresco di sostenitori sono in rotta verso Blod e HIP 95256. Se questi sistemi accetteranno i contratti, la Principessa del Popolo sarà in grado di influenzare direttamente 60 sistemi chiave.
Molti settori di vigilanza privata di dominio del senatore Zemina Torval rimasero ormeggiate questa settimana, con disordini politici per più di 15 settimane.Gli intermediari del senatore stanno attualmente preparando fondi per l'acquisto di un asset chiave Grudi e HR 6948.


La vendita di armi del senatore Denton Patreus "Medzistha e Mula Wendes" sono stati inizialmente ben accolti, ma il movimento delle flotte del senatore hanno stimolato sentimenti anti-imperiali in entrambi i sistemi. le forze di resistenza si sono riuniti per opporsi violentemente alla presenza di flotte Patreus '.

L'Alleanza:
La vasta rete commerciale dell'Alleanza dei Sistemi Indipendenti sono caduti in una profonda recessione, questa settimana. I blocchi sono attualmente in vigore in 21 sistemi con accordi commerciali. Questi blocchi sarebbero stati messi in atto dalla Federazione i quali cercano di aumentare la loro posizione dominante nel mercato galattico. Non è chiaro in questo momento, per quanto tempo questi blocchi possono durare, o come sarà l'economia e come saranno influenzati i mercati galattici.



Indipendenti:
La conquista di Devata Baru ha aumentato il numero totale di fortezze occupate da the Terror del Pegasi Sector to 42. Il Signor pirata ha incitato insurrezioni in Latugara e Mikunn, e potrebbe presto sottoporre tali sistemi alle sue regole.
Utopian society di Simguru Pranav Antal e CEO Li Yong Rui SiriusGov sono stati occupati principalmente con compiti amministrativi. Utopia è finalmente pronta ad inviare ambasciatori all'estero, in modo da invogliare i sistemi alla sua adesione. Se tutto va bene durante la prossima settimana, Sirius finalizzerà un contratto con il sistema Chemaku.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron