OUTDATED - REGOLAMENTO ACCADEMIA [COME ENTRARE IN D.V.C.] - NON PIU' VALIDO

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

OUTDATED - REGOLAMENTO ACCADEMIA [COME ENTRARE IN D.V.C.] - NON PIU' VALIDO

Messaggioda FBO80 » sabato 9 aprile 2016, 12:19

Benvenuto nell'Accademia della DaVinci Corp. !

REGOLAMENTO NON PIU' IN VIGORE, FARE RIFERIMENTO A: http://www.davincicorp.it/accademia.html

Cos'è l'Accademia?
Nel tempo si è evoluta, modificata e ridimensionata, oggi è "solo" la porta di ingresso alla DaVinci Corp.

Due parole sulla DaVinci Corp.

Se stai leggendo questo thread probabilmente sai già cos'è la DaVinci Corp. e ne vorresti far parte. Se non sai cos'è e cosa facciamo naviga un pò sul nostro sito http://www.davincicorp.it, qualcosina troverai.

In definitiva non siamo altro che un gruppo di giocatori italiani di Elite Dangerous, ci siamo uniti per aggiungere uno scopo e dare più profondità al gioco.

Non è questo il thread dove dilungarsi su tutti i dettagli su cosa siamo, riassumendo abbiamo ottenuto nel gioco la fazione minore DAVINCI CORP. e facciamo di tutto per farla espandere nell'universo di Elite Dangerous.
Ma la DaVinci Corp. non è solo una fazione nel gioco, anzi, siamo un gruppo di player che cerca di divertirsi insieme aggiungendo anche situazioni di gioco non previste dal gioco stesso.

I piloti D.V.C. sono divisi in tre aree, come i rank disponibili in Elite Dangerous:
- Area Combat & Incursion (A.C.I.)
- Area Science & Exploration (A.S.E.)
- Area Trade & Mining (A.T.M.)

e in 5 gradi:
- Sergente
- Guardiamarina
- Tenente
- Capitano
- Maggiore

Le aree e i gradi non portano ad alcun vincolo, se decidi di entrare in A.C.I. potrai liberamente commerciare ed esplorare e non ti sarà richiesto di "combattere più degli altri". Hanno solo un valore simbolico così come i gradi, possono offrirti uno spunto GDR ma servono soprattutto a permetterci di gestire al meglio la Corporation.

Nota bene: la scelta dell'Area di appartenenza è funzionale alla gestione dei piloti all'interno del gruppo di gioco e può avere una valenza gdr. Ogni CMDR all'interno di Elite si troverà a sperimentare tutte le attività, se vuole progredire con il Rank e accedere alle modifiche degli Ingegneri.
Se però tendenzialmente si è più portati per il combattimento, sia PVE che PVP, l'Area Combat e Incursion (ACI) è la più appropriata.
Se invece si è appassionati ad accumulare crediti con il commercio, il mining o lo smuggling, l'Area Trade e Mining (ATM) è quella che fa per voi.
Se invece siete fanatici di esplorazione spaziale e non vi fanno paura i lunghi viaggi in solitaria per la galassia, l'Area Science e Exploration (ASE) è la vostra casa.
L'appartenere ad un area non impedisce di partecipare alle iniziative o alle missioni delle altre, con la possibilità di chiedere il trasferimento da una all'altra.

Se un pilota è interessato a salire di grado potrà compiere i bulletin proposti e gli obiettivi negli ordini di servizio. Il compimento di tali azioni farà guadagnare dei DMP (Davinci Merit Point). A 25 DMP il Sergente verrà promosso a Guardiamarina, a 50 DMP verrà promosso a Tenente, a 100 DMP a Capitano e oltre i 200 DMP a Maggiore

Veniamo al sodo......
Per entrare in D.V.C. occorre:

PRIMO ---> Palesarsi sul forum aprendo un thread di presentazione nella sezione Presentazione nuovi CMDRs nel seguente link http://forum.davincicorp.it/viewforum.php?f=33&sid=0e9ffced7c1fdcf88db539e7e7b5a12e e entrare nel server Discord della DaVinci Corp chiedendo qui per il link.

Una volta diventato ASPIRANTE (ci vogliono 5 minuti) potrà avere accesso alle chat vocali e testuali su discord. Attenzione. Lo status di ASPIRANTE può essere mantenuto solo per 28 giorni, tempo nel quale è necessario, se vuole diventare EFFETTIVO, eseguire i passi successivi:

SECONDO ---> Sul precedente thread di presentazione si dovrà indicare l'area desiderata (ACI, ASE, ATM) e postare gli screenshots come conferma del superamento delle prove. Si dovrà postare anche lo status FRIENDLY con la minor faction Davinci Corp. Prima di svolgere qualsiasi attività è obbligatorio leggere gli obiettivi sul forum o su discord (#obbiettivi). In caso di dubbi contatti qualcuno del consiglio o del bgs_team.

TERZO ---> Ultimo passaggio, iscriversi su INARA (sito per la gestione della flotta) e fare richiesta al seguente link: https://inara.cz/squadron/199/ Solo a questo punto può fare anche richiesta d'affiliazione allo Squadron DaVinci Corp (APPLICATION) che verrà accolta il prima possibile.

ATTENZIONE: se si è saltato qualche step la richiesta di affiliazione NON verrà accolta. Entrando nello Squadron DaVinci Corp si da per letto e sottoscritto il REGOLAMENTO della corporazione che può visionare al seguente link: http://www.davincicorp.it/reg_comp.html

Nel dettaglio il punto relativo alle prove di ingresso:

Indipendentemente dall'area scelta occorre postare lo screenshot dello status (almeno) Friendly con la fazione DAVINCI CORP. in game.

Poi:

- Per l'Area A.S.E. (Area Science & Exploration) la prova consiste nel consegnare dati esplorativi per un totale di almeno 500.000 cr presso stazioni controllate dalla DVC e ubicate in uno dei sistemi indicati sul forum nel riquadro blu degli Obiettivi alla voce "Consegna dati esplorativi - Priorità attuale". Occorre inoltre documentare a mezzo screenshot la prima scoperta di un qualsiasi corpo celeste (non cintura di asteroidi);

- Per l'Area A.T.M. (Area Trade & Mining) la prova consiste nell'eseguire 20 missioni di tipo
TRADING
MINING MISSION
INDUSTRY NEEDS
raccolta icone missioni.png

in uno dei sistemi DaVinci Corp. segnalati nel canale OBIETTIVI di Discord. Per ogni missione si dovrà fare lo screenshot della consegna della missione comprendente di data/ora e nome CMDR.

- Per l'Area A.C.I. (Area Combat & Incursion) la prova consiste nel consegnare 5 milioni di bounty per la DVC (valgono più ondate, la somma). In caso di DVC in stato di guerra sarà ritenuta valida come prova di ingresso anche la consegna di Combat Bond per un totale di 1 milione (verrà data anche la stelletta). E' importante postare lo screenshot dei bounty Redeemed (come visibile nello screen di esempio più sotto) o Combat Bond Claimed, cioè quando li hai incassati, non prima. Si ricorda che all'interno dei sistemi DVC e' vietato l'uso del Kill Warranty Scanner (KWS) perchè otterreste bounty delle altre fazioni che, se riscossi, danneggerebbero la Corp. nei sistemi ove presente.
Per l'ASE questo è un esempio di screenshot da postare per la vendita dati esplorativi; la somma delle consegne presenti nei vari screen dovrà uguagliare o superare i 500.000 crediti:

Screenshot_0005.jpg


Questo è un esempio screen da postare per la prima scoperta del corpo celeste:

Screenshot_0006.jpg


Per l'ACI questo è uno screen di esempio, la somma dei vari bounties presente nei vari screen dovrà superare i 5 Milioni:

Screenshot_0014.jpg


Per l'ATM questo è uno screen di esempio:

10.PNG


Info sullo stato della DVC:

La DVC è presente in WOLF 1230 (sistema madre), governa il sistema e controlla le stazioni Satcher Dock (L), Guidoni Dock (L) e Wilson Keep (T)

La DVC è presente nel sistema Abrog, governa il sistema e controlla le stazioni Thagard Ring (L) e Wolf Platform (M)
La DVC è presente nel sistema Aleut, governa il sistema e controlla la stazione Beltrami Colony (M)
La DVC è presente nel sistema Atorii, governa il sistema e controlla la stazione Lu Terminal (L)
La DVC è presente nel sistema Aurus, governa il sistema e controlla la stazione Ericsson Settlement (M)
La DVC è presente nel sistema Awithamu, governa il sistema e controlla la stazione Mitra Settlement (M)
La DVC è presente nel sistema Balak, governa il sistema e controlla le stazioni Land Landing (M), Runco Outpost (M) e Veach Keep (T)
La DVC è presente nel sistema Borestipi, governa il sistema e controlla la stazione Sharipov Base(M)
La DVC è presente nel sistema Bormuninus, governa il sistema e controlla la stazione Papin Port (M)
La DVC è presente nel sistema Chakma, governa il sistema e la stazione Dunbar Holdings (M)
La DVC è presente nel sistema Chinas, governa il sistema e controlla la stazione McCormick Station (M)
La DVC è presente nel sistema Epomani, governa il sistema e controlla la stazione Carlisle Oasis (L)
La DVC è presente nel sistema Gwydans, governa il sistema e controlla le stazioni Remec Hub (L), Gerlache Orbital (M) e Lasswitz Settlement (T)
La DVC è presente nel sistema Haiurici, governa il sistema e controlla le stazioni Midgeley Installation (M) e Fermat Silo (T)
La DVC è presente nel sistema Hiranyaksha, governa il sistema e controlla le stazioni Wood Ring (L) e Akers Horizons (M)
La DVC è presente nel sistema Holvandalla, governa il sistema e controlla la stazioni Shalatula Ring (L) e Reynolds' Inheritance (T)
La DVC è presente nel sistema HR 8845, governa il sistema e le stazioni Dedman Orbital (L) e Tevis Gateway (M)
La DVC è presente nel sistema Humarala, governa il sistema e controlla la stazione Dunyach Platform (M)
La DVC è presente nel sistema Iduni, governa il sistema e controlla la stazione Savorgnan De Brazza Survey (M)
La DVC è presente nel sistema Iktomisi, governa il sistema e controlla la stazione Behnken Station (L)
La DVC è presente nel sistema Iteliuona, governa il sistema e controlla le stazioni Krylov Hub (L) e Steiner City (M)
La DVC è presente nel sistema Ixbaksha, governa il sistema e controlla la stazione Yolen Colony (M)
La DVC è presente nel sistema Jawul, governa il sistema e controlla la stazione Rushd City (L)
La DVC è presente nel sistema Jitar, NON governa il sistema e NON controlla stazioni
La DVC è presente nel sistema Kaurukat, governa il sistema e controlla la stazione Phillifent Port (L)
La DVC è presente nel sistema LHS 3767, governa il sistema e controlla la stazione Jones Dock (M)
La DVC è presente nel sistema Marindhs, governa il sistema e controlla le stazioni Meitner Holdings (L) e Virts Dock (M)
La DVC è presente nel sistema Mongan, governa il sistema e controlla la stazione Oswald Dock (L)
La DVC è presente nel sistema Mora, governa il sistema e controlla la stazione Lazutkin Port (L)
La DVC è presente nel sistema Nenexo, governa il sistema e controlla le stazioni Ciferri Ring (L) e Peano Vista (T)
La DVC è presente nel sistema Njikit, governa il sistema e controlla la stazione Pausch Landing (M)
La DVC è presente nel sistema Nyikates, governa il sistema e controlla la stazione Boe Colony (M)
La DVC è presente nel sistema Ongkarango, governa il sistema e controlla la stazione Leonov City (L) e Kronecker Holdings (T)
La DVC è presente nel sistema Pegasi Sector GR-V C2-30, governa il sistema e controlla le stazioni Crown Installation (T) e Semeonis Vision (T)
La DVC è presente nel sistema Radgud, governa il sistema e controlla la stazione Bridges Terminal (M)
La DVC è presente nel sistema Ralteki, governa il sistema e controlla la stazione Shaw Prospect (M)
La DVC è presente nel sistema Samnienas, governa il sistema e la stazione Avicenna Gateway (L)
La DVC è presente nel sistema Shenteni, governa il sistema e controlla le stazioni Holland Vision (M) e Lanier's Claim (M)
La DVC è presente nel sistema Tawilya, governa il sistema e controlla la stazione Salam Legacy (M)
La DVC è presente nel sistema Ti Wa, governa il sistema e le stazioni Hodgkinson Dock (L), Ingstad City (L) e Pratchett Gateway (M)
La DVC è presente nel sistema Velis, NON governa il sistema e NON controlla stazioni
La DVC è presente nel sistema Vukun, governa il sistema e controlla la stazione Selberg Reach (M)
La DVC è presente nel sistema Vyatsyapod, governa il sistema e controlla la stazione Morey Vision (L)
La DVC è presente nel sistema Wembal, governa il sistema e controlla la stazione Pullman Settlement (M)
La DVC è presente nel sistema Wolf 1176, governa il sistema e controlla la stazione Vela Camp (M)
La DVC è presente nel sistema Wulwul, governa il sistema e controlla le stazioni Lawhead Ring (L) e Krohel Gateway (M)
La DVC è presente nel sistema Wuonjulnju, governa il sistema e le stazione Greenleaf Depot (M) e Merle Survey (T)
La DVC è presente nel sistema Yarrinic, governa il sistema e controlla la stazione Citi Platform (M)
La DVC è presente nel sistema Yebatayu, governa il sistema e controlla la stazione Skolem Colony (M) e Bradshaw's Progress (M)
La DVC è presente nel sistema Yukoukha, governa il sistema e controlla le stazioni Pook's Progress (M), Elder Beacon (M) e Peral Relay (T)

Per gli aspiranti A.C.I. si chiede di eseguire l'attività di Bounty Hunting dove indicato nell'annuncio
Per gli aspiranti A.S.E. si chiede di vendere i dati esplorativi dove indicato nell'annuncio


Postati gli screen relativi allo status Friendly e alle prove per una delle 3 aree al player verrà ritenuto superato il punto 5, se il player ha rispettato le altre 5 regole verrà disposto il banner specifico dell'Area e l'apertura a tutto il forum e a tutti i canali Discord (Consiglio escluso) e verrà assegnato 1 DMP di benvenuto.

Come indicato in precedenza si ha tempo 4 settimane per eseguire il tutto. La data di partenza delle settimane è la data del thread di presentazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron