Guida Completa Passenger

Guide base ed avanzate per sfruttare al meglio le peculiarità del mondo di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Guida Completa Passenger

Messaggioda RGP » sabato 4 marzo 2017, 23:08

Immagine
Immagine

Particolare di un nuovo ruolo rilasciato con la 2.2 di Elite: Dangerous: il Trasporto passeggeri ... o di una nave capitale o ancora più semplice: il Liner! Hai mai sognato di diventare un taxi? Rispettare le scadenze, portare i passeggeri dove vogliono, e raccogliere i crediti.


Sommario:

- Il ruolo del Liner

- Le navi e moduli

- Il Trasporto Passeggeri

- Passeggeri Tipi e Cabine

- Trasporto a corto raggio

- Spedizione Lungo raggio

- Ulteriori suggerimenti



IL RUOLO DEL LINEER

il vostro obiettivo sarà quello di trasportare passeggeri di vario genere alle loro destinazioni. Questo può essere un salto dalla posizione iniziale, o anche una spedizione piena negli abissi galattici! I premi possono essere molto copiosi, ma non è questo che conta, il tempo che queste missioni prendono da poche ore a diverse settimane. Si viaggia molto e trovare molte informazioni che i passeggeri (e voi stessi) sono desiderosi di scoprire. Vorranno anche tornare a destinazione ... quindi prendetevi cura di loro!

Le missioni passeggeri sono un buon modo per guadagnare crediti, aumentando la vostra reputazione nei ranghi, l'esplorazione e il commercio. Focalizza la tua nave ad un'apparecchiatura di esplorazione per completare rapidamente le vostre missioni e realizzare un profitto migliore.


Immagine

Paesaggi, strane formazioni, di trasporto semplice, ... diventano un taxi privato e completare la missione, al fine di intascare i tuoi crediti di missione + esplorazione ben meritata.

Ciò che qualifica un buon Liner?


- 1 Una nave con ampi spazi interni per i passeggeri.

- 2 Cabine di varie dimensioni e classi per soddisfare le diverse tipologie di passeggeri.

- 3 Un buon Arredamento: Moduli di scansioni dettagliate e grande, eccellente modulo di salto, un recupero del carburante è necessario, cabine, dissipatori di calore, eccellenti moduli difensivi perché i passeggeri di solito non vedono di buon occhio la nave in pericolo.

- 4 Una gamma di salto più alta possibile per andare veloci e lontano. Qui si cerca la velocità di trasporto durante la scansione di ciò che accade a portata di mano.

- 5 Un generatore più robusto per dissipare bene il calore e rimanere in volo a lungo termine. Sarebbe un peccato danneggiare i moduli interni e spaventare i passeggeri.

- 6 Conoscenza dei tipi e dei desideri dei passeggeri, stelle scoopabili e l'esperienza per atterrare sulle superfici dei pianeti ad alta gravità


Immagine

NAVI E MODULI

Tutte le navi possono essere Liner, sì ... ma alcuni sono più avvantaggiate rispetto ad altre. Vediamo cosa offre Elite: Dangerous- meglio essere un taxi professionale e qualificato. Se avete un Adder o un Beluga: si può fare crociere, i ricavi semplicemente non saranno gli stessi.

Immagine

Qui sotto le navi sono classificate costose. Ogni link vi porterà alla costruzione della nave che sembra più appropriata per trasportare passeggeri. Si noti che sono costruiti con moduli molto buoni. Ricordate la perdita di potenza, è interessante disattivare il portello di carico. È inoltre possibile passare allo Scoop di combustibile in A anziché il B.

Per ridurre drasticamente il prezzo, vi invito a inserire moduli di rango inferiore. D è il più leggero e C la gamma centrale. Con Horizons sono stati aggiunti molti pianeti senza atmosfere da esplorare. Se si dispone di Horizons, io consiglio vivamente di rivedere la potenza dei reattori, dispensatrice di energia e soprattutto gli scudi. Essi saranno i migliori alleati per evitare urti e danni sulla superficie.

Adder - 683 k 310 (231 k se avete molto poco con FSD C) per il trasporto a corto raggio, IE 7 massimo salto

Cobra - 2 M 417 K 330 la prima di prima classe, del business (business) e dell'economia al fine di trasportare più passeggeri. 6 LY) si concentrano sul trasporto corto intorno alla vostra posizione. Con il vostro equipaggiamento, si potrebbe anche vedere alcuni VIP a bordo del Cobra. Non deluderli

Imperial Currier - 3M 409 k 700 crédits
Se siete parte dell'Impero. Con questo, è necessario il trasporto a corto raggio in tutta la bolla Sole.


Type 6 - 5 M 494 k 570 La prima nave per missioni a lungo raggio. È ancora una piccola nave, ma è molto comoda come Liner. Attenzione produce molto calore, migliorare la Scoop di carburante appena possibile per viaggiare più velocemente ed evitare possibili divieti.

Asp Explorer - 16 M 298 K 280 avventurarsi fuori con i vostri passeggeri con tre missioni a lungo raggio simultaneamente. Come un miglioramento di salto rispetto al Type 6, il tempo di rifornimento e le capacità di trasporto.

Federal Dropship - 24M 707K 360 crediti

4 missioni possono essere prese contemporaneamente per navigare nella bolla di Sol utilizzando il corto raggio. Dopo tutto, la descrizione della nave indicata è un buon carrier, rimane interessante se non siamo troppo lontano dal punto di presa missioni. 4 salti max dopo di che ci vorrà una stella per rifornirsi.


Orca - 65M 002k 280 crediti

Liner specializzato, L'Orca aiuta ad attirare più VIP attraverso lussuose cabine. Essi possono portare un sacco di soldi. L'Orca è pronta per il trasporto a lunga distanza, ma nota che è lenta e più adatta alle medie distanze.


Python - 67M 342k 850 crediti

Il Python è il re delle versatili imbarcazioni di medie dimensioni. Si dispone di una gamma di salto interessante, una grande quantità di cabine permetterà di completare 5 missioni, allo stesso tempo, si recupera rapidamente carburante, un eccellente media Liner per il trasporto lungo o corto raggio.


Beluga - 152M 587 K 310 crediti

Avventurarsi con i passeggeri su tre missioni a lungo raggio contemporaneamente. Prendere come un miglioramento del Type 6 come portata di salto, tempo di rifornimento, e capacità di trasporto. 22.45AL, contro 26.70AL per l'Anaconda


Anaconda - 189m 742K 120 crediti

L'Anaconda è il miglior vettore a lungo raggio rispetto il Beluga perché arriverà a destinazione più velocemente. Può portare un sacco di passeggeri e aggiungere un po 'di esplorazione dettagliata, se necessario.


Metti alla prova le tue attrezzature

► Mostra testo


Immagine

IL TRASPORTO PASSEGGERI


La vostra nave è pronta ad accettare missioni di trasporto passeggeri e iniziare la vostra avventura!

Questo è per il trasporto o per visitare alcuni luoghi noti ai passeggeri o gruppi VIP. Potrete visitare le stazioni, le nebulose,superfici planetarie,turismo, un luogo richiesto dai passeggeri.


Leggere la nostra Guida Explorer, avrete bisogno di un pò di conoscenza per effettuare lunghe missioni.

Immagine

PASSEGGERI TIPI E CABINE

Ci sono 4 classi di cabine:

Lusso - Riservato Dolphin, Orca e Beluga
Prima Classe
Affari
Economia


Questi sono disponibili secondo determinate dimensioni dei moduli e quindi offrono cabine di diverse dimensioni. È possibile aggiungere passeggeri che chiedendo 'Business' in prima classe, tuttavia non è possibile metterli in cabine inferiori. Esse sono dotate di capsule di salvataggio nel caso in cui i passeggeri saranno estremamente infelici e vorrebbero lasciare la nave.

I passeggeri hanno delle caratteristiche e informazioni su di loro. Essi possono essere ricercati e chiedere di non essere sottoposti a scansione, o essere terrorizzati da possibili danni contro lo scafo o di avere un calendario rigoroso chiedendovi di fare in fretta. Molte informazioni sono disponibili quando si prende l'incarico: leggeteli! Se non si seguono alla lettera le loro parole, la loro soddisfazione diminuirà e il vostro premio sarà notevolmente diminuito. Essi possono anche chiedere di più durante le missioni di volo; Il declino diminuirà le loro soddisfazioni pur accettando l'aumento della vostra ricompensa. Così siate sicuri di renderli felici e di farne un uso migliore.

Ci sono vari posti per trovare missioni passeggeri. Vai in un sistema di guerra civile potrebbero proporre i rifugiati che cercano un transito o di trasporto politici impegnati con le loro elezioni. Generalmente le missioni passeggeri possono essere presi ovunque, ma preferite quelli con numerosa popolazione e / o dove si ha una buona reputazione con le fazioni del sistema.


Immagine

TRASPORTO A CORTO RAGGIO

Qui siamo alle missioni. Vai alla parte \"Sala d'attesa\" dei servizi alle stazioni. Qui ti proporranno diverse missioni da parte delle fazioni che compongono questo sistema, essi funzionano come missioni standard: guarda i dettagli, accetta la missione e fai salire i passeggeri a bordo. Si noti che una missione = una cabina: i passeggeri non dovranno essere mescolati. Scegli la tua missione a seconda della sua portata, la ricompensa, poi finalmente i tratti dei passeggeri. Può essere pericoloso trasportare criminali, perché le altre navi faranno il possibile a scannarizzarvi e distruggere la tua nave poco difesa. Sarà necessario allocare una cabina passeggeri alla missione. È possibile aggiornare i passeggeri ma non assegnare cabine di ranghi inferiori. Se si dispone di 4 cabine, quindi cercate di prendere 4 missioni al fine di massimizzarne i profitti.

Immagine

Una volta fatto questo, Apri la mappa della galassia e poi vai ai punti richiesti dai tuoi passeggeri. Prestare attenzione al tempo di durata del trasporto, se scadrà il tempo T0, diventano infelici e poi eventualmente lascieranno la vostra cabina. Missioni di breve raggio sono generalmente missioni nella bolla civilizzata. Può darsi che alcuni esploratori vogliono visitare alcuni tag del turismo che circondano la bolla Sol. Controllare il tipo di passeggeri e guadagna ricompense in esplorazione o commercio!

Immagine

SPEDIZIONE A LUNGO RAGGIO

Stesso processo come il breve trasporto, tuttavia alcune spedizioni possono portarvi molto lontano, Sagittarius A *, Colonia o persino a Beagle verso l'altro lato della galassia. Quindi prestare attenzione alla distanza di trasporto e non siate troppo avidi dal richiamo del profitto. È spesso con queste missioni che vi porteranno ad esserre al top dei Liner, vi farà scoprire i paesaggi migliori scelti da Frontier e dalla Comunità, nebulose, geyser, strane formazioni e pianeti dai splendenti colori. Le Missioni a lungo raggio sono di solito fuori dalla bolla. Mentre altri vorranno visitare zone multiple del turismo, bene tenerne conto. Verificare il tipo di passeggero e la ricompensa, sarà il 99% del tuo tempo che dedicherai all'esplorazione!

Immagine

ULTERIORI SUGGERIMENTI

(1) E' possibile ottenere salti di enormi distanze con l'acquisto di una gamma A FSD.

( 2) I generatori di gamma A hanno il miglior rapporto peso\/prestazioni e consentono di dissipare meglio il calore durante il rifornimento di carburante.

( 3) se si prendono le armi, preferite torrette e laser a impulsi. Consumano relativamente poco nel tuo generatore e faranno danni respingendo alcuni NPC.


Immagine

4) I moduli difensivi, prendete solo i dissipatori di calore, in questo modo si riducono possibili danni interni a causa di eccessiva esposizione alle stelle calde.

5) Per ottenere i migliori risultati di velocità / crediti, eseguire la scansione di buchi neri, stelle di neutroni, mondi terrestri / acquatici / ammoniaca e metallo nella zona abitabile dei sistemi: quelli terraformabili. Per riconoscere i terraformabili metallici, niente di più semplice, trovare il punto di equilibrio tra il sistema di riscaldamento / raffreddamento.

6) Se mai tenta di aumentare il tuo FSD nei pressi di una stella di neutroni o di una stella bianca ... e non 'cadere' nel cono di scarico:


1) - Niente panico!
2) - Motori a 0, lasciatevi andare non si può contrastare
3) - Se si dispone di un modulo di riparazione, iniziare immediatamente a riparare
4) - Caricare l'FSD quando è pronto, tentare di allineare la nave nella direzione opposta alla stella. Spinta fino a ottenere un vettore di uscita
5) - Usa i dissipatori di calore per contrastare i danni
6) - Se non sei ancora fuori, dobbiamo cominciare a stringere i glutei. Riprovare a caricare l'FSD rivolgersi all'esterno e potenziare.


Immagine

7) Non c'è bisogno di volare sempre con il serbatoio del carburante al 100%, si ricordi che il combustibile aggiunge peso alla nave, perdete la portata di salto. Giudicate voi:

Immagine

8) Per verificare stelle specifiche, visitare la vostra mappa. Si può qui ordinare le economie, i governi e le stelle .... È anche possibile calcolare i salti soltanto con tipi selezionati di stelle! esempio ABFOGKM

Immagine

9) dopo un salto a una stella, sarà visualizzato in rosso sul vostro sensore (centro radar). Non cercare di passare ad un'altra stella se è rosso, si riscalderà troppo! Attendere fino a quando deventera di colore arancio e mantenere lo stesso vettore prima di lanciare un nuovo salto.

Immagine

Immagine

:'( Commenti o errore trovato? Sentitevi liberi di condividere le vostre esperienze con noi!
Ultima modifica di RGP il venerdì 12 maggio 2017, 14:18, modificato 8 volte in totale.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Avatar utente
Piv
Consigliere emerito
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 8 novembre 2015, 19:38
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@129
"mi piace" dati: 143 volte
"mi piace" ricevuti: 105 volte

Guida Completa Passenger

Messaggioda Piv » venerdì 10 marzo 2017, 12:30

Bella guida, l'unico suggerimento che metterei bene in chiaro che spesso accade è quello di fare attenzione alla scansione entrando in una stazione. Purtroppo, molto spesso, i passeggeri non vogliono essere scansionati, sopratutto i Vip o comunque quelli che pagano di più, entrando in una stazione, non si ci pone mai il problema della scansione perché tanto siamo a posto con la legge, ma hai passeggeri la scansione della polizia da comunque fastidio e alle volte è disastrosa per la missione in se.
Immagine

Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Guida Completa Passenger

Messaggioda RGP » domenica 12 marzo 2017, 17:53

Nel capitolo "passeggeri tipi cabine" e' descritto di stare attenti alle scansioni specialmente per passengeri ricercati.
comunque grazie del suggerimento.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Avatar utente
eco
Aiutante
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2016, 11:09
bio: www.davincicorp.it/bio.html@310

Guida Completa Passenger

Messaggioda eco » martedì 18 luglio 2017, 14:58

io non ho ancora capito come si può fare per evitare di essere scansionati. Devo entrare in stazione in Silent mode?
Immagine

Avatar utente
Sawyer
Consigliere emerito
Messaggi: 1168
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 18:25
Località: Reggio Emilia
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@49
"mi piace" dati: 135 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Guida Completa Passenger

Messaggioda Sawyer » domenica 23 luglio 2017, 21:34

eco ha scritto:Source of the post io non ho ancora capito come si può fare per evitare di essere scansionati. Devo entrare in stazione in Silent mode?


Non è del tutto necessario ,ma può essere una soluzione.

Io ti consiglio di cercare di arrivare alla stazione già con l'ingresso di fronte (con la recente patch vedi la posizione della stazione già in supercruise) e appena droppi dare un colpo di boost in modo da percorrere già un po' di strada verso la stazione, mentre le autorità compaiono intorno alla stazione.
Immagine

Avatar utente
eco
Aiutante
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2016, 11:09
bio: www.davincicorp.it/bio.html@310

Guida Completa Passenger

Messaggioda eco » mercoledì 26 luglio 2017, 12:11

guardando dei video su youtube ho capito che il modo migliore è entrare e uscire a razzo dalle stazioni, col boost inserito (che poi è quello che hai detto tu sawyer). funziona quasi sempre, ed è anche divertente :D
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Guida Completa Passenger

Messaggioda FBO80 » mercoledì 26 luglio 2017, 12:19

Se vuoi evitare problemi non serve entrare boostando, basta entrare veloci, a 180/200 non scansionano o se lo fanno non fanno in tempo.
Immagine

Avatar utente
Vroxigar
Consigliere emerito
Messaggi: 383
Iscritto il: martedì 26 luglio 2016, 16:49
Località: QG ASE - Nenexo
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@325
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 123 volte

Guida Completa Passenger

Messaggioda Vroxigar » mercoledì 26 luglio 2017, 19:05

Parlando di come evitare le scansioni, oltre al Silent Mode, meglio ancora sarebbe sparare fuori un Heat Sink non appena entrati nella no fire zone.
Personalmente, per non correre rischi, mi piazzo a 10 km di distanza dalla stazione, posizionandomi in linea con il gate. Da lì, comincio ad avanzare boostando e appena sotto i 7500 metri chiedo il permesso per il dock e poi entro in silent mode. A circa 4500 metri si entra in No fire zone; boosto e sparo l' heat sink. In pratica diventi invisibile e non targhettabile perchè elilmini la traccia termica della nave.
Immagine

Avatar utente
eco
Aiutante
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2016, 11:09
bio: www.davincicorp.it/bio.html@310

Guida Completa Passenger

Messaggioda eco » giovedì 27 luglio 2017, 11:06

FBO80 ha scritto:Source of the post Se vuoi evitare problemi non serve entrare boostando, basta entrare veloci, a 180/200 non scansionano o se lo fanno non fanno in tempo.


sono quasi sicuro di essere stato beccato proprio ieri sera mentre mi trovavo a più di 200. beh a volte credo sia inevitabile... :asd:
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Guida Completa Passenger

Messaggioda FBO80 » giovedì 27 luglio 2017, 11:37

Mai successo
Immagine


Torna a “Guide”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite