Guida Gestione Energetica & Priorità

Guide base ed avanzate per sfruttare al meglio le peculiarità del mondo di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Guida Gestione Energetica & Priorità

Messaggioda RGP » mercoledì 3 maggio 2017, 22:12

Immagine
Immagine
La gestione dell'energia su Elite: Dangerous è un elemento fondamentale che non deve essere dimenticato. Le scarse priorità sui principali moduli potrebbero portare la vostra nave ad una rapida distruzione. Non lo vuoi, vero?

Dai un'occhiata a questo problema comune, e imparare come dare priorità ai tuoi moduli.


Immagine

La centrale energetica è il modulo principale, cioè il cuore della tua nave. Fornisce l'energia necessaria per alimentare i moduli. Quest'ultimo ha un numero di \"punti salute\" rappresentata da una percentuale, nel pannello modulo, sulla destra. Quanto più bassa è la percentuale, minore l'energia che genera.

Il pericolo diventa critico allo 0% di vita: l'energia generata sarà pari al 50% del valore base. C'è anche una piccola probabilità che la tua nave esploda quando il Powerplant è allo 0% mentre il tuo nemico continuerà a danneggiarlo. Le armi con un alto valore di penetrazione sono molto efficaci nel distruggere i moduli interni; La centrale elettrica è una di esse.

Il Power Distributor utilizza l'energia generata per fornire i diversi gruppi di energetici:

SYS - Sistemi modulari difensivi, rigenerazione dello schermo e resistenza agli schermi
Resistenza bonus: x = 0%, ◘ = 15%, ◘◘ = 34%, ◘◘◘ = 45%, ◘◘◘◘ = 60%;
ENG - La potenza e la velocità massima della spinta, aumentano la rigenerazione;
WEP - Potenza disponibile per le tue armi, rigenerazione di potenza per usare le tue armi.


► Mostra testo


Se un modulo non funziona, una soluzione è la riparazione / riavvio. Questo processo spegnerà interamente la tua nave per provare un riavvio su alcuni moduli che riscontrano problemi. Questa opzione si trova nel menu a destra, ultima scheda, nella parte inferiore dell'elenco.

Se non l'hai mai usato prima, provalo! È sicuro e vi mostrerà come funziona. I moduli saranno leggermente danneggiati per ripristinare l'1% dei moduli del 0%.


Immagine
Anche con un riavvio, è ancora estremamente importante gestire la tua energia, così non si verificherà alcuna perdita di potenza.

Priorità 5: - Non-vitale -- tutto ciò che non è necessario in volo standard.

Fuel Scoop, Interdictor, Cargo, se sei un combattente.
Se le vostre armi non vengono dispiegate, non necessitano energia: è quindi possibile superare la tua energia massima disponibile! I moduli Priority 5 saranno quindi disattivati ​​se si distribuiscono le armi.


Priorità 4: Non cambattimento, essenziale e scudi.

I diversi scanner, FSD se siete molto veloci (> 450 m / s), i moduli Drones, il sistema di riparazione, gli Shields/Boosters/ Cells.
Se hai preso molti danni alla centrale elettrica, i tuoi scudi potrebbero essere già rotti o addirittura distrutti, in modo da non doverli fornire. Lo stesso vale per i booster e le cells.


Priorità 3: Moduli difensivi / / ultimo baluardo prima 50% di energia

Chaffs, Heat Sinks, torrette anti-missile, Fighter Hangar, un'arma che richiede molta energia.
Se siete a questo punto, probabilmente hai già usato i tuoi Chaffs e Heat Sinks ammo: disabilitiamoli. Un'arma come un acceleratore al plasma o un Beam Laser trae molta energia dalla tua PP, rientra nella priorità 3.


Priorità 2: Combattimento Essenziale // Ultima possibilità

Alcune armi, distributore di potenza, 1 torretta anti-missile e uno Chaffs, se volete ottenere il vostro perfetto combattimento! È una grande minaccia per i tuoi nemici e sono entrambi difensivi e offensivi: la tua ultima possibilità di uccidere i tuoi nemici, se il tuo scafo è ancora in buone condizioni.

Priorità 1: Essenziali // Sotto il 50% di energia, in fuga.

I tuoi Thrusters, Life Support, Sensors e FSD se non è la priorità 4. L' FSD è essenziale se si dispone di una nave relativamente lenta (>300 m / s).
È il momento di fuggire con la tua alta velocità o saltando in un altro sistema. A seconda della quantità di energia, mettere i moduli importanti al di sotto del 50%.


Non avere più un modulo disattivato a sorpresa!

Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Guide”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron