Guida - Storia Impero- Alleanza-Federazione

Guide base ed avanzate per sfruttare al meglio le peculiarità del mondo di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Guida - Storia Impero- Alleanza-Federazione

Messaggioda RGP » giovedì 21 settembre 2017, 23:48

Immagine
Immagine
Seguendo gli ultimi aggiornamenti e news da Frontier, il gameplayer verrà sempre più impostato su trame che conducono inevitabilmente il gioco attraverso una logica romanzesca, accompagnandoci tutti nel bene o nel male ad intraprendere questa strada.

(Elite Dangerous amato e contestato nello stesso tempo, al di la' delle sue meccaniche, manca certamente di qualcosa che ci dia un approccio ludico motivato ed interattivamente dinamico)


Però esaminando accuratamente la faccenda, anche noi stessi come fazione possiamo coglierne il significato
rafforzando la nostra presenza in questo vasto universo.
Per fare questo sicuramente occorre conoscerne la storia, io mi sono dato l'impegno di cercare informazioni dettagliate, tradurre i testi e costruendo nel migliore modo possibile, prendendo spunti dai siti ufficiali.

Immagine
- SOMMARIO -

- La Storia dell'Impero -

- La Storia della Federazione -

- La Storia dell'Alleanza -


-----------------------------------------------------------------------------Immagine

------------------------------------------------------------------------ Immagine

L'impero, o piuttosto l'impero di Achenar, è stato creato dopo la colonizzazione del sistema Achenar dai coloni della federazione, durante il grande periodo di colonizzazione umana. L'attivista anti-federazione Marlin Duval ha lanciato in que tempi la sua iniziativa per contrastare l'oppressiva amministrazione federale.
Un gruppo molto grande composto principalmente dalla sua famiglia, molti seguaci seguirono Marlin nella ricerca di un pianeta su cui si potessero stabilire per lavorare per la pace e la libertà, lontano dalla corruzione federale.
Marlin ha guidato la sua gente lontano dal sistema Sol per avvicinarsi ad un sistema recentemente scoperto e al suo pianeta abitabile: Achenar 6d, in orbita ad una classe gigante gassosa III. Qui, hanno stabilito una nuova colonia e hanno fatto prosperare i loro ideali pacifici su questa luna, chiamata Capitol, la quale sarà il cuore dell'impero negli anni a venire.


Immagine

La colonia ha cominciato incredibilmente bene impostando le basi di un consiglio di amministrazione con l'aiuto di consulenti, e Marlin come capo di questo consiglio nel 2310. I consiglieri hanno gestito diverse parti della colonia al fine di diffondere il potere tra i vari rappresentanti, favorendo sempre il dialogo e gli accordi di pace. La colonia continuò sempre più fino alla scoperta di una vita senziente sulla superficie.

-------------------------------------Immagine

Molte forme di vita extraterrestri sono state riscontrate nello spazio su molti sistemi durante questo periodo di esplorazione umana. La schiavitù, l'annientamento, la contaminazione e le guerre sono state numerose a causa dei loro tecnici avanzati e dopo decenni di goffe esplorazioni, la Federazione ha cercato di porre fine a questo massacro xenobiologico dando l'ordine formale di lasciare i nativi in pace, per fermare la schiavitù e di avvicinarli in modo da evitare qualsiasi contaminazione. Tuttavia, era troppo tardi per Achenar 6D e la vita senziente ha visto il suo numero ridotto mese dopo mese, contaminati dalle nuove malattie che gli esseri umani hanno portato alla fragile ecologia del pianeta. In pochi anni, la totalità di questa specie è stata decimata involontariamente dall'espansione degli esseri umani sulla superficie.

-------------------------------------------------Immagine

La notizia di una vita senziente completamente annientata, l'Achenar 6D ha causato grandi problemi alla Federazione. Secondo loro, il fratello di Marlin Henson Duval ha supervisionato una sterilizzazione della specie sulla superficie del pianeta per impedire loro l'allevamento.
La Federazione quindi ha intensamente sorvegliato i coloni di Achenar e ha chiesto loro di aderire alla Federazione. Mentre, allo stesso tempo, Marlin suo partner e il loro figlio morto in un incidente su una navetta, cosi' Henson ha colto l'occasione per sciogliere il Consiglio e proclamarsi responsabile dell'insediamento su Achenar. Ha rifiutato l'offerta della Federazione ed ha annunciato che la responsabilità della organizzazione di Achenar e suoi affiliati sistemi ora passerebbero da padre in figlio, diventando così il primo imperatore. Henson ha avuto l'idea di creare un impero secondo la propria visione: ha creato una campagna di propaganda respingendo gli ideali pacifici di sua sorella, ha incoraggiato la gente a prendere le armi contro l'oppressione Federale e prepararsi militarmente per un eventuale invasione della Federazione. Ha iniziato la terraformazione dei pianeti diversi al fine di stabilire un sistema indipendente e forte nel 2314, pur mantenendo un occhio su vicini sistemi coloniali.


Infelice di questo risultato, la Federazione ha giustificato l'invio di flotte a Achenar per fermare la terraformazione in corso e distruggere le forme di vita, il genocidio senziente e la campagna antagonistica ai sistemi vicini all'Impero. La prima grande flotta federale arrivata nel sistema Achenar nel 2324, pensando di risolvere rapidamente e vincere la battaglia per portare il sistema sotto controllo federale. Tuttavia, nulla è andato come previsto e la Federazione è stata completamente schiacciata dalla coalizione nel sistema, grazie alle flotte armate e alle piattaforme di difesa. La flotta della Federazione era composta solo di multi-purpose e non navi militari come ha fatto l'Impero. Le deboli possibilità di manovra e le armi delle navi Federarative non hanno aiutato, cosi la sovranità dell'impero fu accettata nel 2340. Si sono sviluppati rapidamente e radunati molti sistemi alla loro causa per formare un sorprende e imponente potenza galattica.
Immagine

--------------Immagine

Siamo ora nel 3300, in occasione del lancio di Elite: Dangerous.

Hengist Duval ha regnato sull'impero per 67 anni, prendendo il posto di suo padre Hesketh Duval (succeduto al padre, Hender Saik Duval). Egli è la persona più potente della galassia, ma lui è malato e ha un tempo limitato di regnare sul suo vasto impero. Egli non pensa molto alla politica e preferisce lasciare ai senatori la gestione amministrativa:

Il cancelliere e il Senatore Blaine gestisce il Senato al fine di mantenere l'ordine e l'economia dell'Impero;

Il Senatore Denton Patreus, assetato di guerre, continua i suoi obiettivi di manipolazione al fine di ripristinare il settore di Eranin;

Il ricchissimo senatore Zemina Torval utilizza le sue industrie di grandi flotte di capital ships e schiavi per eliminare tutte le ribellioni e rivolte.

Si deve osservare che i senatori Denton e Zemina sono i più noti e potenti. Così potenti che possono permettersi di ridurre le tasse dei propri cittadini a zero, rendendoli più felici!


Immagine

La linea di Duval è rimasta rispettata fin dall'inizio dell'impero, ma non ha un figlio per sostituirlo. Harold Duval è noto come suo figlio biologico, tuttavia, quest'ultimo è stato privato del suo titolo di principe, giudicato da Hengist come non sano mentalmente e incapace di regolare correttamente per il bene di tutti.
Le relazioni stanno diventando tese e la federazione e l'alleanza dei sistemi indipendenti osservano lo spettacolo da lontano. L'imperatore cambiò così le leggi e autorizzò le figlie di Duval della famiglia imperiale a governare come imperatore. Il titolo non cambia indifferentemente dal sesso che sia donna o un uomo. Arissa Lavigny-Duval, figlia di Hengist e Florence Lavigny potrebbe diventare la prima donna a salire sul trono e regnare così l'impero dei Duval.


La malattia continuò ad indebolire Hengist nel primo gennaio 3301 cosi decise di preparare un matrimonio ufficiale con Florence in modo che la coppia imperiale avesse la figlia Arissa riconosciuta come un legittimo discendente al trono. Ovviamente, Harold non voleva questo risultato e avrebbe preferito sua figlia, la principessa Aisling Duval, di salire al trono in modo che potesse prendere una quota di potere.

Le preparazioni per il matrimonio stanno andando bene e molti popoli e vip di alto rango sono invitati alle feste.
Purtroppo Hengist cade in coma a fine gennaio, la sua malattia diventa insopportabile. Impegnando così grandi dibattiti affinché un nuovo imperatore possa arrivare rapidamente al trono per ripristinare la pace nell'impero. Questo creò discussioni temperate; ma il cancelliere Blaine chiede calma mentre Denton rimane vicino all'imperatore, per proteggerlo.


Il tempo passa e tre mesi più tardi nel mese di marzo, Hengist è ancora in coma. Denton comincia a temere per il futuro dei cittadini e chiede a Blaine di iniziare la preparazione per nominare un nuovo imperatore. Il cancelliere rimane calmo e indica che lo stato di salute dell'imperatore sta migliorando; Il Senato sarà informato non appena Hengist sarà in piedi. Ma nel mese di aprile, l'imperatore ha subito un attacco ed è stata iniettata una grande dose di droghe mentre si stava riprendendo.

Hengist recupera lentamente da questo attacco ed è finalmente in piedi nel luglio 3301 per riprendere il suo matrimonio con la Florence, mentre Aisling aveva fretta di salire sul trono e di usare la propaganda per essere vista come ereditaria legittima; Arissa ha annunciato di essere "felicissima che l'imperatore tornasse al trono e che fosse irrispettoso e molto malato per discutere di un possibile incoronamento con un sedicente imperatore". Era desiderosa di continuare il suo lavoro spirituale per i compiti affidati". il suo discorso è acclamato e accolto dai cittadini, a differenza degli Aisling.

------------------------------------------Immagine

In agosto, alla vigilia del matrimonio una navata imperiale di alto rango abbia assassinato l'imperatore ad un duello di pugnale, mentre stava facendo discorsi pubblici in mezzo alla folla ( Felicia Winters era presente, ma Zachary non voleva venire ) per dimostrare che era ancora in grado di riprendere il controllo dell'impero. L'assassino, Brendan Paul Darius (un ufficiale della marina di Denton Patreus), viene ucciso sul posto. allo stesso tempo, un gruppo di ultra-tradizionalisti "l'alba dell'imperatore" sorge al potere cercando di destabilizzare l'impero e ripristinare i veri valori pacifici del tempo passato (come Marlin ha immaginato ... ironico da quando hanno agito in modo aggressivo). Denton è indignato al suo ufficiale e propone il suo aiuto per annientare la loro ribellione con tutti i mezzi possibili; quello che appunto intraprende per cinque mesi perdendo un sacco di truppe, pur purificando il suo onore attraverso la totale eradicazione dell'alba dell'imperatore. il senatore Zemina ha dato il suo sostegno troppo tardivo dandogli una mano per fornire Denton con nuove navi e combattenti, pur affermando che Denton non è il nemico dell'imperatore.

I funzionari del cancelliere Blaine furono stati accusati da Aisling Duval dopo una lunga indagine, sono stati arrestati e Blaine fu dichiarato colpevole e arrestato.
A seguito di questi eventi, il senato giudicò Arissa capace di essere incoronata come nuovo imperatore grazie alla sua visione pacifica dell'impero: costruire un impero equilibrato e tradizionale e soprattutto dove la giustizia avrebbe superato la corruzione. Aisling, a 25 anni, giurò la fedeltà ad Arissa, (58), riconoscendola come il nuovo imperatore.

Immagine
L'impero tecnologicamente fu meno dipendente della federazione, preferendo utilizzare gli schiavi invece delle macchine, molto esperto nella clonazione umana, i popoli di Achenar sono gli unici che utilizzano questa tecnologia nell'impero, perché vengono banditi in tutti gli altri sistemi.

La società imperiale potrebbe essere paragonata all'antica società Romana, basata su un sistema di domanda / approvvigionamento con potere di coltura ben definito. Crediti e patrocinio portano influenza a una persona che poi si creava una sua casta. Lo status e l'onore sono altrettanto importanti e possiamo perdere tutto se il nostro onore vieniva sconfitto, ad esempio dalla corruzione. Sebbene drasticamente meno presente che nella federazione, la corruzione esisteva ancora, ma il prezzo da pagare è molto alto: la morte.
Avere un debito non retribuito è considerato una disgrazia gigantesca e per questo motivo molti cittadini vengono a vendersi come schiavi imperiali per liberare i loro debiti e riconquistare il loro onore.


--------------------------------------------------------------Immagine

Le leggi imperiali sono ratificate e rafforzate dai senatori, che stanno al di sopra della legge, possono ordinare le esecuzioni e persino uccidere le persone senza alcuna azione contro di loro. Sono responsabili dell'imperatore e solo la sua può giudicare le proprie azioni. Nell'impero ci sono pochi illegali, tuttavia l'uso intensivo di droghe e narcotici viene formalmente condannato. Aisling la proibì completamente, ancora scioccata dalla morte della madre che era dipendente da sostanze stupefacenti.

Tutto nell'impero deve essere glorioso, esteticamente bello, stravagante e abbondante; come dimostrano le progettazioni delle loro città, abbigliamento e navi imperiali. i migliori vascelli imperiali sono fatti dalla società Gutamaya e la loro migliore impresa mineraria appartiene a Zemina Torval e si chiamò Mastopolos Mining.


Immagine

Numerose voci circolavano sull'assassinio dell'imperatore Hengist Duval. anche se la sua età era avanzata, dopo malattie e malattie; quando fu finalmente curato spiritualmente e fisicamente, fu assassinato mentre salutava la folla al suo ritorno.
Un successore doveva essere nominato, il potente Denton? la donna d'affari Zemina? il giovane e anti-tradizionalista Aisling? o la figlia maggiore di Hengist o Florence?
Fu finalmente Arissa, quest'ultimo, nominato alla testa dell'impero, la prima donna imperatrice. Questo era un titolo ereditario.


Eventi molto recenti hanno portato l'impero a stabilirsi sulle Pleiades per raccogliere le preziose Meta-Alloys, proprio come la federazione sta facendo da molti mesi. Le grandi proprietà di riparazione delle Meta-Alloys sono estremamente preziose in quanto sono in grado di riparare le tecnologie danneggiate da manufatti sconosciuti. I misteriosi Barnacles stanno elaborando quest'ultimo.
L'impero non vuole essere distanziato dalla federazione e dalla sua politica passiva-aggressiva, perciò li seguirono nella loro corsa alle armi ... sperando che questo non condusse ad una guerra aperta ...


Nel frattempo, una certa Salomé riuscì a sfuggire alla morte più volte.
Lei dice che vuole rivelare la verità su cosa nascondono le superpotenze. Spetta al popolo, alla comunità galattica, fare la scelta giusta in questa storia incerta. Ulteriori informazioni nel nostro articolo dedicato di Elite Lore..

Immagine
-----------------------------------------------------------------------Immagine

-----------------------------------------------Immagine

La Federazione è la più antica e la più grande delle tre principali potenze occupanti la bolla umana nell'universo di Elite, per 1072 anni!

Siamo in grado di risalire fin dall'inizio della Federazione indietro al 2060, 20 anni dopo la terza guerra mondiale erano stati dichiarati in seguito alla scomparsa delle energie fossili e le tensioni sempre crescenti. Le grandi società controllavano il mondo umano, le sue risorse e le finanze prima di questa guerra, ma nessun governo è stato in grado di far rivivere il mondo come lo conoscevamo. Vari gruppi nascenti hanno preso di nuovo il mondo ai loro desideri e poi, grazie ai grandi progressi tecnologici (come sempre dopo le grandi guerre) hanno voluto portare un tocco di freschezza al tutto e tutti ... è così che abbiamo messo il primo piede umano su Marte, mentre, nello stesso tempo, che si istituisce la prima base permanente sulla Luna. Le città orbitali continuano a svilupparsi e le prime sonde interstellari vengono lanciate per visitare oltre il sistema solare. Le Industrie si diffondono sempre più ed è crescita ogni giorno, come se l'umiliazione della razza umana dovesse essere cancellata da un improvvisa espansione e un capitalismo sfrenato.

In seguito alla scoperta di nuove risorse, la prima base permanente si è installata su Marte. Le nuove tecnologie stanno emergendo, la scoperta dell'iperspazio, permettendo viaggi molto più velocemente! L'esplorazione è in pieno svolgimento, mentre dozzine di nuovi insediamenti sono impostati su tutti i pianeti simili alla Terra, favorevoli alla vita. La vita, abbiamo scoperto che su Delta Pavonis ... ma il contatto tra le nostre due gare è stato letale per loro e sono tutti morti velocemente. Beta Hydri, Altair è il sistema più importante di Tau Ceti il quale ospita forme di vita senzienti tra le altre razze locali. Dopo il disastro di Delta Pavonis, il sistema centrale della Federazione, Sol, ha avvertito i coloni dalla tutela formale delle razze aliene ... tuttavia, questi ordini sono stati piuttosto ignorati e gli alieni sono stati collocati in “piazze di terra abitabile”. Li abbiamo preteso con sempre maggiori informazioni sulla loro vita, le risorse, il loro pianeta ... queste condizioni erano molto difficili per gli alieni. La Terra ha voluto riprendere il controllo dopo troppe fasi di colonizzazione e ha iniziato il suo programma di rinnovamento, al fine di migliorare l'ambiente e ispirare un nuovo respiro sulla Terra, favorendo il ritorno delle popolazioni umane al sistema solare. La terraformazione di Marte viene abbandonata a favore della Terra.

Immagine

Molti ultimatum sono stati inviati per ricordare ai coloni che devono lasciare le razze aliene vivere la loro vita, ma tutti sono stati ignorati. Era la prima maggiore battaglia spaziale (che ha provocato gravi perdite entrambi le parti). La Federazione è composta da Terra su Sol, Tau Ceti, Delta Pavonis, Altair e Beta Hydri: i primi sistemi colonizzati dall'uomo. La Federazione continua ad aumentare la sua influenza e il secondo tentativo di terraforming su Marte si riprende. Questo si dimostra molto efficace e consente nel 2280, la vita possibile senza maschera dell'ossigeno.

Il sistema Achenar si è fatto notatare per i suoi ambienti molto sviluppati, molti coloni vi si stabilirono. Nel corso degli anni, la notizia di una razza senziente completamente annientata su Achenar 6D ha causato grandi disturbi alla Federazione. I coloni di Achenar, hanno chiesto a quest'ultimo di radunare la Federazione. Achenar ha rifiutato e ha iniziato la terraformazione di diversi pianeti al fine di stabilire un sistema indipendente e forte. Insoddisfatto di questo risultato, la Federazione ha inviato navi da guerra ad Achenar ... dove sono stati schiacciati dalla coalizione. L'impero è stato creato ed ora hanno improntato una guerra spietata alla Federazione.

Immagine

Guerre e tregue continuarono così per centinaia di anni, opponendo l'Impero alla Federazione fino a quando il sistema di Alioth si ribellò contro le guerre (più di 200 anni di guerre!) Contrapposte le due superpotenze: l'Alleanza è nata e respingendo entrambe le fazioni. Ognuno poi continua a progredire, espandersi, scoprire e imparare, evitandosi l'uno all'altro.
La Federazione è costituita principalmente da società. La maggior parte di loro erano in origine federali, prima di cambiare le loro fedeltà all'Alleanza o l'indipendenza nel corso degli anni, come la Federazione era contraria a certe maniere. La più imponente di loro, la società Sirius, opera in tutto il sistema con lo stesso nome: essi hanno il monopolio Centrale ... che è indispensabile per tutte le navi! Core Dynamics, Lakon Spaceways, Whatt e Pritney, Manticore, Faulcon DeLacy, Zorgon Peterson e Saud Kruger tutto è cominciato nelle loro aziende con la Federazione. Più recentemente Lycan Luna Mining, Brewer Corporation e persino Utopixx Entertainment stanno ancora lavorando con la Federazione. Quest'ultimo è un gigante della realtà virtuale e il partner principale federativo per l'istituzione del primo Campionato Quarter Combat, finalizzato alla creazione di combattimento virtuale per combattere i piloti al fine di reclutare il meglio per le flotte della Federazione. Alcune di queste società, in accordo con la Federazione, anche di controllarne la nascita, la vita e la morte dei propri dipendenti, fornendo loro tutto ciò di cui hanno bisogno ed esigente fedeltà assoluta in cambio.


Immagine

Whatt e Pritney si allearono con Faulcon DeLacy e spostati nella Alleanza dei Sistemi Indipendenti; Come fece Lakon Spaceways, Zorgon Peterson e Saud Kruger.

-------------------------------------------Immagine--------------------------Immagine

-------------------------------------------Immagine------Immagine
Immagine

-----------------------------------------Immagine

------------------------------------------Immagine

Se l'Alleanza è un campione di armonia e di indipendenza, è tuttavia il frutto di una violenza senza precedenti.

In effetti, la Federazione e l'Impero ha a lungo contestato il controllo di Alioth. Questo sistema, dove il cuore dell'Alleanza è ora battente, è stata teatro di scontri quasi incessanti tra le due superpotenze, mentre erano entrambi in espansione con nuove colonizzazioni. Questo conflitto ha visto la nascita e la morte di diverse generazioni, è facile immaginare il terribile impatto sugli sfortunati abitanti.

Nel 3228, le corporazioni federali, fornendo la regione di Alioth, decidendo un aumento generale dei prezzi. La rivolta rumoreggiava con una tale rabbia che i distaccamenti imperiali e federali sono stati inviati nella zona per porre fine all'insurrezione. Invano, perché i ribelli, sostenuti da volontari provenienti da sistemi indipendenti vicini, hanno contrastato gli avversari molte volte. In ultima analisi, l'Impero ha deliberato di abbandonare il sistema, a causa di questa campagna ardua e così lontano dal suo quartier generale. Di fronte alla crescente impopolarità della guerra all'interno della sua opinione pubblica, la Federazione finalmente ha imitato il suo rivale.

L'Alliance è stata formata nel 3230 dopo una rivoluzione contro la presa della Federazione e l'Impero. Dal gruppo è nato il sistema di Alioth ed è un'avanguardia dei diritti umani, il multiculturalismo e la democrazia. Esso non è conforme agli ideali politici del totalitarietà dell' Impero e dela Federazione. Anche se il sistema funziona molto bene ad Alioth, gli accordi possono richiedere molto tempo per materializzarsi a causa di questo multiculturalismo. E 'quindi fino al Primo Ministro, eletto ogni sei anni, per la gestione dei conflitti di interesse in consiglio. La presidenza cambia ogni anno, mentre il Presidente del Consiglio ogni sei anni. Il primo ministro del Alleanza è attualmente Edmund Mahon, l'unico potere dell'Alleanza rappresentato e attualmente il primo nella classifica delle potenze per molte settimane.

Si tratta di una delle tre maggiori fazioni in-game, con l'Impero e la Federazione. Il suo nome ufficiale è l'Alleanza dei Sistemi Indipendenti e il suo centro politico è Alioth. E 'la più recente delle tre organizzazioni principali nel mondo di Elite: Dangerous, (siamo nel 3303).

--------------------------------------------------Immagine

La missione dell'Alleanza è quella di proteggere e sostenere tutti coloro che desiderano preservare la loro indipendenza da appetiti federali e imperiali, per favorire lo sviluppo dei loro membri, preservando la loro autonomia.

L'Alliance è trasparente, umanitaria e un esempio di giustizia. E 'composto dell'Assemblea Alliance, un Consiglio di Ammiragli, un Consiglio di Science Alliance, un Presidente del Consiglio e un Primo Ministro: Edmund Mahon.

Al giorno d'oggi, l'Alleanza sembra incarnare l'unico vero modello democratico in una galassia sempre più autoritaria. L'Assemblea Alleanza, il suo organo esecutivo, in primo luogo ha la responsabilità di stabilire la politica e trattati comuni vincolanti le sue varie componenti. Serve anche come tribunale arbitrale, quando le circostanze lo richiedano. Se il primo ministro dirige l'Assemblea, il Consiglio dei Admirals ha la maggiore influenza.

-------------------------------------------------------------------------------Immagine

Il Consiglio, composto da sei comandanti che rappresentano le più grandi forze militari dell'Alleanza, è responsabile non solo della nomina del Presidente del Consiglio, ma anche per aver guidato la Defense Force Alliance, un vasto parco che tutti i membri dell'Alleanza devono contribuire, al fine di difendere le loro terre. Il Consiglio degli Admiragli in grado di distribuire le flotte senza dover ottenere l'approvazione dell'Assemblea, il che li rende veloci ed efficienti. Essi riferiscono al Consiglio dopo le loro operazioni. Le navi dell'Alleanza visualizzano il logo Alliance Defense Force, così come il logo del gruppo / del proprio sistema. Militarmente, la cooperazione è un grande successo, ma è chiaro che l'Alleanza non ha le capacità a lungo raggio dei suoi rivali. Tuttavia, è in grado di difendere il suo territorio molto bene, e di affrontare economicamente e politicamente.

Per quanto riguarda le navi, non vi è alcuna “nave Alliance", come il Gutamaya può essere nell'Impero o nel nucleo Dynamics nella Federazione. L'Alleanza dei Sistemi Indipendenti possiede diversi produttori grandi e molto famosi. Tra queste aziende sono: Lakon Spaceways, Zorgon Peterson e Faulcon DeLacy dei sistemi Réorte e Lave. Il produttore ufficiale dell'Alleanza è Argent Amalgamated Aerodinamics. Possiedono il più grande e più efficiente cantiere dello spazio umano: Nuovi Cantieri Rossyth producono i migliori moduli FSD del genere umano. [L'anno 3261 ha messo in servizio la prima nave capitale dell'Alleanza: la classe Valiant (Majestic Class per l'Impero e Farragut Battlecruiser per la Federazione). Quest'ultimo è stato molto efficiente e possedeva molte tecnologie Thargoids. Poi è arrivata la classe Victor nel 3272, superiore alla Valiant. Queste navi sono state perse durante molti lunghi viaggi, e non sono mai state trovate.

---------------------------------Immagine

[Va notato che tra il [color=#C6946B]3250 e il 3253, l'Alleanza ha sviluppato una cura per l'agente chimico “Mycoid” virus sviluppato dal Naval Reserve Intergalactic Arm (INRA). Doveva attaccare i polimeri plastici delle navi Thargoids. Le stesse creature avrebbero anche dimostrato una certa vulnerabilità al virus, suggerendo che il loro organismo hanno una struttura più o meno simili alla chimica contenuta. Questi ultimi sarebbero stati somministrati ai Thargoids sul loro sistema core, al fine di salvarli da un'estinzione definitiva.[/color]]
I secoli successivi sono stati avari di rivelazioni. I documenti risalenti al 3125 menzionano che le navi Thargoids erano in grado di eseguire giganti salti iperspaziali. Inoltre, l'Intergalattica Naval Reserve Arm indicava che questa specie ha avuto origine da un mondo a base di ammoniaca. Essi sono anche sospettati di possedere una sorta di coscienza collettiva, come le api in un alveare. Altre teorie suggeriscono che la tecnologia delle contromisure che abbiamo oggi, sarebbe il risultato dell'analisi delle tecnologie Thargoids catturati.


L'Alleanza è calma, seduta in cima alla bolla umana, espandendo la sua influenza in varie nebulose e la creazione di posti di ascolto per ... che cosa esattamente? Costruiscono anche numerose basi scientifiche ed estrazioni nella nebulosa California. Qui, possiamo trovare campi giganteschi di Mounds Bark; Funghi con usi ancora non riconosciuti. Funghi ... Mycoid ... Hanno qualcosa in comune?

E per quanto riguarda i Barnacles, i manufatti sconosciuti e le ignote sonde? Molti scienziati concordano di dare loro un'origine non umana, per cui si è tentati di immaginare loro, legati in un modo o nell'altro negli enigmatici Thargoids. Per il momento, purtroppo, non abbiamo trovato la loro origine e le finalità reali. L'Alleanza osserva, pragmatica, e non dice molto circa i misteri attuali. Sono già a conoscenza della verità e quello che sta arrivando? Stanno nascondendo qual cosa?
Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Guide”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron