INGEGNERI - EFFETTI SPECIALI

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RGP
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INGEGNERI - EFFETTI SPECIALI

Messaggioda RGP » venerdì 1 dicembre 2017, 23:50

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Come abbiamo discusso in precedenza, gli effetti speciali aggiungono una qualità unica ai nostri moduli delle armi, questa è la lista con la descrizione degli effetti speciali attualmente disponibili e i loro effetti sul video.

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Inizialmente abbiamo una piccola percentuale per ottenere la modifica. Questa percentuale aumenterà all'aumentare del livello del piano. Inizialmente per le modifiche di livello 1, abbiamo una probabilità del 6% di ottenere un effetto speciale.

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Clicchiamo sul pulsante set e apparirà una finestra come questa, con gli effetti di ogni ingegnere in questo caso è Dweller. Qui possiamo selezionare l'effetto e vedere il costo che sarà in reputazione con lui.

C'è anche la possibilità di cambiare l'effetto speciale che abbiamo toccato, se la roulette cade negli indicatori per questo scopo, la base sarà uguale al precedente ma perderà un livello del nostro ingegnere, invece di due gradi prendiamo un effetto forzatura.


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Una volta selezionato l'effetto speciale che vogliamo, verrà visualizzata la finestra di conferma e otterremo il miglioramento, in cambio della reputazione dell'ingegnere.

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-------------------------------------------MODIFICHE SPECIALI DAI MODULI

Tutti questi effetti speciali non sono disponibili per tutti i tipi di moduli. Di seguito è riportato un elenco delle modifiche che è possibile ottenere in ciascun modulo.

--------------------------------------------------------------------- BEAM Laser -

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- Sequenza di corrispondenza -

Una modifica che fa sì che gli impatti dell'arma migliorino temporaneamente il tasso di rigenerazione dello scudo di un compagno di squadra, al costo di una maggiore generazione di calore.


- Ventilazione termica -

Miglioramento sperimentale che aumenta la dissipazione del calore colpendo con successo un bersaglio, a scapito della maggiore generazione di calore quando fallisce.


- Shock termico -

Messa a fuoco articolata progettata per disperdere efficacemente il calore. Gli impatti sugli scudi forniscono ulteriore calore sul bersaglio.



Conduttore termico -

Miglioramento sperimentale che aumenta la quantità di danni a seconda del livello di calore della nave che spara.


- Sequenza rigenerazione -

È un aggiornamento di modulazione amico/nemico. Quando il raggio colpisce uno scudo del wingmans la sua energia è regolata, rigenerando lo scudo invece di danneggiarlo.


-----------------------------------------------------------------------BURST LASER

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- Sequenza di corrispondenza -

Una modifica che fa sì che gli impatti dell'arma migliorino temporaneamente il tasso di rigenerazione dello scudo di un compagno di squadra, al costo di una maggiore generazione di calore.


- Impatto inerziale -

Miglioramento sperimentale che aumenta il danno e ne converte la metà in cinetica, a scapito dell'introduzione di una certa perdita di mira.


- Sequenza di fase -

Sistema di modulazione Burst progettato per superare gli scudi. Una piccola quantità di danno è in grado di 'filtrare' attraverso gli scudi e attaccare direttamente il bersaglio, a costo di una piccola riduzione del danno.


-Spettro di interferenza. -

Miglioramento sperimentale che consente agli impatti sullo scafo di attivare potenzialmente malfunzionamenti casuali nei moduli selezionati.


- Shock termico -

Messa a fuoco articolata progettata per disperdere efficacemente il calore. Gli impatti su scudi forniscono ulteriore calore sul bersaglio.


----------------------------------------------------------------------------PULSE LASER

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- Sequenza di corrispondenza -

Una modifica che fa sì che gli impatti dell'arma migliorino temporaneamente il tasso di rigenerazione dello scudo di un compagno di squadra, al costo di una maggiore generazione di calore.


- Munizioni emissive -

Miglioramento sperimentale che fa sì che gli impatti avvolgono il bersaglio con particelle energetiche, cosa che amplifica significamente il segnale sui sensori, a scapito di aumentare la generazione di calore.


- Sequenza di fase -

Sistema burst di modulazione progettato per penetrare gli scudi. Una piccola quantità di danni è in grado di 'filtrare' attraverso gli scudi attaccando direttamente lo scafo del bersaglio, a scapito di una piccola riduzione del danno.


- Shock termico -

Messa a fuoco articolata progettata per disperdere efficacemente il calore. Gli impatti sugli scudi forniscono ulteriore calore sul bersaglio.


--------------------------------------------------------------------------MULTICANNON

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- Caricatore automatico -

Un aggiornamento sperimentale che ricarica automaticamente l'arma, anche quando spara, a costo di ridurre le dimensioni del caricatore


- Munizioni emissive -

Miglioramento sperimentale che fa sì che gli impatti avvolgano il bersaglio con particelle energetiche, che amplificano significativamente il suo segnale nei sensori, a scapito dell'aumento della generazione di calore.


[color=#C6A67F] - Proiettili corrosivi -

Proiettili sperimentali che indeboliscono temporaneamente la durezza dello scafo e aumentano tutti i danni, a costo di una riduzione della capacità delle munizioni.


- Munizioni intelligenti -

Migliorato il sistema di puntamento con il nemico identificato, il che rende i missili auto-distruttivi prima di raggiungere le navi che non sono attualmente selezionate.


- Munizioni incendiarie -

Sistema di munizioni modificate in grado di fornire proiettili surriscaldati, aumentando il danno e convertendo una gran parte di esso in termiche.


- Shock termico -

Messa a fuoco articolata progettata per disperdere efficacemente il calore. Gli impatti sugli scudi forniscono ulteriore calore sul bersaglio.


--------------------------------------------------------------------------------CANNON

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- Caricatore automatico -

Un aggiornamento sperimentale che ricarica automaticamente l'arma, anche quando spara, a costo di ridurre le dimensioni del caricatore.


- Campo di dispersione -
Miglioramento sperimentale che fa sì che gli impatti confondano temporaneamente tutte le torrette assistite, al costo di perdere il potenziale danno diretto.


- Forza proiettile -

Una modifica che consente di sparare proiettili esplosivi, progettati per generare una raffica di propulsione. Gli impatti sono in grado di rimuovere le navi dal loro percorso, a scapito della perdita di precisione nello scatto.


- Proiettili ad alto rendimento -

Munizioni modificate che trasformano parte del danno in esplosivo, in grado di colpire più moduli interni se l'attacco penetra nello scafo, a scapito di una ridotta velocità di fuoco.


- Munizioni intelligenti -

Sistema di puntamento migliorato con l'amico o nemico identificato, il che rende i missili auto-distruttivi prima di raggiungere le navi che non sono attualmente selezionate.


- Cascata termica -

Munizioni sperimentali che interagiscono con gli scudi dopo la detonazione, generando un significativo aumento di calore nel bersaglio.



------------------------------------------------------------------------------MINIERE

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- ion Disruptor -

Munizioni sperimentali in grado di interferire con i motori del bersaglio, facendoli riavviare.


- Sovraccarico di munizioni -

Munizioni sperimentali che convertono parte del danno da esplosione in termica, al costo di perdere la capacità di munizioni.


- Munizione radioattiva -

Munizioni sperimentali che applicano una quantità significativa di calore a tutti i bersagli raggiunti dal raggio dell'esplosione, a scapito della capacità delle munizioni. Inoltre, i sensori dei bersagli interferiscono temporaneamente.


- Riverbero a cascata -

Munizioni sperimentali che sovraccaricano gli scudi all'impatto, danneggiando direttamente il generatore di scudi.


- Munizioni di blocco - Shift-Lock -

Munizioni sperimentali che provocano il riavvio di tutti i motori raggiunti dal raggio dell'esplosione, a costo di una riduzione del danno.


- Munizioni emissive -

Miglioramento sperimentale fa sì che gli impatti avvolgano il bersaglio con particelle energetiche, che amplificano significativamente il suo segnale nei sensori, a scapito dell'aumento della generazione di calore.



-------------------------------------------------------------------------------MISSILI

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- Trascinanamento munizioni -

Munizioni sperimentali che interrompono il flusso del motore nel bersaglio, impedendo temporaneamente la distribuzione di energia MOT creando difficoltà di azionamento.


- Munizioni emissive -

Miglioramento sperimentale fa sì che gli impatti avvolgano il bersaglio con particelle energetiche che amplificano significativamente il suo segnale nei sensori, a scapito dell'aumento della generazione di calore.


- Munizioni sovraccariche -

Munizioni sperimentali che convertono parte del danno da esplosione in termico, al costo di perdere la capacità delle munizioni.


- Munizioni penetranti.

Munizioni sperimentali in grado di penetrare nello scafo per danneggiare i moduli interni.


- Cascata termica -

Munizioni sperimentali che interagiscono con gli scudi dopo la detonazione, generando un significativo aumento di calore nel bersaglio.


-------------------------------------------------------------------------------RAILGUN

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- Retroalimentazione in cascata -


Meccanismo di caricamento dell'energia dei proiettili rail, progettato per interferire con il funzionamento delle shield-cell. Gli attacchi su un bersaglio che sta schierando una shiel-cell, danneggeranno il banco di celle e ridurranno la ricarica dello scudo, a spese di minori danni dei proiettili, che sono più piccoli.


- Proiettile al plasma -

Miglioramento sperimentale che consente di avere munizioni al plasma generate direttamente dal carburante della nave, al costo di un minor danno.



- Super Penetrazione -

Munizioni sperimentali in grado di penetrare e danneggiare tutti i moduli lungo la traiettoria, al costo di un tempo di ricarica più lungo.



-------------------------------------------------------------------------------TORPEDO

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- Munizioni che bloccano la massa - Mass Lock Munition -

Testate sperimentali che incorporano la tecnologia della distorsione. Una detonazione di successo inibisce significativamente il carico del motore sovralimentato.


- Carica esplosiva penetrante. - Penetrator Payload -

Garantisce la perforazione dello scudo ed è in grado di danneggiare più moduli interni.


- Riverbero in cascata. - Reverberating Cascade -

Munizioni sperimentali che sovraccaricano gli scudi all'impatto, danneggiando direttamente il generatore di scudi.


--------------------------------------------------------ACCELLERATORI AL PLASMA

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- Proiettile abbagliante - Dazzle Shell -

Proiettili sperimentali che quando impattano riducono la precisione dei sensori dell'0bbiettivo.


-Campo di dispersione - Dispersal Field -

Miglioramento sperimentale che fa sì che gli impatti confondano temporaneamente tutte le torrette assistite e bersagli, al costo di perdere il potenziale danno diretto.


-Sequenza di fase - Phasing Sequence -

Sistema di modulazione Burst progettato per superare gli scudi. Una piccola quantità di danno è in grado di 'filtrare' attraverso gli scudi e attaccare direttamente il bersaglio, a costo di una piccola riduzione del danno.


- Interruttore di selezione - Target Lock Breaker -

Miglioramento sperimentale che annulla la selezione del target quando colpisce.


- Conduttore termico - Thermal Conduit -

Miglioramento sperimentale che aumenta la quantità di danni a seconda del livello di calore della nave che spara.


- Proiettile al plasma - Plasma Slug -

Miglioramento sperimentale che consente di avere munizioni al plasma generate direttamente dal carburante della nave, al costo di un minor danno.


----------------------------------------------------------CANNONE A FRAMMENTAZIONE

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- Proiettile corrosivo - Corrosive Shell -

Proiettili sperimentali che indeboliscono temporaneamente la durezza dello scafo e aumentano tutti i danni ricevuti, al costo di una riduzione della capacità di munizioni.



- Proiettile abbagliante - Dazzle Shell -

Proiettili sperimentali che quando impattano riducono la precisione dei sensori dell'obiettivo.


- Trascina le munizioni - Drag Munitions -

Munizioni sperimentali che interrompono il flusso del motore del bersaglio, impedendo temporaneamente la distribuzione di energiaMOT.


- Munizioni incendiarie. - Incendiary Rounds -

Sistema di munizioni modificato in grado di fornire proiettili surriscaldati, aumentando il danno convertendo una gran parte di esso in termico.


- Proiettile di Screening - Screening Shell -

Modifica del meccanismo di innesco e selezione del bersaglio, che diminuisce il tempo di ricarica e aumenta l'efficacia contro i proiettili attaccanti.

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----------------------------------------VIDEO DEGLI EFFETTI SPECIALI

------------------------------------ - Sequenza concordante - Concordant Sequence -

https://youtu.be/AdbfYkrVPQY

--------------------------------------------------Ventilazione termica - Thermal Vent -

https://youtu.be/HpeHMR0h3Zs

------------------------------------------------------------------------- Shock termico -

https://youtu.be/WiwjnKILPdU

---------------------------------- - Conduttore termico - Thermal Conduit Conduit -

https://youtu.be/FMF2I3sz_Uc

------------------------------------------------- - Impatto Innerziale - Inertial Impact -

https://youtu.be/Z61n1Ufg0Ik

------------------------------------------------- - Sequenza di fase - Phasing Sequence -

https://youtu.be/CBX7Ur3qZ3U


------------------------------------- - Spettro di interferenza. - Scramble Spectrum .. -

https://youtu.be/eWYRYr-b6RE

-------------------------------------------- - Caricatore Automatico - Auto Loader -

https://youtu.be/UcnBUYEGqFM

--------------------------------------------------- - Forza del Proiettile - Force Shell -

https://youtu.be/IU6J1ZvgjrY

----------------------------------- - Proiettile ad Alte Prestazioni - High Yield Shell -

https://youtu.be/2nEFF4kRIzE

--------------------------------------------- - Munizioni Intelligenti - Smart Rounds -

https://youtu.be/w46Ec_5OKMg

--------------------------------------------- - Distributore di Ioni - Ion Disruption -

https://youtu.be/y9OuGaD4kBQ

---------------------------------- - Munizioni di sovraccarico - Overload Munitions -

https://youtu.be/uVs30P3o6DA

------------------------------- - Riverberazione a Cascata - Reverberating Cascade -

https://youtu.be/xGZNToSK-ZU

------------------------------------------- - Zavorra alle Munizioni - Drag Munitions -

https://youtu.be/Vzg8IDXarPM

----------------------------------------- - Munizioni Emissive - Emissive Munitions -

https://youtu.be/nBVQJGBxrxM

-------------------------------------- - Munizioni Penetranti - Penetrator Munitions -

https://youtu.be/U1bM2RxxuT8

----------------------------------------------- - Proiettile Corrosivo - Corrosive Shell -

https://youtu.be/GvcK0LwBmC4

-------------------------------- -Retroalimentazione in Cascata - Feedback Cascade -

https://youtu.be/5dvrfyayVRo

----------------------------------------------- - Proiettile al Plasma - Plasma Slug -

https://youtu.be/aUsjVxnngvQ

---------------------------------------- - Munizione di Blocco - Shift-lock Canister -

https://youtu.be/3pjhkNQk82A

---------------------------------- - Carica Esplosiva Penetrante - Penetrator Payload -

https://youtu.be/U1bM2RxxuT8
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