[LORE] La Federazione

Guide base ed avanzate per sfruttare al meglio le peculiarità del mondo di Elite Dangerous
Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[LORE] La Federazione

Messaggioda Asamith » sabato 12 maggio 2018, 12:24

A tempo perso, volevo raccogliere un po' di informazioni sul lore base di ED.
Nello specifico, in questo momento, stavo cercando collegamenti tra il concetto di corporazione, i superpower, e la storia di Elite. Come mi era parzialmente noto, le Corporazioni hanno grande la federazione, essendo i soggetti privati capaci di finanziarne l'espansione. Interessante la storia delle "The Birthright Wars", combattuta tra gli eredi dei primi coloni spaziali, convinti di un diritto ereditario di nascita su interi sistemi, e le corporazioni sostenute dalla federazione. Le spese militari passarono quindi da "statali" a finaziate privatamente, in cambio di concessioni. Questo permise la creazione di una grande marina federale. Si tratta di traduzioni automatizzate, non sono eccezionali, ma come materiale informativo sono ottime. Comincio dalla federazione, per simpatia personale.

Buona lettura

Benvenuti nella Federazione. Si prega di dichiarare la propria fedeltà aziendale prima di registrare il proprio voto. La più massiccia delle potenze interstellari scricchiola sotto il peso dei suoi antichi uffici. Il territorio densamente popolato della Federazione garantisce una ricchezza superba ma al costo della stabilità politica. Una popolazione lavoratrice sottopagata rimane incantata dall'intrattenimento di massa e dal mercantilismo, anche se i loro diritti politici lentamente diminuiscono. Può il sogno della Federazione di democrazia interstellare, un cittadino, un voto, sopravvivere di fronte a trilioni di elettori?

- The Federation Sourcebook, EDRPG

La Federazione, in passato Federazione dei Sistemi Stellari, è una superpotenza galattica e una democrazia rappresentativa. È la più antica e la più grande delle tre principali fazioni della galassia. Il Pianeta Terra (Sol), culla dell'umanità, è l'antica capitale storica della Federazione e considerata il centro dello spazio abitativo umano. La Federazione giace tra l'Alleanza e l'Impero sulla Mappa della Galassia. L'attuale capitale della Federazione è l'Olympus Village on Mars. Diversi rami del governo federale si trovano nell'Olimpo Village, come il Congresso federale e il Presidente alla Casa Bianca.

La Federazione nacque dalle ceneri della terza guerra mondiale a metà del XXI secolo. La guerra ha causato una tremenda devastazione in tutto il pianeta, decimando la popolazione. Nel periodo di ricostruzione dopo la fine della Terza Guerra Mondiale sulla Terra (circa 2044-2055 dC) le corporazioni divennero potenti e dominanti. Nei tempi moderni le corporazioni sono la linfa vitale e la spina dorsale della Federazione. La Federazione usa la tecnologia estensivamente ed è corporativista economicamente e socialmente . Le corporazioni hanno una tale influenza che generalmente spingono e finanziano i loro candidati o partiti scelti, così come altri gruppi di interesse speciale . L'attuale presidente federale è Zachary Hudson.

La Federazione ha sistemi stellari densamente sistemati con migliaia di miliardi di persone. L'economia federale ha un enorme prodotto interno lordo che finanzia una grande e ben equipaggiata Marina Federale. Nella società federale le persone possono muoversi liberamente tra classi sociali che sono determinate solo dagli abbienti e dai non abbienti. C'è povertà ma anche ricchezza cospicua. La corruzione non è inusuale nella Federazione. Ogni cittadino ha diritti e libertà sanciti dalla Costituzione. Alcune cose sono illegali come la schiavitù, la clonazione e certi narcotici. [8] La Federazione rispetta la vita umana, la xeno-cultura e le forme di vita più dell'impero.

La Storia

Le prime avventure nello spazio dell'umanità furono incerte e graduali. La prima parte del XXI secolo vide i primi voli spaziali con equipaggio oltre la luna, ma ci vollero importanti problemi di popolazione e economici per stimolare un impegno commerciale sufficiente a dare inizio agli insediamenti oltre la Terra.

La Terza Guerra Mondiale vide questa spesa esplorativa trascinata di nuovo e non fu fino alla fine del 21 ° secolo che le colonie su Marte e sulla Luna divennero veramente permanenti e vitali

Dopo la guerra, il potere dominante furono gli Stati Uniti d'America e, mentre gli altri paesi rimanenti vi aderirono nei decenni successivi, fu ribattezzato Federazione degli Stati Uniti e in seguito "La Federazione" come riferimento implicito a uno dei poteri prebellici era un blocco per gli altri paesi che vi aderivano. Aveva una costituzione e leggi derivate dai poteri precedenti, ma molto semplificate.

Colonizzazione dello spazio

Dopo di ciò, diversi fattori hanno cambiato la mentalità dell'umanità. L'ascesa delle corporazioni, la scoperta dei primi fossili su Marte e l'esplorazione esplosiva innescata dall'invenzione dell'iperdrive da parte di Li Qin Jao e altri nel 22 ° secolo, prima da sonde senza pilota, poi con equipaggio umano, superando la generazione navi inviate nei decenni precedenti. Nonostante gli enormi pericoli insiti, seguì una massiccia presa di terra, alimentata dalle voraci corporazioni.

Non è stato fino a quando alcuni degli eccessi ecologici di questi primi coloni sono apparsi più di un secolo dopo che la Terra ha mosso i primi passi, fondando la Federazione e diventando l'entità colossale che è ora, creando un ordine in quello che era diventato un indisciplinato libero- per-tutti.

L'Accordo Federale

Nel 2242 CE fu creato l'Accordo della Federazione che delineava alcuni diritti e responsabilità per i membri, unendo in alcuni casi molte delle nuove colonie, con la forza. Dopo un breve conflitto, la colonia Taylor di Tau Ceti (che aveva ignorato le richieste della Terra di fermare l'uccisione della fauna selvatica nativa a livelli prossimi all'estinzione per un periodo di circa 20 anni) divenne la prima firmataria al di fuori del sistema Sol. Sol e Tau Ceti furono presto raggiunti da Delta Pavonis, Altair e Beta Hydri, e questi cinque sistemi sono oggi considerati i membri fondatori della Federazione. Il nome della Federazione è stato modificato anche in questo momento per la "Federazione dei sistemi stellari", ma il nome non è rimasto invariato e rapidamente è tornato solo alla Federazione.

Da quel punto la Federazione ha fornito una struttura stabile per facilitare l'ulteriore espansione dell'umanità a sistemi stellari sempre più distanti, ma non tutte le colonie volevano una parte di questo. Una lontana colonia iniziale, formata da una banda di idealisti politici lontani dalla Terra che potevano gestire, nel sistema di Achenar avrebbe infine suscitato un altro momento decisivo per la Federazione e, in verità, per l'umanità nel suo complesso.

La Federazione si è sempre vista come il maggior potere nella galassia. Fin dall'inizio, molto prima che l'Impero o l'Alleanza esistessero, assunse il compito di controllare la galassia e di essere la forza di pace. Anche se a volte non è nell'interesse delle minoranze minori coinvolte, le decisioni prese dalla Federazione sono di solito fatte a beneficio dei suoi cittadini.

The Birthright Wars

Tra il 2621 e il 2735, i sistemi membri federali subirono un periodo di cambiamenti sociali. Le carte coloniali originali di molti insediamenti garantivano la terra ereditaria e la posizione per le famiglie discese dai loro coloni originari. Molte di queste rivendicazioni primitive si estendevano su vaste aree di terra e inglobavano enormi risorse. Le vecchie carte diventarono un ostacolo soprattutto per le corporazioni che volevano accedere a queste risorse e gradualmente sempre più pressioni si sono fatte carico dell'amministrazione presidenziale per agire contro questo "soffocante anacronismo".

The Birthright Wars furono il nome dato a una serie di conflitti che portarono all'acquisizione forzata o alla ridistribuzione dei diritti ereditari (a seconda del punto di vista) dai pionieri coloniali alle corporazioni che avevano la tecnologia necessaria per sfruttare queste regioni. Generalmente era accusato di avidità delle multinazionali in quel momento, ma in particolare la Marina Federale era presente.

La corsa commerciale nell'innovazione dell'astronave insieme a un aumento dei finanziamenti delle Guerre Birthright permise alla Federazione di rinnovare e centralizzare la sua potenza militare. In passato, la mobilitazione di una flotta aveva richiesto di raccogliere risorse da ciascun sistema membro, ma generose carte aziendali autorizzavano diverse società a costruire e mantenere flotte centralizzate. Il primo di questi fu commissionato e addestrato ad Anlave nel 2702, fornendo un nuovo scopo molto necessario per il sistema agricolo in rovina. Questi potrebbero essere schierati in modo molto più efficace contro i nemici della Federazione.

Anlave era il sito per l'atto finale nelle Guerre di Birthright. Discendenti esiliati di colonizzatori originari dislocati, invasero il sistema nel 2708 e bombardarono l'Accademia Navale ad Anderton, cancellandolo. Una squadra di soldati corsari scese sul sistema, ma fu respinta da un tattico vivace e astuto; Ammiraglio Ghenkis B'nami. All'epoca si credeva che la finanza imperiale avesse sponsorizzato il colpo di stato, ma nessun collegamento era mai stato dimostrato, e ora è visto come allarmismo.

Eventi recenti - 3300

Jasmina Halsey del Partito Liberale fu eletta Presidente della Federazione nel 3300 CE. La sua popolarità iniziale svanì rapidamente dopo che criminalizzò la narcotica Testa di Cipolla nel dicembre di quell'anno, e lanciò una campagna militare di breve durata contro i coltivatori di Onion Head nel sistema Kappa Fornacis. Poco dopo, una fazione minorile indipendente ha preso il controllo del sistema della Federazione di Lugh, spingendo Halsey a vendicarsi e accendere The War for Lugh, che si è conclusa con una sconfitta imbarazzante per la Federazione. La reputazione di Halsey subì il colpo più drammatico quando ordinò un attacco contro un convoglio di rifugiati disarmati che il capo dei ribelli Lugh era a bordo; quasi 10.000 civili federali innocenti sono morti nell'attacco e il grado di approvazione di Halsey è sceso al 26%.

Il 26 maggio 3301, la nave stellare One, nave personale del presidente federale, scomparve con Halsey e il suo vicepresidente, Ethan Naylor, a bordo. Con la morte di Halsey, è stata indetta un'elezione e il 2 giugno, il Presidente ombra Zachary Hudson del Partito Repubblicano è stato eletto il prossimo Presidente della Federazione.

Il 26 febbraio 3302, Jasmina Halsey fu trovata viva in una capsula di salvataggio recuperata dal relitto della nave stellare One dopo una campagna di ricerca sponsorizzata dal presidente Hudson. Dopo essere stata ripresa qualche settimana dopo, affermò di aver incontrato esseri superintelligenti con un messaggio di pace. Nei mesi successivi, Halsey divenne un sostenitore internazionale per la pace.

Nel 3303, le tensioni tra la Federazione e l'Impero sono aumentate poiché entrambe le superpotenze hanno aumentato significativamente la spesa militare e la costruzione di navi capitali. Conflitti di proxy sono scoppiati nelle vicinanze della Nebulosa delle Pleiadi mentre Federazione e Impero cercavano di monopolizzare l'accesso alle Alien Structures e alle Meta-leghe.

Il 13 giugno del 3303, una flotta federale fu spazzata via in un apparente attacco di Thargoids. Il 19 giugno, il presidente Hudson ha risposto all'attacco e alla scoperta che i Thargoid erano legati alla recente ondata di scontri alieni da piloti di navi stellari, affermando che l'esercito federale si stava espandendo negli ultimi mesi in preparazione di un possibile conflitto con una specie aliena ostile .

Lo spostamento della focalizzazione della Federazione verso i Thargoids è stato dimostrato dal completamento della Base di asteroidi orbitali di Blackmount in HIP 17692 il 7 luglio 3303 e l'annuncio nello stesso giorno di una campagna per raccogliere le risorse per la costruzione di un avamposto di rilevamento in il sistema per monitorare l'attività di Thargoid. La campagna ha avuto successo e l'avamposto, Blackmount Habitation, è stato fondato su HIP 17962 A 1.

Nel settembre del 3303, la speculazione era diffusa quando le tensioni tra la Federazione e l'Impero si stavano disgellando e la guerra fredda stava finendo dopo che le tre superpotenze accantonarono le loro divergenze per sponsorizzare la creazione di Aegis. I commentatori hanno opinato che poiché né la Federazione né l'Impero erano riusciti a stabilire un monopolio sulle Meta-leghe, entrambe le parti volevano arrendersi e salvare la faccia [17]. Questo sviluppo è stato presto seguito dal ritiro del blocco federale del professor Palin su Maia A 3 A.

Il 15 settembre 3303, il capo dell'ammiraglio della sicurezza federale Aden Tanner annunciò che un altro attacco Thargoid era accaduto di recente e provocò la distruzione di più navi federali, tra cui un incrociatore da battaglia Farragut. Mentre i motivi per questo attacco erano sconosciuti, l'ammiraglio Tanner confermò che i Thargoid erano ora ufficialmente considerati nemici della Federazione. Il presidente Hudson diede a Tanner piena autorità sulla Marina federale per far fronte alla minaccia del Thargoid. [19] Tra la speculazione secondo cui le forze federali avevano provocato l'attacco, la Federazione ha insistito sul fatto che i dati della scatola nera dal relitto non indicavano alcuna provocazione da parte loro; ciò è stato confermato da Aegis, che aveva anche analizzato i dati dell'attacco. [20] L'incidente ha stimolato la Federazione e le altre due superpotenze ad ampliare il mandato di Aegis per concentrarsi sulla ricerca e la difesa il 21 settembre. Il budget dell'organizzazione è stato drammaticamente aumentato e ha reclutato gli ingegneri Liz Ryder e il professor Palin per produrre una nuova arma anti-Thargoid e uno scanner per le navi Thargoid, rispettivamente.

Il 6 ottobre del 3303, le autorità della Nebulosa delle Pleiadi riferirono che la Federazione aveva completamente ritirato le sue navi dalla regione, probabilmente segnando la fine della guerra fredda federale-imperiale sulle meta-leghe. Ci si aspettava che l'impero seguisse l'esempio nei prossimi giorni. I commentatori politici hanno suggerito che l'atteggiamento di cooperazione determinato dalla formazione congiunta di Aegis, così come l'aumento degli attacchi del Thargoid nelle Pleiadi, sia stato il catalizzatore del ritiro [23]. L'arretramento dell'Impero è stato confermato dalle autorità regionali l'11 ottobre.

Società

In questa era moderna è difficile per noi immaginare che, prima della Federazione, l'umanità esistesse in un solo mondo, escludendo alcune piccole colonie su Marte e sulla Luna. Anche estraneo alla nostra attuale esperienza è stato il fatto che così tanti gruppi tribali disparati, o "paesi", esistevano su un unico mondo.

Gerarchia commercio

Per un estraneo, la gerarchia della società della Federazione si basa su principi democratici: le persone votano all'interno del loro Sistema / Stato per eleggere membri del Congresso, e un Presidente con un mandato di 8 anni e un "voto di fiducia" dopo i primi 4 anni. Ci sono trilioni di cittadini che possono votare alle elezioni. La democrazia interstellare è supportata da antichi uffici.

Tuttavia, la fedeltà aziendale lubrifica la macchina e lo spazio della Federazione è un campo di battaglia del commercio. Le organizzazioni commerciali competono in modo così aggressivo come la legge permetterà il tempo e l'attenzione del cittadino federale, che attraversa la vita bombardata dalla pubblicità.

La corruzione non è inusuale: gli individui la difendono spudoratamente quando vengono catturati come "ottenere uno sopra il sistema". La classe sociale è determinata solo tra "abbienti" e "non abbienti". C'è molta povertà, oltre a una ricchezza cospicua.

L'enorme prodotto interno lordo (PIL) dell'economia della Federazione finanzia una grande e ben equipaggiata Marina federale che ne proietta i valori e l'influenza.

Cultura

Culturalmente la Federazione è tollerante per alcune cose (come le religioni) ma totalmente intollerante nei confronti di spaccio di droga, attivismo politico e certe culture. Moltissime cose sono illegali, come la schiavitù, la clonazione e certi narcotici.

I media guidano una cultura di celebrità. Politici di spicco, commentatori sociali, intrattenitori e super-ricchi sono tutti a capo di una grande attenzione mediatica. Ciò fornisce una grande distrazione per la popolazione, nella misura in cui le guerre straniere condotte dalla Federazione a loro nome ricevono poca attenzione da parte dei media. Questo è andato avanti per molte centinaia di anni, e non c'è alcun segno che possa cambiare.

"WorldCraft" a Epsilon Eridani è stata la località turistica preferita della Federazione per oltre 300 anni.

Tecnologia

Robotica come robot e androidi e intelligenza artificiale sono ampiamente utilizzati nella società federale. Fanno un certo tipo di lavoro in modo che le persone non debbano fare lo stesso. Cloni e schiavi sono illegali nello spazio federale.

Le navi capitali della Federazione di Core Dynamics sono brutali, pratiche macchine da guerra dentro e fuori. [28]

La clonazione animale è legale nella Federazione. Come nel 3302, la Starship Enterprises Corporation clonò centinaia di animali terrestri in speciali camere in vitro.


Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[LORE] La Federazione

Messaggioda Asamith » sabato 12 maggio 2018, 12:39

Popolazione
La Federazione ha una popolazione stimata di 2.519.927.670.889 (2.519 trilioni) a partire dal febbraio 3304 CE. È la superpotenza più popolosa della galassia della Via Lattea. I cittadini federali popolano 5.967 sistemi stellari, principalmente nei sistemi core. Molti altri sistemi federali sono disabitati.

Principali sistemi / abitanti
1 G 203-47 / 31.607.888.936
2 Blatrimpe / 27.637.283,802
3 Oduduro / 24.232.626,557
4 Sol / 22.780.871,769
5 Inti / 21.698.898,077
6 HR 5632 / 20.369.766.950
7 Coriccha / 20.071.707,963
8 LP 339-7 / 18.860.097.527
9 Aeternitas / 18.561.412,096
10 Rana / 17.565.996,646

Governo

Il Presidente della Federazione è il capo di stato eletto e il capo del governo della Federazione. Il presidente è eletto per un periodo di otto anni dai cittadini della Federazione. Il presidente affronta un automatico "voto di fiducia" da parte della popolazione dopo quattro anni. Se il Presidente in carica vince il voto, gli è permesso di completare la loro intera durata, ma se l'incumbent perde il voto, viene chiamata una nuova elezione presidenziale. I presidenti selezionano e nominano un vicepresidente per fungere da presidente facente funzione nel caso in cui il presidente non sia in grado di guidare. L'attuale presidente federale è Zachary Hudson, e il suo vicepresidente è Brad Mitchell.

Quando il capo di uno dei due principali partiti politici della Federazione, il Partito Liberale e il Partito Repubblicano, viene eletto Presidente, il leader dell'altra parte diventa automaticamente Presidente Ombra. Il Presidente dell'Ombra non ha autorità nell'Amministrazione del Presidente in carica, ma lui o lei è spesso in cima alla lista del loro partito per candidarsi alla Presidenza durante un'elezione. L'attuale presidente ombra è Felicia Winters.

La residenza e il luogo di lavoro ufficiali del Presidente, noto come Casa Bianca, è su Marte.

Congresso federale
Il Congresso federale è composto da 500 membri del Congresso (il termine per uomini e donne). Si siedono al Congresso, nell'Olimpo Village su Marte - che ha sostituito la sua posizione a Washington DC all'inizio del terzo millennio. I membri del Congresso dovrebbero partecipare di persona al voto.

Chiunque può candidarsi per l'elezione al Congresso federale. Non hanno bisogno di essere sostenuti da un partito politico o da una fazione minore, ma aiuta. Ci sono due grandi partiti: i liberali e i repubblicani. Le società generalmente spingono (e finanziano) i loro candidati o partiti scelti (ad esempio Hudson), come fanno altri gruppi di interesse speciali. Come il Presidente, i membri del Congresso sono eletti per un periodo di otto anni dai cittadini della Federazione, con un "voto di sfiducia" dopo quattro anni. Se il voto di sfiducia ha esito positivo, si procede a una piena elezione. Un membro del Congresso (o Presidente) non può servire più termini consecutivi, anche se un membro del Congresso può (e spesso lo fa) diventare Presidente immediatamente dopo un mandato come membro del Congresso.

I membri del Congresso passano le loro giornate a rappresentare il loro collegio elettorale. Possono anche ricoprire altri incarichi come parte del governo - ad esempio i comitati di presidenza ecc. Non è consentito avere interessi aziendali che potrebbero entrare in conflitto con i loro ruoli politici (anche se molto spesso alcuni li nascondono tramite i loro amici, coniugi ecc. E non tutti ottengono scoperto).

Ogni sistema della Federazione ha una rappresentanza al Congresso, ma generalmente un membro del Congresso rappresenta più sistemi, tranne alcuni (come il Sol) che hanno più di un rappresentante del Congresso, basato in modo approssimativo sulla popolazione storica. La crescita fenomenale nei sistemi esterni ha significato che hanno poca rappresentanza al Congresso, e vi è una frequente discussione sulla creazione di molti nuovi membri del Congresso per affrontare questo equilibrio, ma i vari blocchi di potere si rendono conto che cambierà l'equilibrio dei poteri lontano dai sistemi centrali, proprio quelle persone che dovrebbero votarlo - così tanti concordano che è improbabile che accada nel prossimo futuro.

I membri del Congresso non cambiano quando la fazione minore di controllo del loro sistema cambia, e servono fino a quando il loro mandato è scaduto, ma la loro vita potrebbe diventare difficile, così potrebbero dimettersi, innescando un'elezione locale.

Razionalizzazione del Congresso

Le colonie federali hanno continuato a maturare in membri del Congresso e sono state accettate come Stati federali per i prossimi due secoli. Tuttavia, la ratifica di ogni carta coloniale e l'approvazione dell'adesione hanno reso l'organo direttivo della Federazione sempre più ingombrante. Ciò significava che prendere le decisioni prese diventava sempre più un processo laborioso e dispendioso in termini di tempo, facendo sempre più affidamento sull'influenza presidenziale. Alla fine, nel 2594, il Congresso approvò una legge che ridusse drasticamente il numero totale di membri del Congresso nel successivo turno elettorale, tra molte polemiche.
In parallelo, il mandato di quattro anni stabilito dal Presidente è stato prorogato a un solo mandato di otto anni, con un voto di fiducia da parte della popolazione dopo quattro anni. Si trattava di affrontare il problema che sempre più i presidenti stavano scontando due mandati consecutivi (il loro limite - un limite storico risalente ai giorni precedenti alla Federazione) e pochi candidati credibili si sarebbero schierati contro di loro in quello che sempre più venivano definite " Elezioni a medio termine".


Festivitàe

Una volta ogni quattro o otto anni ; " Il giorno inaugurale " dopo le elezioni federali, quando un nuovo presidente eletto presta giuramento ufficialmente di essere il presidente della Federazione.

12 febbraio
Celebrazione dello sapzioporto "Abraham Lincoln" ; Ricordo annuale presso l'omonimo Spazioporto del presidente Abraham Lincoln.

Legge federale

La Federazione è una democrazia rappresentativa interstellare. Ogni cittadino federale ha diritti e libertà sanciti dalla Costituzione come il diritto di voto alle elezioni. Ogni cittadino adulto ha un voto per elezione all'interno del proprio sistema stellare o stato per eleggere membri del Congresso e il Presidente della Federazione. Chiunque della Federazione è libero di candidarsi alle elezioni del Congresso federale e alle elezioni presidenziali.

Costituzione

La legge federale si basa su una Costituzione concordata. La Federazione ha adottato una costituzione derivata dalle precedenti potenze sulla Terra, ma molto semplificata. L'Accordo di Federazione fu creato nel 2242 CE. Delinea determinati diritti e responsabilità per i membri. La protezione della xeno-cultura e delle forme di vita era un principio chiave della fondazione della Federazione. La Federazione ha unito gli ex paesi sulla Terra e molte colonie nella Via Lattea. La politica federale ha molta influenza sulla Costituzione degli Stati Uniti.

La Costituzione è la base del governo della Federazione. La costituzione stabilisce i confini della legge federale. La legge federale è controllata dal governo federale su Marte. La dimensione della Federazione rende molto difficile per un sistema avere una certa influenza sul suo cambiamento.

Le persone hanno diritti e libertà, sanciti da questo accordo. Moltissime cose sono illegali, come la schiavitù, la clonazione e certi narcotici. La legge locale sullo "Stato" vieta altri traffici in maggiore o minor misura. Cose come armi da nave, armi personali, altre droghe più leggere e alcol sono vietate in alcuni sistemi. La Federazione rispetta la vita umana, la xeno-cultura e le forme di vita a modo suo e molto più dell'impero. Sebbene la Federazione non rispetti la libertà tanto quanto l'Alleanza.

Ci sono varie forze di sicurezza che fanno rispettare la legge nello spazio federale.

- L'agenzia di investigazione criminale federale: la principale agenzia nazionale di sicurezza e di applicazione della legge.
- Il servizio di sicurezza federale ha compiti di pattuglia di sicurezza, forze dell'ordine e investigare crimini e misteri in tutti i sistemi federali.
- L' Agenzia di Intelligence Federale è un'organizzazione segreta che si occupa degli interessi federali al di fuori della Federazione. Come le operazioni di spionaggio e controspionaggio, il supporto segreto per i diplomatici federali all'estero, l'intelligence relativa alle operazioni e alla protezione all'estero. ( ndr mi piace )
- Protezione presidenziale; sono agenti federali d'élite responsabili della protezione della sicurezza del presidente della Federazione e della prima famiglia.
- I corridori del vuoto; sono un'unità di risposta tattica avanzata che opera nello spazio federale.
- La Marina federale è la forza navale della Federazione.

Sistemi chiave

Questi sono i principali sistemi di stelle federali.

- Sol: sistema di origine degli umani, incluso il pianeta natale originario della specie, Terra (Sol 3) e l'attuale centro economico e politico della Federazione, Marte (Sol 4), con la stessa capitale situata nella metropoli dell'Olimpo Village. Un sistema di fondazione della Federazione.

- Tau Ceti - Taylor Colony (Tau Ceti 2) ospitò la prima biosfera extraterrestre incontrata dall'umanità e svolse un ruolo centrale nella fondazione della Federazione. Più recentemente, è stata la casa natale e la casa d'infanzia della presidentessa ombra Felicia Winters. Un sistema di fondazione della Federazione.

- Delta Pavonis - L'eredità di Reagan (Delta Pavonis 3) ospitava la seconda biosfera extraterrestre incontrata dagli esploratori umani, che si trovava in uno stadio di sviluppo molto precedente rispetto a quello di Tau Ceti. La prima colonizzazione umana portò alla sua completa estinzione, e da allora è stata trasformata in un mondo arido simile alla Terra. Un sistema di fondazione della Federazione.

- Altair - Biggs Colony (Altair 4) è un mondo terrestre umido, per lo più oceanico, rinomato per una bellissima e notoriamente pericolosa biosfera. È anche la casa di Altairian Skin, un microrganismo benefico utilizzato per decorare e pulire il corpo umano. Un sistema di fondazione della Federazione.

- Beta Hydri - Homeland (Beta Hyrdi 6) era una prima colonia umana e oggi è uno dei mondi terrestri più densamente popolati. Un sistema di fondazione della Federazione.
Nanomam - Sistema di produzione militare chiave e quartier generale personale del presidente federale Zachary Hudson.

- Rhea - Sede di una grande industria agricola basata sui suoi mondi gemelli simili alla Terra, e una popolare destinazione turistica. Quartier generale personale della presidentessa ombra Felicia Winters.

- Lembava - Sede di numerose società federali ad alta tecnologia e sede personale del CEO di Sirius Corporation Li Yong-Rui.

- Eta Cassiopeiae - Il più importante bastione militare della Federazione e la sede della Marina federale.

Immagine


Torna a “Guide”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron