GDR DVC - Luoghi e personaggi GDR

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

GDR DVC - Luoghi e personaggi GDR

Messaggioda FBO80 » mercoledì 5 ottobre 2016, 15:18

Ho pensato di aprire questo thread per elencare i luoghi e i personaggi creati nei vari diari dei CMDR in modo che ognuno di noi possa "usarli" .

Direi che in questo post indicherò i luoghi e personaggi che "ruotano", chi più chi meno, intorno all' universo DVC. Aggiornandolo con le future creazioni dei vari Gidierristi. Quindi ognuno potrà fare un post con i luoghi o personaggi legati alla DVC che verranno poi elencati qui, poi ognuno, se vuole, può elencare personaggi e luoghi al di fuori del mondo DVC.

Luoghi

- Il CdA della DaVinci Corp. come tutti gli uffici principali economico-finanziari sono a Satcher Dock che è la stazione principale di Wolf 1230.

- L'Ammiragliato DVC è a Guidoni Dock così come il Consiglio di Sicurezza (composto dal Consiglio qui sul forum) .

- Il quartier generale A.T.M. è a Gwydans, stazione Remec Hub (economia agriculture)

- Il quartier generale A.C.I. è a Ti Wa, Ingstad City

- Il quartier generale A.S.E. si trova a Ciferri Ring, stazione principale di Nenexo.

- La D.V.S.E.O. si trova a Elder Beacon, stazione secondaria di Yukoukha, probabilmente si sposterà a Peral Relay, stazione di terra sempre a Yukoukha, diciamo che l'intero sistema sarà sotto la D.V.S.E.O.

- L.N.D. (Logistic and Network Dept.) , si trova a Ciferri Ring, è il dipartimento che si occupa del network e della logistica DVC.

- HIP 113076 - Stazione Archer Terminal si trova l'avamposto dove sono stati catturati gli ultimi piloti Dynamic Industries e dove è definitivamente terminata la guerra contro la Dynamic. L'avamposto è ad oggi utilizzato come magazzino, attualmente ci lavorano pochi addetti in turni di 3 mesi ciascuno.

Ovviamente possiamo inventarci piccole sedi minori distaccate in ognuna delle nostre stazioni o perlomeno in ognuno dei nostri sistemi.

Atomic Bar - E' il bar a presente a Guidoni Dock, il vero centro di ritrovo dei piloti DVC. Riaperto dopo la riconquista di Wolf 1230

New Atomic Bar - E' stato il bar dove passavano il tempo libero i piloti D.V.C. a Satcher Dock, ha chiuso dopo la riapertura a Guidoni Dock

Personaggi creati nel diari legati al mondo D.V.C.

- Kayle Morse: l'unica non creata da noi, vice presidente della DaVinci Corp. presente in game

- Samantha: personaggio creato da @FBO80. Gestisce e lavora all'Atomic Bar a Guidoni Dock. Legata sentimentalmente a FBO80. 26/27 anni assomiglia a
► Mostra testo


- Electra: personaggio creato da @FBO80. Lavora all'Atomic Bar a Guidoni Dock. Sulla ventina, non si sa nulla del suo passato ma sembra cresciuta con Samantha, le due si comportano come sorelle. Assomiglia a
► Mostra testo


- Ginger: personaggio creato da @FBO80. Lavora all'Atomic Bar a Guidoni Dock. Sulla trentina, è stata una sex slave a Epsilon Indi, vecchia conoscenza di FBO80 che la libera da quella situazione e la porta a Wolf 1230. Si troverà subito bene con Samantha ed Electra ed inizierà a lavorare al bar.

- Carl Pesch: personaggio creato da @FBO80. Chiamato anche il "Sig. Pesch" è il padre di Samantha ed ex dirigente della Federazione. Si sa poco su di lui, è stato a capo del progetto talmente segreto su FBO80 che finse la sua morte. Dopo la fuga di FBO80 è rimasto confinato su Marte ma liberato da FBO80, @Asamith e @Tsunami T Starr. Ora ha potuto riabbracciare la figlia e collabora con la DaVinci Corp. mettendo a disposizione la sua infinita conoscenza sugli intrighi delle Fazioni Maggiori, soprattutto la Federazione.

- Tom Araya: personaggio creato da @FBO80. Barone e fedelissimo dell'Impero, non si sa esattamente che ruolo svolga, sembra essere molto in alto nella scala gerarchica ma ricopre sia ruoli diplomatici che azioni sul campo: è infatti lui a dare il via alla fuga di FBO80 dalla clinica della prigione. Ha avuto contatti con gli alti vertici D.V.C. ed è sicuramente molto legato all'attuale Imperatrice Arissa Lavigny Duval

- Dott. Gablehauser: Personaggio creato da @FBO80. Primario dell'ospedale di Guidoni Dock. Ha avuto @GYXSA come paziente

- Catherine Reynolds: Personaggio creato da @Tsunami T Starr. Rappresentante delle Federazione, è uno dei contatti Federali della D.V.C. o forse meglio dire della D.V.S.E.O.

- Fitzgerald: personaggio creato da @Tsunami T Starr. Responsabile del quartier generale D.V.S.E.O. a Elder Beacon. Agli ordini dei capi D.V.S.E.O. devoto alla causa, intelligente, riservato. Assomiglia come persona ad Alfred di Batman.

- Eva: segretaria di @FBO80, lavora nella sede ACI a Ti Wa, Ingstad City

- Ing. Janis Joplin: personaggio creato da @mamurra. Ingegnere capo del L. N. D. e vice dell'ammiraglio Mamurra.
Alta ma troppo magra per la maggior parte degli uomini non può certamente essere definita una bellezza. Capace e ostinata è un ottimo elemento Dell L. N. D.. Dal settembre 3303 dirige il dipartimento sostituendo Mamurra fino al suo ritorno.

- Sig. Dellacroceinversa: un vecchio di 150 anni che è uno dei maggior azionisti della DVC. Unico suo scopo è fare valanghe di soldi, non pensa ad altro e non si capisce neanche bene come faccia a 150 anni ad avere tutta quella grinta quando si parla di denaro. Cerca di passare tutto il tempo disponibile attaccato a qualcuno dei vertici DaVinci per velocizzare i suoi interessi.


- Akane Murosaka: ex agente della Interspace Security Agent, contractors con ingenti commesse federali, disoccupata da quando la federazione e tutte le altre forze convenzionali si erano ritirate dalle Pleiadi, risolvendo il contratto con la ISA e di fatto, mandandoli sul lastrico.
Donna enigmatica, persino per lo stesso Asamith, assolutamente priva di manifestazioni empatiche; una marziale ricercatrice della massima efficacia, esperta in destabilizzazioni, incursioni ed operazioni a basso impatto cinetico; se Asamith fosse nato donna, probabilmente si sarebbe chiamato Akane Murosaka..

► Mostra testo
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

GDR DVC - Luoghi e personaggi GDR

Messaggioda FBO80 » mercoledì 5 ottobre 2016, 15:24

Questi invece sono i personaggi e luoghi principali da me inventati non strettamente legati alla DVC.

Jack: è un anziano minatore di LHS 380, salva FBO80 quando questi si risveglia in una capsula di salvataggio ancorata ad un asteroide. Si prende cura di FBO80 trattandolo come un figlio. Alla sua morte lascerà in eredità a FBO80 1000 Cr e un SideWinder.

Mr. Brass: è il proprietario del locale Pussycat in EPSILON INDI della stazione Mansfield Orbiter. Gestisce il bordello in cui molte ragazze vengono sfruttate.
Dopo l'incontro con FBO80 la gestione del locale è leggermente cambiata, così come il suo comportamento, ora è diventato anche il fornitore di INDI Bourbon di contrabbando personale di FBO80, da quando questo non viene più prodotto (legalmente) in EPSILON INDI.

Pussycat: è il nome del locale gestito da Mr. Brass a Mansfield Orbiter in EPSILON INDI

L'Ultima Spiaggia: bar presente nella stazione Mars High in Sol
Immagine

Avatar utente
mamurra
Segretario
Messaggi: 928
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 17:02
Località: Alghero
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@2
"mi piace" dati: 69 volte
"mi piace" ricevuti: 104 volte

GDR DVC - Luoghi e personaggi GDR

Messaggioda mamurra » mercoledì 5 ottobre 2016, 18:18

@FBO80
un pesonaggio invantato mi dice qualcosa... Che musica ascolti?
Immagine
http://www.davincicorp.it
PC GAMER

“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.”
Albert Einstein

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Re: GDR DVC - Luoghi e personaggi GDR

Messaggioda FBO80 » mercoledì 5 ottobre 2016, 18:40

Chi? Tom Araya? Si è il cantante degli Slayer
Immagine

Avatar utente
mamurra
Segretario
Messaggi: 928
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 17:02
Località: Alghero
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@2
"mi piace" dati: 69 volte
"mi piace" ricevuti: 104 volte

GDR DVC - Luoghi e personaggi GDR

Messaggioda mamurra » mercoledì 5 ottobre 2016, 19:06

@FBO80

Cantane e bassita... inventa anche un personaggio chamato Jeff Hanneman... RIP
Immagine
http://www.davincicorp.it
PC GAMER

“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.”
Albert Einstein

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

GDR DVC - Luoghi e personaggi GDR

Messaggioda FBO80 » mercoledì 5 ottobre 2016, 20:07

mamurra ha scritto:Source of the post @FBO80

Cantane e bassita... inventa anche un personaggio chamato Jeff Hanneman... RIP

Si certo anche bassista. I personaggi li possono, se non devono, inventare tutti, ovviamente presenti nei rispettivi diari
Immagine

Avatar utente
Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Messaggi: 1702
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 0:26
Località: Mantova
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

GDR DVC - Luoghi e personaggi GDR

Messaggioda Frigna the Hutt » mercoledì 5 ottobre 2016, 22:17

Vorrei segnalare Qwertz, il compagno biomorfo di Xihe che mi accompagna nelle mie avventure. E' una specie di cozza rosea che si attacca a qualsiasi superficie (anche sul corpo) e comunica unicamente con le variazioni di tonalità della epidermide.
Immagine

Avatar utente
Piv
Consigliere emerito
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 8 novembre 2015, 19:38
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@129
"mi piace" dati: 143 volte
"mi piace" ricevuti: 105 volte

GDR DVC - Luoghi e personaggi GDR

Messaggioda Piv » mercoledì 5 ottobre 2016, 22:59

E allora come non citare Spruzzolo :lingua:
Immagine

Avatar utente
Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Messaggi: 1702
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 0:26
Località: Mantova
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

GDR DVC - Luoghi e personaggi GDR

Messaggioda Frigna the Hutt » lunedì 23 gennaio 2017, 14:00

A meno di ulteriori sorprese la sede ufficiale della DaVinci Corp. è Satcher Dock a Wolf 1230, in cui vi si trovano sia il CdA (Consiglio di Amministrazione) della DVC, che l'Ammiragliato e il Consiglio di Sicurezza (il Consiglio).

Per CdA si intende una entità puramente fittizzia composta dal rappresentante dell'Ammiragliato (il sottoscritto), il/la presidente (non definito), la vice-presidente Kayli Morse (la str***a che da le missioni) e altri rappresentanti generici (analisti finanziari, rappresentati dei coloni, ecc.).

L'Ammiragliato e il Consiglio sono (ruolisticamente) formati dai medesimi giocatori che sul forum e in discord sono consiglieri.

Guidoni Dock rimane la stazione storica della corporazione, su cui vi è l'Atomic Bar, di fatto il luogo di incontro dei piloti DVC.

I quartier generali delle diverse aree (ACI, ASE, ATM e DVSEO) si trovano in altri sistemi a seconda degli sviluppi gdr della storyline.
Immagine

Avatar utente
Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Messaggi: 1702
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 0:26
Località: Mantova
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

GDR DVC - Luoghi e personaggi GDR

Messaggioda Frigna the Hutt » mercoledì 6 settembre 2017, 11:07

FBO80 ha scritto:Source of the post - L'Ammiragliato DVC è a Satcher Dock così come il Consiglio di Sicurezza (composto dal Consiglio qui sul forum) . Probabilmente cambieranno Sede (deciderà @Frigna the Hutt in quanto Ammiraglio in Capo)


Ruolisticamente parlando la sede della DVC deve essere, a parer mio, a Guidoni Dock, pur non essendo la stazione principale del sistema. Le ragioni sono più che altro affettive, essendo stata scelta anni fa come insediamento della nostra organizzazione, portando il nome del noto astronauta italiano.

Dato che non ci costa nulla, in termini gdr, farei così. Anche per non creare confusione nei nuovi CMDR che non conoscono la storia della nostra nascita. Allo stesso modo su Inara e sulla home page del sito è indicata Guidoni Dock come stazione di origine della DVC.
Immagine


Torna a “Diari di bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron