[Diario di Bordo]CMDR Cptkevin

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Cptkevin
Aiutante
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 25 settembre 2017, 12:03
bio: www.davincicorp.it/bio.html@626
"mi piace" dati: 8 volte
"mi piace" ricevuti: 4 volte

[Diario di Bordo]CMDR Cptkevin

Messaggioda Cptkevin » giovedì 26 ottobre 2017, 15:28

"Se avessi saputo che wolf1230 era così lontano dal mio sistema madre, non avrei affrontato il viaggio con il mio vecchio Sidewinder.
Ho decisamente bisogno di una buona doccia e di vestiti puliti
"
Il comandante Cptkevin diede le credenziali all'ispettore doganale della stazione spaziale in orbita nel sistema Abrog e si diresse verso l'Atomic bar.
Il divorzio lo aveva messo sull'astrico e i creditori gli avevano pignorato tutto, tranne il vecchio sidewinder.
L'unica alternativa per sfuggire alla ex-moglie ed al suo stuolo di avvocati era quello di dirigersi ai margini della galassia.
Aveva sentito che la fazione DaVinci Corp. offriva incredibili opportunità e di queste il Comandante aveva disperatamente bisogno.
Il trillo sul suo SmartCom lo scosse dai suoi pensieri.
"...Incoming Message from Sol System..."
Capì immediatamente che il tribunale federale voleva notificargli l'ennesima ingiunzione: si guardò intorno e gettò lo SmartCom nel primo cestino a disintegrazione.
"D'accordo" - pensò - "è ora di iniziare una nuova vita ... vediamo un po' da dove cominciare..."
Con passo svelto si diresse verso il bullettin board, senza notare, non molto lontano da lui, una figura nell'ombra che lo stava osservando...
Immagine

Torna a “Diari di bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron