[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Asamith » lunedì 25 gennaio 2016, 17:05

<< Ci hai offerto una chiave di accesso... >> dico sorridendo.

Ma andiamo per gradi. Devo ancora convince Asamith [ @DrkTemplar [LN] ] a non buttarvi fuori da un portello di manutenzione.

<< Lo so che è il genere di cose che detesti. E quelle per cui dici che sono troppo tenero, che non dovrei fare questo lavoro, che mi hai trovato sotto un cavolo di Tau 2... lo so >> ammetto con tono candido.

<< Però... ascolta, sai meglio di tutti che per faccende del genere, così personali... beh, il debito da pagare è enorme >> aggiungo guardandolo fisso.

<< Pensa ad @FBO80 ... lo hai detto tu, è un fedelissimo di @Sawyer ... pensa ora a lui che ci deve un favore. Un favore di quelli che ti condizionano a vita. Immagina quando andremo a riscuoterlo. Cosa potremmo chiedergli? Di voltare le spalle a Sawyer? Di fare il doppio, triplo gioco? Di essere la nostra lama nella notte, nascosta e non prevedibile? >> dico, con tono fermo e tagliente.
<< Un cmdr che ci deve il suo passato... mi sembra una bella moneta di scambio >> aggiungo serafico.

Mi avvicino all'olodesk. Inserisco i dati, pochi, che ho su Pesch. Ma bastano per darci il quadro di un alto profilo della Federazione.

<< Guarda che roba. Encomi su encomi. Primo al suo corso di guerriglia tattica, Master di strategia navale, esperto di operazioni a profilo multiplo, decenni di esperienza nei settori più oscuri della Federazione... immagina avere quest'uomo che può aiutarci. Che può insegnare a noi ed ai nostri operativi. Immagina la sua conoscenza al nostro servizio. Immagina la tonnellata di codici ancora operativi che ci può dare, i dati di rotta che avrà nella sua testa... E poi... la cosa più importante... >> un attimo di studiata suspense << Era nel reparto xeno-attività >>

Lascio che questa cosa resti per un pò nell'aria.

<< Un reparto della federazione che si interessava di tutto ciò che non era umano... E guarda caso siamo in un boom di commercio di Artefatti sconosciuti, che vanno da una parte all'altra della galassia. Quest'uomo potrebbe darci un passo di vantaggio >> aggiungo.

Guardo fisso Asamith.

<< E non dirmi che non muori dalla voglia di passare con una Anaconda sotto il naso dei federali... >> aggiungo << Solo per il gusto di dimostrargli che puoi farlo... >> lo schernisco infine

#33Tsunami T Starr, 22 Novembre 2015
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Asamith » lunedì 25 gennaio 2016, 17:07

Tsunami T Starr ha scritto: ↑
<< Ci hai offerto una chiave di accesso... >> dico sorridendo.

Ma andiamo per gradi. Devo ancora convince Asamith [ @DrkTemplar [LN] ] a non buttarvi fuori da un portello di manutenzione.

<< Lo so che è il genere di cose che detesti. E quelle per cui dici che sono troppo tenero, che non dovrei fare questo lavoro, che mi hai trovato sotto un cavolo di Tau 2... lo so >> ammetto con tono candido.

<< Però... ascolta, sai meglio di tutti che per faccende del genere, così personali... beh, il debito da pagare è enorme >> aggiungo guardandolo fisso.

<< Pensa ad @FBO80 ... lo hai detto tu, è un fedelissimo di @Sawyer ... pensa ora a lui che ci deve un favore. Un favore di quelli che ti condizionano a vita. Immagina quando andremo a riscuoterlo. Cosa potremmo chiedergli? Di voltare le spalle a Sawyer? Di fare il doppio, triplo gioco? Di essere la nostra lama nella notte, nascosta e non prevedibile? >> dico, con tono fermo e tagliente.
<< Un cmdr che ci deve il suo passato... mi sembra una bella moneta di scambio >> aggiungo serafico.

Mi avvicino all'olodesk. Inserisco i dati, pochi, che ho su Pesch. Ma bastano per darci il quadro di un alto profilo della Federazione.

<< Guarda che roba. Encomi su encomi. Primo al suo corso di guerriglia tattica, Master di strategia navale, esperto di operazioni a profilo multiplo, decenni di esperienza nei settori più oscuri della Federazione... immagina avere quest'uomo che può aiutarci. Che può insegnare a noi ed ai nostri operativi. Immagina la sua conoscenza al nostro servizio. Immagina la tonnellata di codici ancora operativi che ci può dare, i dati di rotta che avrà nella sua testa... E poi... la cosa più importante... >> un attimo di studiata suspense << Era nel reparto xeno-attività >>

Lascio che questa cosa resti per un pò nell'aria.

<< Un reparto della federazione che si interessava di tutto ciò che non era umano... E guarda caso siamo in un boom di commercio di Artefatti sconosciuti, che vanno da una parte all'altra della galassia. Quest'uomo potrebbe darci un passo di vantaggio >> aggiungo.

Guardo fisso Asamith.

<< E non dirmi che non muori dalla voglia di passare con una Anaconda sotto il naso dei federali... >> aggiungo << Solo per il gusto di dimostrargli che puoi farlo... >> lo schernisco infine


<< che c'entra?!!? si ok ammetto che quattro chiacchiere con questo tipo le farei.. ma insisto.. uno del genere va sbarcato nel punto diametralmente opposto della galassia civilizzata da qui... altrimenti.... non si farebbe nemmeno in tempo a tornare che troveremmo una serie di mucchietti fumanti al posto delle stazioni... >>

Ecco.. ci sto già ragionando troppo per i miei gusti

<< Sulla fatto che @FBO80 possa doverci una grande favore.. capirai!!! il giorno che dovrò discutere con @Sawyer o con chicchessia di certo non lo farò con una lama nascosta! preferisco i miei fidati 20.000 amici calibro 40... e comunque è il padre di una mezza sgualdrina che non la molla a FBO, l'infatuazione finirà prima o poi.. e rischieremmo migliaia di vite per una idiozia! >>

Giusto... in fondo è solo una storiella tra adolescenti o poco oltre..

<< E poi... siamo certi che questo tipo veramente voglia essere portato lontano? se è un decimo di quello che dici sia, sa bene che appena fuori controllo dalla federazione su di lui penderà un elegantissimo ordine di eliminazione... e credimi..... c'è gente tremendamente efficiente pronto ad eseguirlo! >>

<<.... e poi nessuna Anaconda sotto il naso della federazione! al massimo Hauler o un T6 da ricercatori squattrinati di università di infimo rango.... >>

@Tsunami T Starr intanto cerca qualcosa con un sorriso gongolante stampato sul viso..

<< Mi ascolti ? >>

alza lo sguardo, attiva l'oloproiettore del pad

<< Sai che con il cappello staresti benissimo... e a me piace il giubotto di pelle >>


<< Vaffanculo!

ma FBO aspetta chiuso nella stiva, e non apre bocca se non dopo aver fatto formale domanda scritta! >>
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Asamith » lunedì 25 gennaio 2016, 17:08

Ho lasciato @Tsunami T Starr immerso in un corso tele-impartito per xenoarcheologi complottisti.. mi parlava dell'ipotesi in cui gli esseri umani, dopo l'invio di sonde remote su marte, avessero trovato, nei primi del 21°secolo, i resti dell'antica civiltà marziana, e che, ben prima del primo sbarco ufficiale su Marte, nel 2032, avessero già impiantato degli avamposti con finalità di studio sul pianeta rosso.. ovviamente raggiungendolo con il primo mezzo a levitazione ultrasegreto, il TB-3R, ottento, manco a dirlo, per retroingegneria su alcune navette schiantatesi oltre mezzo secolo prima sulla terra, appartenenti ad una specie aliena umanoide, piccola e grigia, proveniente da Zeta Reticuli... inutile dirlo che nemmeno essere arrivati su Zeta Reticuli senza aver trovato nulla, aveva fermato la fantasia di una certa fetta della pseudocomunità scientifica..

Circa la missione di " salvataggio " ( salvataggio da cosa poi?! come stanno le cose Pesch o come diavolo si chiama lui dovrebbe esser salvato da noi! ) ritengo ancora sia una idiozia senza eguali.. ma non riesco a togliermi dalle orecchie il tema musicale di quel vecchio olomovie....
A mente fredda, dico che è un piano tanto stupido da avere serie probabilità di riuscita.. nessuno penserebbe che siamo tanto idioti.. e soprattutto a nessuno verrebbe in mente che qualcuno possa muoversi per un movente tanto assurdo.. e comunque prima che questa storia finisca.. devo portare @FBO80 in qualche bordello a Fehu...

La notifica di un messaggio, canale criptato.. no... non quelli DaVinci.. basta il trillo a farmi capire che sono altri guai.. e questa volta.. hanno il peso dell'intera vita passata.

In accordo a quanto previsto, il suo stato di Colonnello della Marina Federale, viene portato a Ufficiale in quescenza.
Le viene contestualmente assegnato il grado di Capitano della Marina Ausiliaria Federale, con i privilegi che esso comporta.
La sua scelta di delocalizzare le operazioni afferenti al suo nuovo impegno, su una nave classe anaconda, ha incontrato i favori degli analisti del dipartimento di sicurezza. La federazione, notoriamente vicina ai suoi sostenitori, intende offrirle la prestigiosa possibilità di ottenere una delle nuove navi ammiraglie della marina convenzionale, una delle formidabili classe Corvette.
E' opinione di questa divisione che i suoi nuovi amici debbano notare la benevolenza federale, quale sostegno infrastrutturale alla loro causa, nei periodi a venire, potenzialmente turbolenti.
Siamo persuasi che il riconoscimento ufficiale della DaVinci Corp. quale soggetto economico a se stante, possa incontrare resistenze enormi da parte degli attuali operatori economici del settore.
A tal fine, qualora la situazione dovesse precipitare, è stato previsto un protocollo ad hoc, attivabile con la seguente comunicazione da inoltrare all'ufficio federale di 107 Piscium; " La DaVinci Corp. è lieta di annunciare la sua disponibilità ad intessere nuove e profique relazioni commerciali " .
Al ricevimento di tale comunicazione, 12 fazioni a noi riconducibili, immediatamente riconosceranno alla DaVinci Corp. lo status di operatore economico accreditato, scongiurando l'intervento di cordate militari ai suoi danni, nonchè privando eventuali oppositori del sostegno economico di cui godono.
Comprenderà che eventuali conflitti interni, non potranno vedere l'intervento diretto di forze federali, ma siamo certi che, anche grazie al suo contributo, tali questioni potranno essere prontamente e definitivamente risolte, all'interno di vostri sistemi.

Operativamente, l'ottenimento del suo nuovo ausilio, richiederà la circospezione che sicuramente non faticherà a comprendere.
Nel sistema 17 Draconis l'attende la possibilità di esprimere il suo supporto alle fazioni a noi riconducibili presenti nel sistema. Contestualmente le verranno offerte operazioni ai limiti del consentito, appositamente gonfiate, tale da permetterle ingenti plusvalenze, e consentirle un acquisizione della sua nuova nave, che non desti attenzioni indesiderate. Tale condotta le permetterà di aspirare al grado di Contrammiraglio, requisito imprescindibile per l'ottenimento della nave.
La classe Corvette, inoltre, ha piena compatibilità con gran parte delle attrezzature a bordo della sua attuale nave classe Anaconda, permettendo un trasferimento rapido, senza la perdita di alcuna funzionalità operativa.

Le ricordiamo, inoltre, che la classe Corvette deve al gruppo sperimentatori del progetto GLADIO, di cui è stato parte, la definizione delle sue specifiche, portando alle estreme conseguenze concetti già evoluti sulla classe Assault di manovrabilità, corazzatura, disponibilità energetica e volume di fuoco.
Siamo certi pertanto che sarà di suo gradimento.

Ci aspettiamo, che alla luce di tanta benevolenza, a momento debito sappia perorare la nostra causa.

Il dipartimento di sicurezza.

E' proprio vero.. il diavolo non dimentica mai di reclamare un anima.
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Asamith » lunedì 25 gennaio 2016, 17:09

16/12/3301
Sistema di Urvantju
Onufrienko Terminal

L'operazione a 17 Draconis è andata esattamente come previsto, nel giro di poco, ho ottenuto insospettabilmente il grado ci Contrammiraglio della marina federale ausiliaria, oltre ad aver racimolato un bel po' di crediti con operazioni non esattamente convenzionali.
Appena promosso, è giunta la notifica di dove andare. Ho accennato mezza cosa a @Tsunami T Starr, circa la possibilità di riallestire la Nostra Signore dei Misteri, una sorta di versione MK II, credo sospetti di cosa si tratti, del resto, stiamo raccogliendo informazioni da tempo sulle nuove navi federali..
Per un attimo ho avuto sentore che quasi sperasse che il suo sospetto sia infondato.. se c'è uno che può provare a capire quanto questo cordone ombelicale con la federazione sia pericoloso, questo è proprio lui.
Magari avrei dovuto avvisare @Koreldan ... avrebbe tagliato a corto con mille implicazioni, e si sarebbe messo a saltare in tondo per la gioia di poter mettere le mani su una nave del genere.

Appena a portata di scanner dalla stazione, mi è giunta direttamente l'indicazione dell'attracco, guardo la plancia Nostra Signora dei Misteri.. infondo è stato un rapporto breve e passionale...

Gli ormeggi magnetici si agganciano, sul visore appare immediatamente la comunicazione video dell'ufficiale luogotenente.

<< Benvenuto Contrammiraglio, la procedura di reallestimento comincerà appena lascerà la sua nave, come da specifiche, le peculiarità della sua classe Anaconda saranno interamente incorporate. Sono certa che apprezzerà il cambiamento >>

<< Invero so poco della nuova classe Corvette, ieri sono arrivati i primi esemplari per la Marina Federale.. non è detto che sia la nave giusta per me.. non ne ho mai vista una del resto >>

<< Sono stata informata dell'esatto contrario signore, le specifiche della nuova classe corvette sembra le siano state cucite addosso.. e fuori dalle righe.. credo sia esattamente così... ah comunque.. se vuole vederla... la sua sta per entrare in stazione, le do il collegamento video >>

Anticipazione (Spoiler): UPLINK

La vedo... ne percepisco lontanamente il potenziale... no, non rifletto su cosa e come... è una sensazione a pelle.. una forma empatica... è li, un monolite nero.. un oggetto rivestito da un involucro immutabile.. sotto il quale si agita un inferno... ne percepisco la potenza.. ne percepisco il carattere... ne percepisco i possibili usi...

..ed ho paura.

<< Buona giornata Contrammiraglio. >>
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Asamith » lunedì 17 aprile 2017, 12:03

Cronache DaVinci

Freedom for my people
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Asamith » lunedì 17 aprile 2017, 12:03

Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Asamith » sabato 11 novembre 2017, 20:11

Sistema Yukoukha
Yukoukha 6 d
Installazione planetaria militare Peral Relay
HQ DVSEO
Hangar profondo " Il Vault "



<< Ho portato i risultati delle ultime analisi, siamo praticamente alla fine >> disse Fritzgerald, con lo sguardo distratto sul suo olopad, mentre con un dito inviava i dati sulla finestra olografica che dava sull'hangar.
<< Per le corazze possiamo dichiarara chiusa la questione, la migliore configurazione possibile in termini di sopravvivenza è la corazzatura reattiva, con trattamento superficiale con microcristalli ceramici a effetto rifrattivo contro le armi laser.

Abbiamo un indice di integrità strutturale pari a 4319; rispetto ai danni esplosivi arriviamo a 8821, 9410 per i cinetici, 9410 anche per quelli termici. >>


<< Possiamo spingerci oltre? >>

<< Abbiamo tolto quasi tutto il resto tranne scudi, celle di ricarica, un minimo di fuel scoop.. difficile pensare di andare oltre, salvo pensare di dover reperire in loco ogni volta cose tipo i rinforzi per i moduli .. non mi sembra un gran che >>

<< Mhm... scudi? >>

<< Qui diverse soluzioni sono possibili, quella installata è la più equilibrata, e quella che ci da lo scudo più piccolo possibile e quindi più velocemente rigenerabile.

In sostanza abbiamo scudi a doppi armonica, rinforzati contro le frequenze delle armi energetiche, e dei potenziatori rinforzati, salvo due heavy duty..
Le celle di ricarica sono due, classe 7, con 627 MJ disponibili per ogni ricarica..

Tradotto in numeri: 1669 MJ di monte totale con resistenze tali da accusare il 67% da danno assoluto, il 21% di danno esplosivo, il 28% cinetico e il 26% termico... volendo sommare le celle, nell'ordine abbiamo un monte di MJ equivalenti pari a 11900, 37010, 28557 e 30842.. il tutto con 2:45 minuti di tempo utile per il ripristino dopo il drop.. senza spegnere i booster.. >>


<< Le altre configurazioni? >>

<< Potremmo usare scudi a doppia armonica ma rinforzati, provare a sopperire con dei potenziatori ad alta resistenza termica, guadagnamo qualcosa contro i danni assoluti, ma perdiamo non poco rispetto ai termici.. francamente non lo consiglio .. >>

<< Armi? >>

<< Abbiamo rimontato tutto:
Due Multicannoni classe 4 sovraccaricati ad alimentazione a nastro, una valanga di fuoco continua;
Due cannoni a frammentazione classe 2, a doppia salva, uno con munizioni corrosive, l'altro al particolato anticomburente, di fatto tolgono energia disponibile ai razzi di manovra dell'avversario;
Due torrette di laser a raffica classe 1, con effetto EMP, mandano in tilt qualsiasi sistema contro il quale sparano direttamente >>


<< E le mine? >>

<< Gli scontri con i piloti @Vroxigar, @CMDR floc e @Welser ci hanno confermato sono scarsamente utili; possiamo pensare a dei missili, ma i laser che abbiamo messo potrebbero rivelarsi particolarmenti utili contro navi molto corazzate e con poco scudo..

Sotto poi abbiamo il Pacifier classe 3, sempre a doppia salva, con ricarica rapida... regalo della federazione, le munzioni incendiarie le abbiamo scartate, hanno oramai tutti antitermici oramai.. >>


<< E' un bel pezzo d'artiglieria... va detto >>

<< Posso parlare liberamente? >>

<< Quando mai non l'hai fatto? >>

<< Seriamente stavolta >>

<< Addirittura? di che si tratta? >>

<< La Nostra Signora dei Misteri è stata sempre la nave vessillo DVSEO per le operazioni avanzate, caratterizzata da sensori a lungo raggio, trasmettitori subspaziali... certo in fatto di armamenti ci siamo sempre portati una valanga di fuoco dietro.. ma ora... insomma potevamo tenere la posizione contro tutto e tutti... questa cosa qua invece.. è fatta per assalti di una violenza e cattiveria inaudita.. siamo passati dalla fuoco di sbarramento sostenuto alla devastazione.... e poi... abbiamo tolto praticamente tutti gli apparati strategici, sostituendoli con corazze.. manco dovessimo sfondare una classe Majestic e distruggerla dall'interno..

Insomma... non è più il nostro quartier generale mobile.. è una nave da genocidio pura... >>


<< Stiamo solo esplorando le possibilità delle varie configurazioni.. >>


<< No signore.. ci stiamo preparando per qualcosa, qualcosa che non è nel nostro modo di fare e di pensare, ci prepariamo per uno scontro frontale durissimo.. cosa sta succedendo...
Quei container federali poi, con i pacifier... quella dropship che è atterrata 2 giorni fa qui, che ha ricevuto solo lei e che è ripartita due ore dopo... con l'insegna di Hudson in bella vista.. >>


<< Contatti, sempre la solita cosa... essere informati, capire.. >>

<< Non so cosa ci sia dietro questo suo nuovo fermento federale.. e non lo capisco nemmeno.. ho deciso di servire un uomo particolare, ombroso, paranoico ma sempre un passo avanti.. un uomo che pur amando le armi ha messo il suo genio strategico sempre al servizio del mantenimento della pace, un uomo che ha costruito ponti, anche con l'inganno e la menzogna, ma un uomo che ci ha sempre messo al riparo dal massacro, e dalla conseguente perdita della nostra umanità...
Sappia che intendo servire quell'uomo, non un violento macellaio.. >>

Un violento macellaio...

<< Appronta le ultime modifiche, eccoti le specifiche finali, e preparami un test sul campo < Nostra Signora dei Misteri Mk III >
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Asamith » domenica 3 dicembre 2017, 12:04

03 Novembre 3303
Sistema ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
Comandante Asamith Guglielmo di Ockham
Nave guastatrice da trasporto armato "Nostra Signora di Babele" "Duns Scoto" ; classe Python.

Quello che si era spontaneamente definito A-TEAM era riuscito nell'intento di portare disordine nell'armonia limitrofa; non è stato facile, il contrasto dei nostri avversari è stato serrato, al punto tale che abbiamo dovuto optare per uno stratagemma per riuscire.. un po' di fortuna aveva fatto il resto... e al diavolo la naturale tendenza delle cose all'equilibrio e all'armonia.
Abbiamo imparato diverse cose.... ho imparato diverse cose..

Primo, alcuni comandanti sono pronti a uscire da ogni schema e ogni ordinamento, pur di perseguire il fine ultimo di una causa... quantomeno secondo una loro personalissima idea di bene supremo.. cosa che mi suona particolarmente familiare. Ne ho trovati alcuni, ai quali ho fatto presente che quello che stavamo facendo non era stato deciso ne autorizzato dal consiglio.. eppure lo hanno fatto.. vuoi perchè convinti, vuoi perchè desiderosi di passare al lato oscuro del servire la causa..

Secondo, i nostri "amici" sono degli ossi veramente duri, se dovessimo mai arrivare ad uno scontro aperto, ci sarà seriamente da faticare e da dar fondo a tutte le nostre risorse, interne ed esterne.

Questo sistema è l'ennesimo specchio dell'assurdità del genere umano... poco più di 30.000 anime, divise tra i seguaci del feudatario occupante, nostri bersagli, la nobiltà decaduta del posto, che di fatto mantiene il possesso di due delle tre infrastrutture, una società di trasporti locale, un sindacato, e un movimento di casinisti, che non mancano mai...

Insomma, gli attori della commedia, potrebbero essere tranquillamente racchiusi un teatro...
ma no... non è così... infondo che sfizio ci sarebbe a provare a costruire un posto migliore semplicemente confrontandosi...

@CMDR floc è qui da un mese oramai, la copertura che gli abbiamo fornito è quella di un nostalgico mercante imperiale, e come tutti gli imperiali che si rispettino si crogiola nel sapere dell'esistenza di migliaia di piccoli feudatari, boriosi, manovrabili e sostanzialmente... inoffensivi.
Ha promesso mari e monti all'aristocrazia decaduta del posto, dandosi da fare per aumentare le loro quote di mercato; la stupidità umana ha fatto il resto.. questi grassi inetti hanno sfidato il potere consolidato dei ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓, come se poche migliaia di indivudi potessero alla lunga avere ragione di un vero e proprio regno, esteso su oltre 30 sistemi..
Sono state quindi indette delle elezioni, nei sistemi feudali in buona sostanza è un'assemblea di grandi elettori a designare il capo, e la fase preparatoria consiste nel foraggiare al massimo tali elettori.. cosa per cui serve sempre e solo una cosa... denaro.
In buona sostanza, votami, che con me sarai più ricco che con l'altro..
Storia nota..

Profittando di altri guai in cui i ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ erano affaccendati, @CMDR floc è riuscito anche ad ottenere una grande influenza nel mercato locale. Stranamente i ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ hanno mostrato una timida reazione.. personalmente propendo nel credere che vogliano liberarsi di questo sistema.. e chi siamo noi per non accontentarli? Siamo venuti qui per rallentarne le operazioni su vasta scala.. se riusciamo fargli anche perdere asset.. benvenga..

Tre trilli a breve intervallo mi destano dal flusso di pensieri. Tre messaggi, tre mittenti lo stesso contenuto
@Leander Arivoth, @Welser, @Feudaltuna ... " In posizione ".

Bene... andiamo a magnificare la gloria dei decaduti nobili di ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓.
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Asamith » domenica 21 gennaio 2018, 12:42

20 Gennaio 3304
Sistema ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
Pianeta ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
Città ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
Quarto livello cinta urbana

La gravità naturale fa i suoi effetti... tanto tempo nello spazio fa il suo effetto... da quando sono atterrato è quasi come se potessi sentire le irregolarità pulsanti del campo di gravità di questo pianeta... è come e sentissi il nucleo muoversi, denso, pigro, e lo stesso moto di rimescolamento impresso al mio stomaco..
Ho preso una dose di stimolanti, di quelli che in genere vengono dati ai corpi d'assalto a zero G... ha ridotto la nausea ma è come se avesse arguito i miei sensi.. forse è l'abitudine a luoghi confinati, ma qui mi sento invaso da un turbinio di stimoli... suoni.. luci... odori... e poi il vento.. non lo ricordavo così forte... così fastidioso..

Piove... dannazione piove pure...

► Mostra testo


La mappa olografica mi aiuta a districarmi per queste strade... che strana umanità.. sembrano parti organiche di una sorta di circuito, immersi... persi ...

" CLUB LUST TOKYO "

Eccolo

Un droide di sicurezza mi scansiona..

► Mostra testo


<< L'ingresso non è autorizzato ai soggetti armati.. prego si allontani o depositi la sua arma presso il desk 04 >>

Estraggo il tesserino

<< Agente Deckart, Cybercrimine, prego scansionare nuovamente >>

Un ronzio pervade il droide, un nuovo scanner ottico esamina il tesserino

<< Benvenuto agente Deckart >>

Qualora fosse possibile, l'interno è ancora più confusionale dell'esterno..

► Mostra testo


Devo sedermi... spero solo che i ragazzi arrivino presto.... la musica mi pulsa nel cranio, quasi a martellarmelo

https://www.youtube.com/watch?v=M2sY15V9RmA

.. forse era meglio quella catapecchia di merda dell'altra volta...
Immagine

Avatar utente
Floc
Consigliere emerito
Messaggi: 297
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2017, 16:25
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@511
"mi piace" dati: 5 volte
"mi piace" ricevuti: 43 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Floc » domenica 21 gennaio 2018, 14:30

21 Gennaio 3304
13:04
Sistema: Eurybia
Pianeta: 1 A
Stazione: Demolition Unlimited
Nave: Scafo X-04, prototipo in allestimento sotto la supervisione dell' ingegner Ryder


- Comandante l'antenna ancora non si allinea.
L'ufficiale alle comunicazioni lavorava nervosamente sulla sua console. Era il quarto tentativo e la sua affermazione sembrava ormai una sentenza.
- Siamo in uno degli avamposti più avanzati dell'universo e non siamo in grado di inviare un semplice messaggio cifrato? Cosa stanno combinando le squadre di ingegneri là sotto? E poi perchè i dati convergono su di noi? Non siamo ancora pronti, dovevano essere dirottati a ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ . Qualcuno ha commesso un errore. - L'ultima frase assomigliava a un ruggito.
- Questo non lo so signore. Però per quanto ci riguarda probabilmente il sistema a cascata dei nuovi torpedo disturba il circuito comunicazioni. E' l'unica spiegazione. La portante non da segni di vita. Dovremo utilizzare il trasmettitore della base.
- E' assolutamente fuori discussione, questi dati sono classificati al più altissimo livello, non possono uscire dal network DVC per nessun motivo.

Era un problema serio. Senza gli ultimi dati il nostro infiltrato era fermo, al buio e a rischio. Aveva una buona copertura ma nessuna copertura è eterna, soprattutto in quella specie di bordello intergalattico, unica scelta possibile in un sistema del genere.

Beh, almeno le donnine danzanti gli avrebbero tenuto compagnia.

- Comandante ho un'idea.
- Sentiamola.
- Potremmo disimbarcare una delle torpedini e smontare rapidamente il sistema di lancio. Diminuiremmo le emissioni. Poi decolliamo e ci allineiamo correttamente verso ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ puntando manualmente il trasmettitore.
- "Manualmente"?
- Sì, abbiamo i motori e abbiamo i sensori a lungo raggio... Le ho visto fare manovre più complicate con navi molto meno agili di questa- disse con un ghigno tra l'ammirazione e la sfida.
- Tempo?
- Un paio di ore. E' complicato integrare i sistemi al momento dell'installazione ma una volta effettuata la predisposizione smontare o rimontare l'equipaggiamento è relativamente semplice.
- Bene, procedete subito, decollo in 1 ora e 30 precise
- Ma Comandante il tempo per...
- Le ho visto fare riparazioni più complicate con navi molto meno modulari di questa - Rispondo, replicando la sua espressione.
- Certo Comandante, metto subito gli uomini al lavoro - Un sorriso complice le compare sul volto.

La Daniels è un ufficiale in gamba, anche se cerca sempre di dimostrare qualcosa. Una dote che può rivelarsi utile se ben indirizzata.

21 Gennaio 3304
14:22
Sistema: Eurybia
Pianeta: 1 A, orbita alta
Nave: Scafo X-04, prototipo in allestimento sotto la supervisione dell' ingegner Ryder

- Comandante siamo in orbita
- Navigatore prendo il comando

La console si accende, le luci lampeggianti segnalano la modalità di controllo diretto usata in combattimento. La nave risponde bene. Nonostante le camuffature i propulsori di quel vecchio pazzo eremita funzionano davvero bene. Sarebbe un peccato se qualche carciofo se lo mangiasse... Prima o poi è un problema che dovremo affrontare seriamente e non solo per sport.

- Daniels, allineamento trasmettitore?
- Manovra perfetta comandante.
- Trasmettiamo subito.

Una sequenza di luci verdi conferma l'allineamento e il collegamento sicuro ai canali DVC. Finalmente. @Asamith avrebbe trovato i dati necessari al proseguimento dell'operazione esattamente dove e quando se li aspettava.
Immagine


Torna a “Diari di bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron