[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Asamith » lunedì 25 gennaio 2016, 16:50

Tsunami T Starr ha scritto: ↑
Intanto scrivo ad Asamith [ @DrkTemplar [LN] ] :
"Asamith, ho sentito la nostra comune amica. Non credo avrai un grande sconto, ma avrai il permesso per le nuove navi. Solo, mi spiace dirtelo, dovrai aspettare ancora un poco. Le fasi di test non sono ancora terminate... a meno che tu non voglia volare a cavallo di un reattore instabile pronto ad esploderti sotto al sedere"

Sono certo che appena leggerà che deve aspettare, inizierà a schiumare.
Delle volte ringrazio gli dei non abbia ben chiara la situazione...


" Non preoccuparti dei permessi, non mi occorre niente in tal senso. Mi occorre una nave pulita, che abbia fatto solo il primo volo bianco di trasferimento dalla fabbrica; non deve essere riconducibile a me "

Forse questa è la volta buona che gli dico davvero tutto...
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Asamith » lunedì 25 gennaio 2016, 16:53

14 settembre 3301
#CLASSIFIED#
Avamposto strategico federale non segnalato
Sistema 109 Piscium
#CLASSIFIED#

Odio questi incontri... mi sa di libertà condizionata, forse è solo colpa mia; sempre con un piede di qua ed uno di la.. avrei dovuto darmi alla macchia... vivendo di piccoli incarichi da contractor e di piccola pirateria.
Stavolta non siamo in ufficio, come al solito, il mio... diretto superiore... mi è venuto incontro direttamente nell'hangar.
E' pieno di navi federali qui, la stragrande maggioranza sembrano essere mezzi da sbarco; si direbbe che qui sono pronti ad invadere il sistema.. questo posto piacerebbe a @Tsunami T Starr , ridimensionerebbe il suo concetto di segretezza, sicuramente.

<< Figliolo, bentornato >> rivolgendomi il suo falso tono paternale

<< Signore. A cosa devo il dispiacere? >>

<< Sempre così irruento, sempre così ingrato.. eppure vorrei sapere cosa ti abbiamo fatto per meritare tanto astio >>

<< Avevamo un chiaro accordo, dovevo esser tagliato fuori, da qualsiasi cosa intendete fare >>

<< La libertà in cambio di un modesto ruolo di collaudatore non ufficiale... avanti... è mortificante... e poi vuoi mettere con la libertà di far parte del grande disegno della Federazione. E poi il nostro accordo non prevedeva il fatto tu arrivassi in un gruppo di sbandati, e dessi una mano per farne un esercito.. siete su tutti i network della galassia... gli impavidi piloti Da Vinci che mettono in ginocchio uno dei signori della galassia! so addirittura che hanno chiesto a voi il permesso di attaccare altri sistemi! Vedi... sei tagliato per certe cose.. ammettilo una buona volta >>

E forse non aveva torto

<< Ti ho fatto chiamare per sistemare alcuni piccoli .... trascini ... della questione del tuo Vulture, il fatto non ci fossimo accorti di tutta la macchinazione non esclude che tu sia stato un pivello.. avresti dovuto accorgertene... ma comunque.. diciamo che alla tecnocrazia epomeniana non ha proprio convito il fatto tu non c'entrassi nulla... e lo sai... i tecnocrati sono molto potenti >>

<< è un ordine di omicidio? >>

<< No no figliolo.. quello no... ma la vigilanza su di te è altissima, tanto che anche altri sistemi si allarmano al tuo passaggio... le tue navi sono segnalate, e vengono registrate a decine di anni luce di distanza.. approposito ma lo sai che il vulture sta continuando a dare letture? assurde a dire il vero .. ma continua >>

Già continuava.. pur essendo a pezzi in un hangar

<< E immagino la Federazione sia ancora una volta venuta in mio soccorso >>

<< Ben detto! conosci il motto: non lasciare dietro nessuno! ... neanche te! Pertanto.. ti consiglio vivamente di vendere tutte le navi che hai.. compreso quel pezzo di storia spaziale della... invictus vero? .. oramai dove vai vai arrivano report.. >>

<< E siamo qui per avvisarmi che sono osservato ? >>

<< Siamo qui solo per il tuo bene.. e poi volevo che prendessi una di queste >>

Nel dirlo allarga il braccio con un gesto plateale verso la nave alle sue spalle [ DROPSHIP ]


<< Una cosina discreta.. giusto per non far capire da dove provengo... ditemi la verità, uno dei nuovi giocattoli con le stesso telaio ha bisogno di qualche test specifico? >>

<< Mhm.. no magari.. è più qualcosa che ha a che vedere con lo smorzamento inerziale ... ma è secondario... in dovresti tanto prenderla per vincere qualche altra gloriosa battaglia per i tuoi amici >>

<< Mi sfugge il senso ... >>

<< Non mentire... sai bene cosa succederà tra poco; la bravata con Antal vi costerà carissimo.. o vi frutterà carissimo; oramai non siete più i mercenari della compagnia di wolf 1230, ora siete un gruppo di fuoco splendente... quanto credi ci metteranno a scaricarvi? >>

Questa ipotesi l'ho paventata già ai tempi della seconda guerra per nenexo a @Sawyer

<< ma..... siccome ci sei tu.... abbiamo deciso di puntare sulle giovani promesse dello spazio! apportando il nostro ... modesto contributo... quale magari non spazzarvi via per rimettere ordine.. e come dire... apprezzeremmo moltissimo che i tuoi nuovi amici, capiscano che nel momento del bisogno, la federazione c'è.. e che ritrattassero le loro simpatie imperiali, capendo effettivamente chi li aiuta! >>

<< Mi pare improbabile conoscendo i soggetti... >>

D'un tratto si fa duro e imprescrutabile

<< Piccolo impertinente.. sai meglio di chiunque altro che tra pochissimo gli imperiali si scanneranno per la successione, il cinese e l'hippie crolleranno sotto la loro stessa incapacità, il pirata e il fannullone cercheranno un buco nero dove andarsi a nascondere... questi quattro palloni gonfiati, in pochi mesi vorrebbero fare quello che la federazione ha fatto in secoli! e tu... tu faresti bene a far in modo che i tuoi amici prendano il vero controllo di quel settore... ed una volta fatto, vengano a leccare i miei stivali, o il vostro bel pianeta in terra formazione diventerà una decorativa cintura di asteroidi. Il fatto che tu sia stato tanto utile non prescinde dal fatto che sei vivo per gentile concessione, non dimenticarlo mai. >>

<< Questa è la cortesia che riconosco... ovviamente il concetto di scelta non è contemplato ... >>

<< Ovviamente... >> torna a sorridere << magari possiamo parlare del concetto di genocidio se proprio insisti ... >>

Sospiro..

<< Quando consegno le prime telemetrie ? >>

<< Tra 10 gg figliolo >>

Odio questo posto...
odio questa gente...
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Asamith » lunedì 25 gennaio 2016, 16:59

ENCRYPTED TRASMISSION
VITRUVIAN ENCODING...

From: Goldfinger (Tsunami T Starr)
To: Agente all'Havana ( Asamith) [ @DrkTemplar [LN] ]

Nuovo aggiornamento dalla Rosa Purpurea del Cairo.
So che sei interessato ad una dropship pulita.
In un hangar che non esiste, presto ce ne sarà una per te.

Sarà registrata come nave per un giro di stress test.
Poi sarà registrata come "ricondizionata" e "depotenziata"
Infine sarà immessa nella lista delle navi vendibili per addestramento a forze di sicurezza private. Ufficialmente sarà una nave "senza potenziale bellico", quindi non soggetto al registro navale della Flotta Federale. Ma solo a quella commerciale.
Quindi sarà facile farla passare attraverso qualche conto fasullo e non sarà riconducibile a te.
Nessuna telemetria.
Nessun rapporto.

Una nave libera.

END TRASMISSION
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Asamith » lunedì 25 gennaio 2016, 17:00

06 ottobre 3301
Elder Beacon
Yukoukha System
Hangar DVSEO

Cathrine è stata di parola, un esemplare della nuova nave d'assalto federale è nel ns hangar; per l'occasione è arrivata anche lei, a bordo dell'ASP di @Tsunami T Starr.
La nave federale è esattamente come me l'aspettavo.. ho fatto infinite simulazioni a riguardo; pare fatta per me... e non escludo che sia stata fatta anche in risposta ai dati acquisiti dalla Gladio. Generatore generoso, piazzamento di armi da professionisti dell'omicidio, pochi fronzoli, non troppi scudi, ma tanta corazza e soprattutto una manovrabilità da persecutore.

Il portello di accesso al cockpit è sul lato destro, aperto rivela una cabina in pieno stile federale: spartana e dannatamente tattica. Non riesco a girarci attorno... mi piace...
Nei giorni passati mi sono fatto arrivare tutti moduli di prima scelta, non ho badato a spese stavolta.

Tsunami e Catherine arrivano alle mie spalle, onestamente non mi giro nemmeno.. immagino la mia faccia, un bambino dinanzi ad un nuovo ologame.

Tsunami ridacchia.. Catherine non riesce a trattenersi, nonostante la preparazione ricevuta

<< Beh? e ora che intendi fare? smontarla ??>>

Non rispondo

<< Allora? non riuscirai nemmeno ad accenderla, i protocolli di sicurezza federali sono inviolabili! Impronta vocale, digitale, scansione diagramma d'onda mentale, dna, accesso a gradi... e se provi a forzarli.. nella migliore delle ipotesi, ti fonde il reattore >>

Mi guarda con un misto di impazienza, impertinenza e saccenza..

Mi siedo al posto di comando.. molto ben strutturato.... Chatrine e Tsunami fanno capolino dal portale.

Alzo lo sguardo, guardo Cathrine negli occhi, sorrido la mia mano è sul pod

<< Colonnello A. R. Asamith, Reparti speciali, autorizzazione n. 19041183 - Classe Omega >>

la sua espressione si stravolge, assumendo una maschera indefinita

<< Sistemi online, benvenuto Colonnello Asamith >>

Gli occhi di Cathrine sembrano balzare fuori dagli occhi.
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Asamith » lunedì 25 gennaio 2016, 17:00

Mi sono sempre sentito un po' perseguitato dagli eventi ma questa poi.... un artefatto alieno
(http://www.mmorpgitalia.it/mmorpg/threa ... to.369795/)

I federali ci stanno lavorando da un po'.. ora ne abbiamo uno noi. Difficile pensare di accedere alle loro ricerche.. difficile dire cosa sia... è biomeccanico... il che quasi sicuramente lo rende thargoid... nulla di buono francamente.. o un collettore di dati o un arma... in entrambi i casi intendo controllarlo, potrebbe essere un'arma potente.. già lo immagino contaminare il quartier generale di Delaine, o usarlo come moneta di scambio con gli imperiali.
06 ottobre 3301
Ci Ferri
Nenexo
Uffici DVSEO

Ma bisogna andare a fare delle ricerche... assieme ai più eminenti luminari dell'intrigo, del sentito dire, del vox populi... i contrabbandieri.

A causa dell'inasprimento delle misure di sicurezza il sistema di Sothis è diventato un covo di organizzazioni che strapagano i contrabbandieri, e manco a dirlo, i peggiori gentiluomini del traffico illecito sono accorsi come mosche, e al loro seguito i peggiori gentiluomini della pirateria.. insomma il posto dove il cittadino medio si sentirebbe all'inferno.

Ho avvisato @Tsunami T Starr e @Sawyer; andrò li, contrabbanderò anche io, mi mescolerò nel fetore di coloro i quali viaggiano 500 anni luce con l'adrenalina in circolo e scappano per altri 500, senza fare un bagno. Tra liquori indicibili ascolterò voci, rumori, sensazioni.. se altri di questi artefatti ci sono, sicuramente gli addetti al recupero preferiti dalle corporazioni saranno li.. niente domande, niente problemi, niente coinvolgimenti.

Assaggerò quella vita che probabilmente avrei fatto meglio a condurre.... al posto di giocare a fare l'agente segreto.

Ho preso un ASP, è il mio primo approccio ad una nave a lungo raggio, ad eccezione della spectre.. ma quella era un coltello dalla lama lunga.
Ho faticato ad allestirla così come mi occorre.. l'istinto mi suggeriva di potare armi, scudi, corazze e munizioni.. manco dovessi trovarmi i thargoid di faccia.. e dovessi un attimo conquistare il loro mondo natale.. allestimento snello, molto carico, forse troppo per un contrabbandiere.. voglio attrarre i pesci grossi, voglio che i professionisti si incuriosiscano e vengano a cercarmi, l'ego di questo genere di uomini è secondo solo alla stazza delle loro navi.

Dismetterò la divisa nera DVSEO.. devo indossare qualcosa di più consono.. senza trascurare il dettaglio casual più importante, il calibro.
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Asamith » lunedì 25 gennaio 2016, 17:00

17 ottobre 2016
Sistema Sothis

Sono giunto da un po', per ora quello che ho trovato è una montagna di crediti.. in due giorni ho messo da parte quanto necessario per un fed de lance da guerra.. impressionante devo dire; queste attività potrebbero seriamente rappresentare i fondi occulti DVSEO, e, a guardarmi attorno, direi di non esser stato il primo membro di una organizzazione paramilitare ad aver avuto questa trovata; devo organizzarmi a riguardo con @Tsunami T Starr e @Koreldan.

Ho cominciato a catalogare i vari personaggi qui in giro..

Ci sono i disperati, con navi come Hauler, che evidentemente messo allo stremo dalla miseria si sono messi a correre il rischio; non sono criminali incalliti, ne professionisti.. ed il loro ricambio mi lascia presagire che la mortalità sia decisamente alta.

Ci sono i nuovi ricchi della malavita, sono arrivati qui con navi classe Anaconda, decisamente uno spreco, decisamente profili poco bassi; la sera sono ai tavoli circondati da una sorta di corte dei miracoli a narrare epiche quanto improbabili gesta.
Non sono loro quelli che cerco, dubito possano avere informazioni, e ne caso le avessero diverrebbero di dominio pubblico al primo giro di rum.

Ci sono poi i professionisti, una moltitudine di persone, di quelle che parlano molto poco, generalmente usano navi classe ASP, come la mia, che devo dire... un'ottima ottima nave..
Appartengono a mondi variegati, alcuni sono soli e più amichevoli, altri sono gruppetti abituali; generalmente parlano sottovoce, ai propri tavoli, scambiandosi consigli, rotte, contatti.
Ci sono poi i militari sotto copertura, e non sono pochi; non parlano, camminano impettiti, e sono a gruppi fissi da 3; gente alle prese con loschi finanziamenti, del resto si sa, una divisa può istantaneamente trasformare un crimine in un'azione necessaria ed encomiabile per la causa.

Guardo le statistiche del giorno: oltre tremila navi classe ASP... un vero ago in un pagliaio.

Mantengo la mia linea di mettermi in mostra, ma con un profilo professionale. Ho scoperto che esiste una sorta di classifica dell'affidabilità, consistente nella percentuale di carico consegnato. In due giorni ho fatto 80 milioni di crediti di trasporti, senza perdere nemmeno un cestino per la frutta. Conto che questo possa mettermi in luce, per il resto, non posso che aspettare, seduto al bar, al ritorno dalle consegne.

Note a margine:
1 - Ho trasportato quello che risultava essere uno schiavo per circa 3,5 milioni di crediti... ho provato a parlargli durante il viaggio, mi ha sempre risposto con un sorriso ma a monosillabi. Non aveva l'aspetto dello schiavo, e ne la cifra oltre 200 volte il suo valore di mercato è congrua; comincio a credere che questo canale possa essere utilizzato per spostamento o fuga di personaggi particolarmente importanti... devo indagare, potrei trovare qualche fuggiasco che sa qualcosa.

2 - Seppur sotto altro nome, il mio ID di pilota è lo stesso, risultando più che alleato per impero, federazione e alleanza, non ho quasi mai trovato forze di sicurezza che volessero scansionarmi. Pur tuttavia a circa 230 anni luce da Sothis, sono stato interdetto da un Viper di Sicurezza federale particolarmente aggressivo. La cosa strana è che usciti dal viaggio a velocità di super crociera, mentre ero intento ad organizzare la fuga, la nave si è limitata a mandarmi un messaggio di scuse per l'accaduto, adducendo ad un problema di intelligence la cosa, ed è andata via.
La cosa mi pare molto strana, o qualche poliziotto particolarmente zelante, o qualcuno mi ha riconosciuto.. spero queste siano le solite mie paranoie.
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Asamith » lunedì 25 gennaio 2016, 17:01

20 ottobre 3301
Di ritorno dal sistema Fehu

Sono stati tre giorni a dir poco massacranti.
Ero venuto qui per cercare notizie sugli artefatti alieni, mi sono trovato nel pieno di una bolla speculativa illegale, orchestrata dalla sirius corp.
In buona sostanza hanno praticamente ritirato dal mercato dei sistemi centrali beni scarsamente legali... ovviamente nella personalissima accezione di legalità di ciascun sistema.. per poi riversarli nei sistemi periferici più esterni. Il contrabbando ha raggiunto valori spropositati, parliamo anche di 4 milioni per tonnellata di bene trasportato, a distanze entro i 400 anni luce.
Nessuno pareva sapere niente di alieni... o per meglio dire, tutti andavano troppo di fretta per parlarne...

Di necessità virtù, ho capito che sarebbe durata poco, ma in questo poco potevamo profittare per creare un po' di fondi occulti DVSEO. Ho avvisato giusto @Koreldan e @Tsunami T Starr della possibilità.
Il primo ovviamente era già in rotta quando ha ricevuto il messaggio... il secondo era irrimediabilmente perso dietro al suo romantico senso del dovere.

Ho accatastato oltre 220 milioni di crediti, e koreldan credo sia arrivato addirittura a 300.
Sono partito con un diploma in silent running, e sono tornato con una laurea in evasione delle forze di polizia.

Da Sothis mi sono spostato a Fehu, dove le mie attività hanno destato interesse da parte degli imperiali... che, d'ufficio " per l'encomiabile e indefaticabile supporto offerto alla prosperità dell'impero, la marina imperiale è onorato di conferirle il titolo di Principe del lavoro " ..
praticamente ora potrei dare del tu ad Aisiling e andare a cena senza invito dall'imperatrice.... io.... che mi sono ritrovato nei reparti scelti federali.. essenzialmente perchè l'impero non aveva mai dato segno di notare le mie fatiche militari.... e pensare che stavolta non ho sparato nemmeno un colpo....

Senza nemmeno tornare a Nenexo, ho trasformato i miei crediti illegali in una nave classe Python, completamente da guerra, che parcheggerò in un posto sicuro, in attesa o di usarla o di trasformarla nuovamente in crediti; lo stesso ha fatto Koreldan... abbiamo profittato dell'ondata di ordinativi record per passare inosservati.

Non ho un allarme concreto, ma l'aria attorno a me si è fatta pesante.. non mi sento esattamente al sicuro nelle nostre solite strutture, e intendo organizzarmi in modo da poter muovere tutto con pochissimo preavviso.. se potessi trasferirei tutte le operazioni centrali DVSEO su un incrociatore, e magari questi crediti mi aiuteranno a farlo, di certo non posso chiederli ne alla DaVinci ne alle D.I.

Qualcosa non va, ho lanciato delle note di preallarme, anche alla divisione A.C.I. di @Zarevic, ma con bassissimo riscontro.
@Sawyer è sparito con la regolarità del moto di un corpo celeste, come ogni volta che sta per succedere qualcosa; ironizza sul fatto che quando è via per le sue proverbiali missioni esplorative a lungo raggio la DaVinci viene coinvolta in epici cambiamenti... ma comincio a non credere più alle coincidenze.. non che lo abbia mai fatto..
tra le tante cose ho imparato i fondamenti del viaggio a lungo raggio in questi giorni.. e lo farò seguire.. ho già in mente che l'androide potrebbe aiutarmi (@etienne) ... Marsplastic... la cosa più assurda che mi è successa nella mia vita... se non fosse che poco dopo siamo finiti con il sospetto di una incombente minaccia aliena.... l'androide... dalla terraformazione di Marte del millennio scorso al mio ufficio... roba da far uscire il sangue dal naso ad ogni autore di fantascienza di ogni tempo.

Con discrezione sto facendo approntare mini centrali operative qua e la, scorte di armi, denaro... e comincerò a girare di continuo, con il pretesto delle indagini sugli artefatti alieni. @Tsunami T Starr già sa che dobbiamo limitare al massimo la nostra presenza contemporanea nello stesso posto.

Sto diventando paranoico....

no...

lo sono sempre stato.
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Asamith » lunedì 25 gennaio 2016, 17:03

24/10/3301
Sistema ░░░░░░░░░░░
Stazione ░░░░░░░░░░
Sezione cantieri Sirus Corp.
Hangar privato n. ░░░░░

Sono arrivato con l'ASP. Oramai quella nave mi ha fatto superare la vertigine che mi davano i viaggi lunghi.. ove per lunghi intendendo il mio personalissimo parametro di oltre 100 anni luce.

Nessuno sa niente di questa operazione, non solo @Sawyer, @mnemonik1 e gli altri alti ufficiali... nemmeno @Tsunami T Starr. A lui lo dirò a cose fatte, questa cosa potrebbe essere la chiave della nostra sopravvivenza, dove per nostra, intendo quella personale.

Thaddeus Carpentier mi viene incontro con uno strano claudicare che il suo status fisico gli impone. E' uno degli ingegneri DVSEO, non che sia particolarmente fidato, ma la sua morbosa passione per le macchine fa in modo che venderebbe l'anima pur di partecipare a questo progetto.. ed ovviamente.. stavolta ha trovato un compratore in me.

Nonostante le tecniche rigenerative siano una realtà consolidata da secoli, pur di apprezzare il fascino del metallo e dei circuiti, è pieno di impianti biomeccanici, ufficialmente si tratta degli effetti di un incidente sul lavoro,uno di quelli in cui ti fai chiudere tra i portelloni di un supporto d'arma di classe 4.


Uno dei suoi bracci addizionali agita un olopad, la sua voce.. quella del suo sintetizzatore.. trema dall'emozione..

<< Signore ho ottimi risvolti; l'apparato di comunicazioni ed i sensori ad ampio raggio sono stati montanti; praticamente abbiamo la capacità di trasmissione di uno spazioporto... certo questo richiede enormi quantità di energia, e abbiamo dovuto optare per armi ... decisamente vintage come stile.. ma di calibro oltremodo idoneo.
Abbiamo montato un' ampia quantità di celle di ricariche scudi; su supporti facilmente espellibili. Siamo quindi in grado di aumentare la capacità di salto e di carico in pochi minuti, ma prima di un combattimento dovremmo reintegrare le scorte si batterie.
L'assemblaggio è stato fatto da squadre separate, nessuno conosce interamente cosa contiene e di cosa sia capace... nessuno tranne me si intende.. è piena di segreti ..>>

<< Quanto manca? >> gli rispondo dandogli poca soddisfazione

<< Siamo al 75% dei lavori... la .... vuole vedere? >>

Lo guardo incuriosito... un cenno di assenso dubbioso è quello che serve per portarlo al settimo cielo.
Evidentemente sperava nel poter fare la sua presentazione ad effetto.. sfiora un pulsante sull'olopad, e la parete dell'anticamera in cui mi ha accolto si schiarisce, fino a divenire trasparente.

<< La Nostra Signora dei Misteri >>
esclama trionfale
<< Almeno è così che la chiamano i tecnici >>

Lo spettacolo è maestoso... la vista è tale da convincermi di aver fatto una cosa giusta... quando sarà pronta, potrò portare in giro l'intero quartier generale DVSEO..

<< Come hai detto la chiamano? Nostra Signora dei Misteri.... Mi piace.. >>
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Asamith » lunedì 25 gennaio 2016, 17:03

DrkTemplar [LN]
Divo
Registrato:8 Luglio 2006
Messaggi:655
Ratings:+399 / 0 / -0
[ Periodo fine ottobre / inizio novembre 3301 - http://www.mmorpgitalia.it/mmorpg/threa ... st-5322318 ]
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[ Diario di bordo - CMDR ASAMITH ] La zona d'Ombra

Messaggioda Asamith » lunedì 25 gennaio 2016, 17:05

Tsunami T Starr ha scritto: ↑
<< Ottima apparecchiatura... Ti va di metterla alla prova? >> dico inserendo il mio codice di autorizzazione nel pannello e trasferendo i dati passatemi da@FBO80

Nell'aria si materializza la pianta di Mars High e dell'Ultima Spiaggia.

<< Cosa diavolo è questa cosa? E perché so che è un fottuto problema? >>

Lancio ad Asamith un sorriso ferino. Forse questa spina nel fianco lo distrarrà da Sawyer.

<< Devo raccontarti alcune cosette. Mettiti comodo. Ci vorrà un pò... >>
Quando ho finito di esporre il piacere che mi ha chiesto @FBO80 , aspetto la reazione di Asamith [ @DrkTemplar [LN] ]

( Vedi anche http://www.mmorpgitalia.it/mmorpg/threa ... 845/page-4 )


Ok.... è @Tsunami T Starr ... lo conosco... è nella sua natura non ha senso arrabbiarmi... ne mettermi ad urlare... ne fare a pezzi l'olodesk... figurarsi poi farlo scendere a pedate...

No.. non ha senso... però almeno l'olodesk.....

Traggo un profondo respiro...

<< Allora... premesso che evidentemente ho perso il passaggio dello statuto DVSEO che parla di ricongiungimenti familiari... personalmente... per la problematica specifica di @FBO80 ... come dire... CHE SI FOTTA!! CHIEDA AIUTO AL SUO AMMIRAGLIO PREFERITO (@Sawyer)!! Ovviamente tra il sussurrargli all'orecchio una malignità e l'altra su di noi !! >>

Ho sbroccato.... eh... ma stavolta non è colpa mia...

<< Ah no!! non può! il suo ammiraglio preferito è troppo impegnato a salvare il culo, comprandosi un indulto con i nostri di culi!!
E poi... tutto questo casino per una mezza baldracca? guarda che se ha bisogno il ragazzo può andare a Fehu a nome mio! ci sono schiave a cui credimi... rimpiangi di non poterglielo lasciare nelle loro amorevoli mani.... e sottolineo sia mani che amorevoli!!!

La cosa che dovremmo veramente fare è prendere la ragazza e sbarcarla almeno Robigo, se è veramente la figlia di chi dici che sia!!

E poi... giusto per parlarne.... non perchè intenda minimamente ascoltarti ....il tuo piano da dove lo hai preso? da quei pittogrammi di topi antropomorfi? come si chamavano.. ah si si TOPOLINO!!

Un tipo del genere, se lo tengono in esilio su Marte, è giusto perchè la Terra è piena di quelli come lui....
Marte! il primo mondo forgia della specie umana.. dove ancora si costruiscono le parti top secret delle Farragut... praticamente un mondo militarizzato.. e tu vorresti tirar fuori questo tipo dallo scarico del cesso?!?! dalla stazione poi!! non se ne parla nemmeno!!

E ammesso si riesca a cagare via.. saremo a metà strada verso Wolf 1230 e la federazione avrebbe già distrutto quei 4 / 5 pianeti del sistema.. giusto per tenere in caldo le armi, dopo aver spazzato via le stazioni....

MARTE!!! la tana del demonio praticamente... per far cosa?? per una ragazzina oncainadipendente che non la da a FBO80.. e a cui manca tanto il paparino??!?

Tu non conosci i federali vero?!?! tu veramente non hai idea di quello che solo vi siete permessi di pensare!!

Ma si! andiamo su Marte.... Non avete nemmeno i permessi per accedere al sistema.. solo io ne ho uno vero.. peccato che se solo clicco su SOL nel navigatore della nave partono notifiche per mezza galassia!!

Ah no, andiamo sotto copetura... direttamente sulla superficie.. .e quale copertura?!?!?!?

Il mese scorso ho visto un vecchissimo olomovie, roba del 22° secolo... come si chiamava .. ah si "Indiana Jones: i segreti del mondo rosso" .. la storia del pronipote di un vecchio archeologo che andava su marte a studiare i resti della civiltà marziana ed era costretto a far uscire un suo collega in un sarcofago, dopo che le autorità lo avevano arrestato per aver scoperto che il solito gruppo di pazzi stava recuperando e studiando antiche armi marziane!! ma si!! io faccio il Dott. Jones, tu il suo assistente... e FBO la scimmitta da compagnia!!!!

Che si fotta, abbiamo cose ben più importanti da fare che andarci a suicidare fino su Marte... >>

Tsunami mi guarda... la sua espressione passa da un compito mortificato da un sorriso con occhioni sbrilluccicanti...

<< Beh.... cazzo mi ridi?! >>

<< Asamith.. sei un fottuto genio! >>
Immagine


Torna a “Diari di bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron