Elite Dangerous Newsletter 212

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous Newsletter 212

Messaggioda RGP » sabato 3 febbraio 2018, 18:03

Immagine
Immagine
Immagine

----------------------Immagine

Questa settimana abbiamo rilasciato un aggiornamento alla versione beta di Chapter One per i comandanti di PC e Mac. Apprezziamo fino ad ora tutti i contributi alla beta e speriamo che ti piacciano alcune delle nuove funzionalità.

C'è stata anche una nuova edizione di Sagittarius Eye, una vendita su Ship Kit e alcuni fantastici contenuti video creati dai giocatori.


CONTENUTO

On the Horizon

Store Spotlight

Livestream Lowdown

Community Central

Community Goal

Comms Chatter


Immagine

ON THE HORIZON

BEYOND – CHAPTER ONE BETA UPDATE

Immagine

Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a testare la 3.0 open beta. Questa settimana abbiamo lanciato un aggiornamento alla versione per risolvere problemi di bug, oltre a modifiche specifiche agli ingegneri, tra cui:

L'officina dell'ingegnere ora mostra 'None' invece dell'effetto sperimentale correntemente applicato se hai selezionato un Blueprint che è diverso da quello attualmente applicato al modulo

Appuntare un progetto ora andrà con tutti i punteggi, non solo uno

Una maggiore reputazione con un ingegnere aumenterà la velocità con cui avanzerai nei gradi inferiori.

Inoltre, a partire da oggi tutti i progetti di Tech Broker e le ricette di Ingegnere richiedono solo un componente da completare. Inoltre, tutte le navi, le armi e i moduli sono ridotti al 10% del loro prezzo normale e tutti i comandanti che hanno aderito alla beta hanno ricevuto 100 unità di iron e 100 unità di selenio.

L'open beta terminerà la prossima settimana il 9 febbraio. Questa è la tua ultima possibilità di testare l'Alliance Chieftan ed esplorare le nuove funzionalità. Ti faremo sapere via email quando il Capitolo One 3.0 sarà pronto per il lancio.


volete saperne di più ?

Immagine

Livestream Lowdown

OPEN BETA EXPLORATION

Ed e Will hanno continuato la loro ricerca per governare la galassia, usando i loro HOTA per il loro gioco di combattimento. Congratulazioni a Will che si è fatto un Cobra Mk III.

Giovedì, Ed e Adam Woods sono saltati nei loro SRV per una gara di lunga distanza nella open beta.


https://youtu.be/05XpOL-XsqE

Immagine

Store Spotlight

NUOVI KIT NAVE

Mostra ai tuoi passeggeri e ai tuoi comandanti che hai visto cose attraverso la galassia che gli altri non avrebbero creduto!

Disponibile ora,Orca Prestige Paint Pack dà all'Orca una nuova mano di vernice appena in tempo prima della tua prossima grande crociera.


Immagine

Immagine

Community Central

DISTANT WORLDS II ISCRIVITI

Immagine

Il tanto atteso Distant Worlds II è ora aperto per la registrazione! Ecco una grande occasione per prendere parte a un viaggio leggendario a Beagle Point e ritorno.

La spedizione avvierà il quarto trimestre 2018 / primo trimestre 2019; dopo l'ultimo aggiornamento di Beyond. La registrazione sta iniziando presto per ospitare eventi di scouting waypoint, che si verificano a volte nel primo trimestre / secondo trimestre.

Per favore leggi il official thread di tutte le informazioni e gli aggiornamenti di Distant Worlds II, incluso dove puoi iscriverti e vedere anche i diversi ruoli della flotta che sono stati discussi finora.


SAGITTARIUS EYE - JANUARY EDITION

Immagine

Cogli gli eventi e le riflessioni di gennaio nell'ultimo Sagittarius Eye.

La pubblicazione di questo mese dà uno sguardo approfondito al Defender Type-10, Barnacles, l'amato Cobra MkIII plus 'più contenuti Thargoid di uno Scavenger.


scarica la tua copia

Immagine

Comms Chatter

ESPLORARE L'ELITE PERICOLOSA CON IL TIMELAP

Esausto dal combattere i Thargoids? Perché non rilassarsi con il magnifico timelapse di Thepher.

https://youtu.be/v_cuW3O8o0A

AFTERMATH

Un altro video impressionante di questa settimana è del CMDR Legendie, che ha creato un malinconico, ma bellissimo video di Elite Dangerous.

https://youtu.be/VQH6o6T74j0

Immagine

----------------------Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron