Elite Dangerous Newsletter 218

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous Newsletter 218

Messaggioda RGP » sabato 17 marzo 2018, 10:30

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Benvenuti nella newsletter di Elite Dangerous, il luogo in cui trovare tutte le ultime novità della galassia.

Nella newsletter di questa settimana presentiamo l'incredibile Fuel Rats, che ha recentemente festeggiato il suo 40.000esimo salvataggio! C'è un nuovo numero di Sagittarius Eye e non dimenticate di dare un'occhiata ai nostri streaming questa settimana in cui abbiamo alcuni ospiti della comunità!


CONTENUTO:

On the Horizon

Store Spotlight

Livestream Lowdown

Community Central

Community Goal

Comms Chatter


Immagine

ON THE HORIZON

- EXPLORER RESCUE SERVICE - THE FUEL RATS -

Immagine

Questa settimana vogliamo congratularsi con i famosi Fuel Rats, che ora hanno avuto oltre 40.000 salvataggi in Elite Dangerous. Se non hai mai sentito parlare dei Fuel Rats, potresti prendere nota! Questo esclusivo gruppo di giocatori aiuta i comandanti che hanno poco carburante e non possono raggiungere il punto di rifornimento più vicino. Se hai bisogmo, chiedi aiuto qui.

Abbiamo parlato con loro all'inizio della settimana:

'Al momento siamo a 40.940 salvataggi con 1.803 guasti, una percentuale di successo del 95.8%, di cui siamo piuttosto orgogliosi. I fallimenti sono dovuti a clienti che arrivano da noi senza tempo sufficiente mentre su LS per trovare la loro posizione nel sistema o rari casi di problemi di rifornimento, con i miglioramenti del gioco in rete, in particolare quelli che sono il risultato del nostro rapporto sul problema dell'istanziamento che funziona con FDev (gridare a Howard e Dav), il tasso di successo è aumentato. i casi circa il 77% sono su PC, il 15% su Xbox e l'8% su PS4. '

I Fuels Rats sono sempre alla ricerca di nuovi comandanti per unirsi a loro su qualsiasi piattaforma per le loro missioni per mantenere le navi in ​​movimento.

'Abbiamo circa 5-10 CMDR PC registrati ogni giorno, circa 5 su Xbox e 2-5 su PS4. Alcuni si registrano e non seguono, alcuni si uniscono e chattano per un po ', senza mai andare in soccorso Alcuni CMDR rimangono per giorni o settimane, mentre altri rimangono per mesi o anni, alcuni non se ne vanno. Abbiamo avuto dei Rats che si prendono una pausa di 2 anni su PC per tornare con un importante aggiornamento, saranno sempre i benvenuti.


o7 comandanti! Non dimenticare di dare un'occhiata al blog FuelRats e ai feed di Twitter per i loro migliori lavori!

Immagine

- Livestream Lowdown -

- WILL AND THE STREAMING THREE: BOGNOGUS, PH1LT0R AND PSYCHE -

Questa settimana in streaming, Will è affiancato da tre membri della nostra meravigliosa community: Bognogus, Psyche e PH1LTOR.

https://youtu.be/qEusZNc_CJ0

All'inizio della settimana su Twitch, Will va da solo nel suo viaggio verso il Sagittario A con una nave piena di passeggeri.

Immagine

Store Spotlight

- BELUGA PRESTIGE PAINT PACK -

Questa settimana ti portiamo lo straordinario pacchetto di colori Beluga Prestige. Copri il vuoto con stile con questa aggiunta esotica e opulenta alla tua livrea.

Immagine

Questo articolo è disponibile su tutte le piattaforme. I giocatori di PC possono prenderlo dal Frontier Store mentre i Comandanti della console possono acquistarlo tramite il loro negozio digitale appropriato.


Immagine

Community Central

Immagine

Questa settimana vogliamo dare un messaggio speciale a Sagittarius Eye, che non solo ha rilasciato il suo ultimo numero, ma ha anche lanciato un canale youtube, offrendo notizie e report di alta qualità.

L'edizione di marzo dà uno sguardo alle nuove strutture di Guardian, ha una splendida funzione sul capo dell'Alleanza, una retrospettiva del comandante Jameson e molto altro. Scarica l'ultimo numero qui .


Immagine

- Comms Chatter -



Immagine

Questo incredibile modello in legno del Farragut Battle Cruiser è stato realizzato da CMDR Empire Tyrant. Grande lavoro comandante!

- ELITE DANGEROUS DISCOVERY -

Immagine

CMDR Skolios su Reddit ha realizzato alcune fantastiche illustrazioni di Python e Anaconda.

Immagine

----------------------Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron