Elite Dangerous Newsletter 231

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous Newsletter 231

Messaggioda RGP » venerdì 15 giugno 2018, 23:03

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Saluti Comandanti

I nostri sviluppatori hanno partecipato al Lavecon 2018 la settimana scorsa e hanno visto alcuni nuovi progressi nella serie di aggiornamenti di Beyond, tra cui l'esplorazione e le immagini planetarie. Inoltre, c'è un nuovo numero di Sagittarius Eye; una rivista digitale Elite di Dangerous creata dalla comunità.

Immagine
Immagine

NOVITÀ DAL LAVECON

Lavecon 2018 ha preso il via lo scorso fine settimana in cui la nostra fantastica community ha celebrato Elite Dangerous con discorsi, pannelli, podcast, giochi da tavolo e altro ancora. Gli sviluppatori si sono uniti al divertimento ospitando un pannello speciale e partecipando a una sessione di domande e risposte.

Il panel è stato ospitato dal produttore esecutivo Adam Woods, il quale ha incontrato l'Art Director Chris Gregory, il Lead Designer Sandro Sammarco e il Lead Programmer Mark Allen. Hanno condiviso alcuni progressi nella serie di aggiornamenti Beyond che verranno pubblicati nel corso dell'anno, incluse nuove funzionalità di esplorazione e mining. I comandanti presenti all'evento erano entusiasti di vedere i progressi sugli esplosivi agli asteroidi e le nuove sonde esplorative, che saranno in grado di analizzare la superficie dei pianeti e delle cinture. Avrai bisogno di lanciare le sonde che sono interessate dalla gravità per analizzare i bersagli ed estrarre i dati.

Gli sviluppatori hanno presentato miglioramenti visivi attualmente in fase di sviluppo, come il nuovo ice shader che rivoluzionerà le superfici dei pianeti di ghiaccio. Inoltre, le modifiche all'illuminazione globale sono state visualizzate in anteprima sul pannello, arricchendo la grafica del gioco su tutte le piattaforme.

Controlla il confronto precedente e successivo!


Immagine

Prima di terminare la sessione con un pannello di domande e risposte, Adam, Chris, Sandro e Mark hanno condiviso alcuni dettagli su Beyond Chapter Two, tra cui l'interazioni megaship e installazione, varianti di armi di grandi dimensioni, nuovi insediamenti da esplorare e filmati in-game del Challenger.

Vorremmo dare un grande ringraziamento agli organizzatori del Lavecon per un evento cosi fantastico!


Immagine

SCOPRI DI PIÙ

Immagine

Immagine

Questa settimana rendi la tua Viper più nitida e maneggevole con le linee metalliche pulite di questi Razor Paint Jobs!

Come sempre, disponibile presso il proprio rispettivo store della piattaforma.


Immagine

Immagine

Lil.boyardeee su Instagram ha disegnato un pezzo sorprendente di grafica concettuale di una nave dei Guardians.

CMDR Lutzie è stata trattata dalle sue figlie per un modello asp con il proprio lavoro di verniciatura personalizzato!

Abbiamo visto un sacco di simpatici co-piloti accompagnare i nostri comandanti, ma il CMDR Sanderling's Python 'Loki' è un po 'diverso da quello a cui siamo abituati.

La nuova edizione di Sagittarius Eye è ora disponibile per il download! Il numero 10 presenta una vibrante copertura e una varietà di articoli e speculazioni approfondite.

Immagine

Immagine

INIZIATIVA DAL CENTRO DEI RIFUGIATI

Biruni Port, Niflhel - Guadagna premi consegnando Cobalt, Semiconductors e Synthetic Fabrics a Biruni Port in the Niflhel system.

PROTEGGERE I COMMERCIANTI A NIFLHEL

Biruni Port, Niflhel - Guadagna dei premi consegnando Bounty Vouchers a Biruni Port in the Niflhel system.

INIZIATIVA DAL CENTRO DEI RIFUGIATI

A causa della maggiore azione militare nei sistemi centrali, il senatore Caspian Leopold ha lanciato un'iniziativa per costruire un centro di riabilitazione per le persone colpite dal conflitto in corso.

Un portavoce del senatore Leopold ha dato la seguente dichiarazione ai media:

'Un'escalation delle ostilità dei Thargoids e degli umani ha lasciato molti civili innocenti senza cibo o riparo.Il senatore Leopold ha ascoltato le loro grida di aiuto e sta costruendo un santuario dove la sicurezza dei rifugiati può essere garantita.'

La Niflhel Corp., che sta supervisionando l'iniziativa, ha disposto un ordine aperto per Cobalt, Semiconductors e Synthetic Fabrics, promettendo di premiare i piloti che consegnano questi prodotti al porto di Biruni nel sistema Niflhel.

La campagna inizia il 14 giugno 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.


Immagine

Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron