- COMMUNITY GOAL "THE HALLOWED CHAPTER OF LHS 2094'S

Aggiornamento costante delle community goal attive nel gioco
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

- COMMUNITY GOAL "THE HALLOWED CHAPTER OF LHS 2094'S

Messaggioda RGP » lunedì 30 ottobre 2017, 19:45

Immagine
-----------Community Goal: The Hallowed Chapter of LHS 2094’s Apple-Bobbing Blowout
--------------------------------------------------26 October 3303
---------------------------Immagine

Mentre Halloween è ampiamente pensato per avere le sue radici nelle festività dall'antico passato della terra, nell'era moderna è ampiamente visto come un'opportunità per rilassarsi e condividere un drink con gli amici.

Quest'anno, la più grande festa di Halloween della galassia sta avvenendo nel sistema lhs 2094 sotto gli auspici del capitolo sacro del 2094. Si prevede una serie di attività tradizionali, tra cui un gioco noto come apple bobbing, anche se i puristi sono stati rapidi sottolineare che "sospendersi in un tino di Leestian Evil Juice non è sicuramente succo di mela".

Affinché l'evento abbia successo, il capitolo consacrato di LHS 2094 ha piazzato un ordine aperto per una gamma di prodotti e ha promesso di premiare i piloti che consegnano questi beni a Patterson Vision nel sistema LHS 2094.

Un portavoce del Capitolo Hallowed di LHS 2094 ha elaborato questo evento:

“C'è il rischio che i festeggiamenti potrebbero essere offuscati da tutta questa faccenda Thargoid, ma solo perché ci sono alieni ostili a Maia non significa che non possiamo divertirci. Voglio dire, i Thargoids sono dappertutto là fuori ... e la festa è proprio qui!”


La campagna inizia il 26 ottobre 3303 e avrà una durata di una settimana. Se l'obiettivo finale sarà soddisfatto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.
Immagine
---------------------------Immagine

-----------------CAPITAL SHIPS VULNERABILI AGLI ATTACCHI TARGOIDS

Admiral Aden Tanner ha affrontato casi di navi capitali distrutte dai Thargoids, dicendo: “Anche se il neutralizzatore di campo d'arresto sviluppato da Aegis è in grado di proteggere le navi di piccole dimensioni, abbiamo incontrato difficoltà ad adattarsi alla tecnologia per i veicoli spaziali più grandi.”

Immagine

-----------------------------------COMMENTI DI HALSEY SULLA GUERRA FREDDA

Con la notizia che l'Impero ha ritirato le sue flotte dalle Pleiades Nebula a quanto pare segnalando la fine della guerra fredda Federale-imperiale, Jasmina Halsey ha commentato la cessazione delle ostilità. L'ex presidente federale ha detto che ha gioito quando ha sentìto che la Federazione aveva ricordato le sue navi.

Immagine

-----------------------------------------------ANALISI DAL GALAXY PIÙ POTENTE

Un certo numero di figure più potenti della galassia hanno commentato sul paesaggio galattico corrente, affrontando temi quali il ritorno di Thargoids e la recente scoperta di avamposti precedentemente occupati dall'Intergalactic Naval Reserve Arm. Principessa Aisling Duval, il senatore Denton Patreus e Li Yong-Rui tutti hanno condiviso le loro opinioni con i media di questa settimana.

----------------------------------------------CONFLITTO IN COLONIA TERMINATO

o-o-o-o-o-o-o-o-oImmagine

Le autorità del sistema di Colonia hanno confermato che il conflitto tra The Nameless e le forze di pace del Consiglio di Colonia è giunto al termine. Entrambe le fazioni hanno ricevuto sostegno da parte della comunità galattica, ma alla fine ci potrebbe essere un solo vincitore.

Immagine
--------------------------------------------------------------------------Pics of the Week

Immagine
Immagine

Videos of the week

https://youtu.be/PIva9cgoinE

https://youtu.be/1iS9ouBxuRU
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Community Goal”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron