Community Goal - 18 JAN 3304 -

Aggiornamento costante delle community goal attive nel gioco
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Community Goal - 18 JAN 3304 -

Messaggioda RGP » giovedì 18 gennaio 2018, 18:16

Immagine
Immagine

Aggiornamento Situazione agli Starport

Questo rapporto presenta gli ultimi dati sugli Starport in cui si verificano problemi tecnici a causa delle interferenze relative al sensore Thargoid.

Le seguenti stazioni sono attualmente chiuse:

The Pit , Pennsylvania

Nel frattempo, i seguenti Starports sono sull'orlo della chiusura:

Bell Orbital , Gilya

Collins Station , Huichi


Immagine

Nuova Tecnologia da Aegis

Aegis ha ampliato il suo elenco di tecnologie anti-Thargoid con un nuovo dispositivo: il Decontamination Limpet. Il dispositivo è specificamente progettato per contrastare le proprietà caustiche dei missili Thargoid.

In una dichiarazione, un portavoce di Aegis ha detto:

'Come sappiamo, i missili enzimatici dei Thargoids sono particolarmente pericolosi a causa del danno caustico che infliggono. Il Decontamination Limpet è progettato per risolvere questo problema eliminando gli enzimi corrosivi dallo scafo di una nave mentre esegue anche limitate riparazioni. '
'Abbiamo testato rigorosamente il dispositivo sul campo e siamo certi che darà ai piloti un distinto vantaggio difensivo.'
Il Decontamination Limpet può essere acquistato nelle basi planetarie con economie militari ad alta tecnologia, raffinerie, industriali o di estrazione.


Immagine

Immagine

- Community Goal -

18 JAN 3304

Il Simbad Regime è stato istituito più di un anno fa e ha goduto di una crescita costante con il supporto dei comandanti di tutta la galassia. Ora il gruppo ha annunciato piani per costruire una nuova base di asteroidi tra gli anelli di Nu Tauri 5.

A sostegno di questo obiettivo, il Regime Simbad ha disposto un ordine per explosives, beryllium, aluminium e tea.

Un portavoce dell'organizzazione ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'Al fine di garantire il sostegno della comunità galattica, stiamo offrendo generosi premi ai piloti che consegnano materiali a Parmitano Terminal in Nu Tauri system.'

La campagna inizia il 18 gennaio 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.


Eliminare gli schiavisti in Guuguyni

18 gennaio 3304

La Principessa Aisling Duval ha annunciato i piani per finanziare un'operazione di mantenimento della pace nel sistema Guuguyni. Lo scopo principale dell'operazione è neutralizzare un'operazione illegale di scambio di schiavi nella regione.

Princess Duval ha rilasciato la seguente dichiarazione, approfondendo la natura della campagna:

'La schiavitù illegale è una pratica aberrante che nega i diritti umani fondamentali. I luridi amorali che operano in Guuguyni devono essere fermati.'

Il Consolato dell'Impero di Guuguyni è stato autorizzato a supervisionare la campagna e si è impegnato a premiare i piloti che consegnano bonds a Shen Terminal nel sistema Guuguyni.

La campagna inizia il 18 gennaio 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.


Immagine

https://youtu.be/CVHjZ-rpTf8
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Community Goal”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron