Community Goal - 03 Maggio 3304 -

Aggiornamento costante delle community goal attive nel gioco
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Community Goal - 03 Maggio 3304 -

Messaggioda RGP » giovedì 3 maggio 2018, 17:50

Immagine
Immagine
Immagine

- Vadimo Patrons of Law Campaign Concludes -

03 MAGGIO 3304

The Vadimo Patrons of Law ha annunciato che la sua campagna ha ricevuto un grande sostegno dalla comunità galattica. Centinaia di piloti hanno sostenuto la campagna consegnando merci alla stazione di Sikorsky e eliminando gli agitatori a Vadimo, proteggendo in tal modo i commercianti che partecipavano all'iniziativa. I beni consegnati saranno usati per organizzare una festa elaborata per la gente di Vadimo.

The Vadimo Patrons of Law ha esteso la sua gratitudine a coloro che hanno sostenuto la campagna.

I piloti che hanno contribuito all'iniziativa possono ora raccogliere i loro premi a Sikorsky Station nel sistema Vadimo.


- Il pessimismo di Antal provoca il contraccolpo -

03 MAGGIO 3304

Molte figure chiave hanno contestato il suggerimento di Pranav Antal secondo cui l'umanità potrebbe perdere il conflitto contro i Thargoids.

Il presidente della Federal Shadow, Felicia Winters, ha commentato:

'È sorprendente ascoltare una previsione così distopica dal leader di Utopia! So che il cuore di Antal è nel posto giusto quando parla della preparazione per il prossimo futuro, ma il nostro obiettivo dovrebbe essere il presente. La minaccia Thargoid ha provocato un livello senza precedenti di cooperazione inter-potenza, e questo approccio positivo è ciò su cui dobbiamo concentrarci '.
L'ammiraglio Aden Tanner ha rilasciato una dichiarazione a nome di Aegis:

'Lasciatemi chiarire: il nostro nemico può essere potente, ma sono ben lontani dal raggiungere la vittoria. Con le nostre armi AX e le nuove megaship, Aegis sta conducendo un'efficace resistenza contro le forze Thargoid '.

Ulteriori confutazioni sono arrivate da Li Yong-Rui, CEO della Sirius Corporation:

'Con tutto il dovuto rispetto per Antal, la sua peculiare visione dell'umanità che sopravvive come una massa di fantasmi digitali non può essere presa sul serio. Non è come se la civiltà fosse sull'orlo del collasso - per la maggior parte di noi rimane come al solito. I nostri istinti di sopravvivenza e l'ingegno manterranno le nostre società in funzione per un lungo periodo a venire. '


- Rassegna Settimanale -

29 APR 3304

Ecco le principali storie di questa settimana.

Simguru Pranav Antal, leader di Utopia, ha affrontato la possibilità che l'umanità possa perdere il conflitto contro i Thargoids. In una dichiarazione pubblica, ha suggerito che il Sim-Archive - un deposito digitale di ricordi umani - potrebbe essere la chiave per la sopravvivenza dell'umanità, se i Thargoid travolgessero la razza umana.

Nel frattempo, l'omicidio del senatore imperiale Nestor Cartesio ha portato a una diffusa speculazione pubblica. Un commentatore ha ipotizzato che l'assassino fosse 'motivato dalla scoperta della nave di John Jameson e dai log che dimostrano che è stato manipolato e sacrificato dall'INRA'. Un membro del Servizio di sicurezza interna imperiale ha confermato che l'organizzazione stava perseguendo condotte forensi sulla scena del crimine.

In altre notizie, The Vadimo Patrons of Laws hanno annunciato l'intenzione di ospitare una sofisticata serata nel sistema Vadimo. Un portavoce dell'organizzazione ha detto: 'Abbiamo alieni aggressivi a portata di mano e nessuno sembra completamente sicuro sul da farsi. Quindi abbiamo pensato: perché non organizzare una grande festa? '

Infine, Angeli Imperial Enterprises ha annunciato che la sua campagna per costruire una nave scientifica di classe Bowman è stata accolta con entusiasmo dalla comunità galattica. Decine di piloti hanno sostenuto l'iniziativa consegnando merci a Kanai Enterprise e eliminando gli agitatori in Blido Piru, garantendo in tal modo la sicurezza dei commercianti.


Immagine

Immagine

- Difendere l'archivio Sim -

03 MAGGIO 3304

Immagine

La comune di Utopia ha lanciato un progetto per costruire un'installazione militare nel suo sistema domestico per difendere l'archivio Sim dal potenziale attacco Thargoid.

Dr Leigh Constantinides, portavoce di Utopia, ha fatto questo annuncio:

'In seguito alle recenti osservazioni dello stimato stratega Marchese Novantico, accettiamo che 'Sim Archive' richiede una maggiore protezione per evitare che le sue conoscenze cadano nelle mani sbagliate. La nostra organizzazione partner, il Narri Justice Party, sta quindi supervisionando la costruzione di una nuova installazione di sicurezza. Imploriamo la comunità galattica per sostenere questo degno sforzo '.

I piloti indipendenti sono invitati a consegnare materiali di costruzione a Bobko City nel sistema Narri. Per proteggere i traders, il Narri Justice Party ha anche piazzato un ordine di distruggere tutte le navi nella sua lista operante nel sistema.

La campagna inizia il 3 maggio 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.


Immagine

https://youtu.be/tyOhg0XpoSM
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Community Goal”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron