Elite Dangerous Newsletter 243

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous Newsletter 243

Messaggioda RGP » venerdì 7 settembre 2018, 22:19










Poco fa abbiamo presentato l'imminente gioco di carte a tema Elite Dangerous di Spidermind Games e ti abbiamo dato l'opportunità di diventarne parte di quel gioco. Prima di rivelare i vincitori, vorremmo estendere un enorme ringraziamento a Spidermind Games e a tutti i comandanti che hanno partecipato e inviato nelle loro iscrizioni.

Senza ulteriori indugi, siamo lieti di annunciare i seguenti vincitori che sono stati selezionati dal team a Spidermind Games, i quali ha affermato che la qualità è stata superba. Questi tre vincitori non riceveranno solo una copia delle carte Battle Contest d'élite, ma avranno anche la loro nave immortalata come una delle carte nel gioco!










Il team comunitario di Elite Dangerous è stato incredibilmente entusiasta di aver potuto visitare così tanti eventi quest'anno. Con le presenze in Gamescom PAX West e Fantasticon, ci siamo divertiti moltissimo a frequentare la nostra community, parlare del gioco e avere la possibilità di divertirci con tutti voi! Non vediamo l'ora di rivedervi tutti negli eventi futuri!














Smith Landing, Amber – Guadagna ricompense consegnando Esuseku Caviar, Ceremonial Heike Tea and Live Hecate Sea Worms a Smith Landing in Amber system.



Smith Landing, Amber - Guadagna ricompense consegnando Bounty a Smith Landing nel sistema Amber.



Gli Alioth Independents hanno annunciato piani per ospitare un evento di gala nel sistema Alioth, per iniziare ufficialmente le elezioni presidenziali dell'Alleanza.

L'evento darà ai candidati presidenziali non ancora annunciati l'opportunità di incontrare personaggi illustri tra i vertici della società dell'Alleanza.

Durien Ballas, presidente degli Alioth Independents, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'Tutti hanno sentito parlare del presidente Gibson Kincaid, ma gli altri candidati potrebbero non essere così famosi, questa sarà la loro occasione. Oltre a ospitare i membri chiave dell'Assemblea dell'Alleanza, possiamo anche confermare che il Primo Ministro Edmund Mahon e i tre membri del Consiglio degli Ammiragli saranno presenti. '

Per rendere questo evento davvero spettacolare, gli Alioth Independents hanno disposto un ordine per Esuseku Caviar, Ceremonial Heike Tea e Live Hecate Sea Worms, promettendo di ricompensare i piloti che consegnano questi prodotti a Smith Landing nel sistema Amber.

La campagna inizia il 6 settembre 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.


-----------------------------------------—---

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron