English Italiano
  • Responsive image

BIO


CMDR. Wildog

Aprile 3303 Guidoni dock, Wolf 1230.

Intorno alle 2:00 AM del 12 aprile viene avvistata a largo di guidoni Dock una vecchia nave cargo erosa e consumata dagli anni luce e dai pirati, sembrava essere un vecchio Panter clipper ma era troppo distante per essere scannerizzata dalla sicurezza e si fermo’ solo il tempo di rilasciare un altrettanto usurato escape pod.

Pochi minuti dopo una nave soccorso DVC recupero’ la lattina galleggiante.

8:00 AM ,area quarantena, Guidoni dock.

Il pod giaceva al centro della sala, scanner e laser di decontaminazione sondavano millimetro per millimetro quel modello di bara di metallo che non si vedeva in circolazione da almeno 500 anni.Eppure non poteva essere cosi’ vecchio visto che la forma di vita al suo interno dava ancora segni vitali.

 

Che cazzo di roba è, Sawyer?

Boh, un escape pod

è sano? È vivo?

Si, ma non so niente di piu’. Il log è inesistente, mai visto una roba del genere. Supporto vitale funzionante ma nessuno storico dati, nessuna informazione sulla nave di provenienza, sul contenuto….nulla.

Apriamolo

 

 

 

 

 

 

 

 

Credo che nessuno ricordi la prima volta che ha visto la luce fuori dal grembo materno, tranne me.

La prima cosa che ho visto, quando ancora gli occhi non riuscivano a mettere a fuoco fu un cazzo di abbagliante sorriso sotto un paio di occhiali neri da nerd. Intorno altri tre figuri mi fissavano tra il curioso e lo schifato.

Si ,non è stato un bel parto.

 

Nome?” mi chiese uno con i capelli rossicci e lo sguardo un po’ perso

 

Che ne so’…ehm…bho! Ma voi chi siete??

 

Sei di fronte al consiglio di sicurezza della Da Vinci Corp.” replico' un tipetto con una faccia che sembrerebbe innocente se non fosse solcata da una profonda cicatrice dal collo fino al naso.

 

“Sono.....ehm....abbastanza confuso, cos'è la Da Vinci?...." 

Tutto era strano, puzzava tutto li' mi sembrava che lo stomaco si stesse attorcigliando su se stesso e uscirmi dalla bocca. Vomitai.

 

“Vai a  farti un giro in infermeria, piu’ tardi conoscerai l’ammiragliato , vorranno farti qualche domanda”.

 

 

 

 

 

Successivamente, visto che non sapevo cosa farmene della mia vita mi fu offerta la possibilità di arruolarmi. Mi affibbiarono simpaticamente il nome di Wildog mi schiaffarono in mano 1000cr e mi diedero una cazzo di nave bianca e rossa che riuscivo quasi a parcheggiare di fianco al letto.

 

 

Mi arruolai nell’A.S.E. sotto la spalla di Vroxigar, si ,quello con lo sguardo da perso ma almeno mi veniva data la possibilità di vagare per la galassia e chissà magari scoprire qualcosa di piu’ su quel Panter Clipper e su di me. 

Tenente - A.S.E. Science and Exploration
Medaglie: 5
DMP: 74
WARS: 8
Iteliuona II
Atorii I
Mongan I
Aurus II
Vukun I
Borestipi I
Guerra a Wikira 1
Guerra a Njikit 1

BONDS: 25.193.000 cr
CMDR ON FIRE DAL 01/08/2017 AL 16/08/2017 con 8 DMP.
CMDR ON FIRE DAL 15/07/2017 AL 01/08/2017 con 8 DMP.