English Italiano


Benvenuti CMDR'S!


Benvenuti in quella che sarà, lo speriamo con tutto il cuore, la vostra nuova 'casa' in questa sconfinata e pericolosa galassia. La DaVinci Corporation vi invita a far atterare la vostra nave, bere qualcosa al bar di Guidoni Dock e lanciarvi nell'avventura assieme agli altri Comandanti giunti qui prima di voi!

Cosa è la DaVinci Corp?
E' una corporazione di piloti, indipendenti ed arditi, che cercano di lasciare la loro impronta nella storia della Galassia. Attraverso il combattimento, l'esplorazione od il commercio. Ci siamo ritrovati a Wolf 1230, un sistema in terraformazione, per creare qualcosa di nuovo. Una comunità in grado di crescere e perseguire un obiettivo ambizioso: creare il proprio piccolo angolo di 'universo' all'interno dello sconfinata Galassia di Elite: Dangerous.

Siamo certi che un Comandante con le Sue capacità ed il Suo potenziale saprà rivelarsi di grande importanza per la causa della DaVinci Corp.

Fly Safe!


ARRUOLAMENTO DVC


Tutte le richieste di arruolamento nella DVC avverranno tramite l'iscrizione al forum dedicato DVC che trovate qui
Le nuove modalità sono illustrate al seguente link



  • WOLF 1230 Cronicles

  • Attività Consiglio

  • Ultime dal forum

Clicca sulle news per leggerle!!!
19/12/2018 - Sono aperte le application allo squadron DaVinci Corp... READ MORE
13/06/2019 - Admiral in Chief at the top of DaVinci Corp.... READ MORE
Ultime attività del Consiglio
Inserita la guerra Guerra a HIP 112506 6 !!!Jokonnoh09:28 11/12/2024
Congedato/i 0 CMDR'SCronjob23:10 10/12/2024
Congedato/i 0 CMDR'SCronjob23:10 09/12/2024
Validati i crediti caricati per la 493.Jokonnoh16:56 09/12/2024
Congedato/i 0 CMDR'SCronjob23:10 08/12/2024
Congedato/i 0 CMDR'SCronjob23:10 07/12/2024
Congedato/i 0 CMDR'SCronjob23:10 06/12/2024
Congedato/i 0 CMDR'SCronjob23:10 05/12/2024

CODEX LEVEL




DaVinci Network



Unisciti al Elite Dangeruos Companion della DaVinci Corp.
Clicca qui.

Entra in contatto con la Davinci Corp. e i sui piloti nei canali Discord
Clicca qui.

Leggi i documenti messi a disposizione dalla DVC
Clicca qui.


GALNET NEWS ITALIA


Pegasi Sector Commonwealth

Dal giorno in cui l’Umanità ha iniziato ad espandersi nella Galassia, forze spesso in netta contrapposizione le une con le altre hanno cominciato a contendersene le risorse. Con la guerra, la diplomazia, con abili giochi di illusionismo, ci hanno convinto che non ci fosse altra scelta se non seguirli, affinché li supportassimo nel raggiungimento dei loro scopi.

Ma è finalmente giunto il momento di far sentire la nostra voce, far capire ai Grandi Poteri quanto siano inutili, e futili, i loro obiettivi. Dichiarare in coro che non staremo più, inerti, ad ascoltare vuote parole mentre ciò che più ci sta a cuore soccombe, schiacciato nella morsa di chi ci ha fino ad ora considerato pedine sacrificabili nella scacchiera galattica. Unendo le proprie forze, DaVinci Corporation, The Forgotten, Muro Independents, Beast of Bestia e Tesla, mostreranno cosa significa lottare insieme per un futuro migliore.

Dimostreranno come la pacifica collaborazione, la reciproca comprensione, possano riportare i sistemi del Settore Pegasi ad un nuovo Rinascimento, dando il via ad un periodo di ricostruzione e rinascita per tutti coloro che vorranno farne parte.

Oggi dichiariamo la nascita della Pegasi Sector Commonwealth, il conglomerato che ci porterà a nuovi anni di benessere e pace, che lavorerà per assicurarci la prosperità che ci è sempre stata negata, lottando per difenderla da ogni nemico, interno od esterno

Uniti negli ideali e negli obiettivi, grazie alla PSC ci staccheremo dal giogo al quale siamo stati costretti dalla nascita e potremo finalmente mettere in atto la nostra visione di una Galassia unita ed in pace.


La DaVinci Corp. è padrona del sistema Wolf 1230

La guerra è vinta e Guidoni Dock è tornata sotto il controllo della DaVinci Corp. Il vessillo vitruviano sventola su tutte le stazioni del sistema!!!

Un ringraziamento a tutti i piloti che hanno combattutto nella Civil War che ci ha visto vittoriosi e anche agli alleati che hanno permesso tutto questo:

The fogotten - Utopia - Beast of Bestia - Muro