en it

CODEX LEVEL

Cookie Policy

Contatti:

Webmaster

DaVinci Strategic Executive Office (DVSEO)

Questo dipartimento interforze avrà come obiettivo la raccolta, condivisione delle informazioni utili alla DaVinci Corp. Almeno, questa la versione ufficiale. Secondo indiscrezioni il suo compito sarà la raccolta di informazioni strategiche, con funzioni di valutazione preventive, ad uso difensivo od offensivo con l'utilizzo di metodi non convenzionali.

L'obiettivo ultimo è di raccogliere, processare ed utilizzare tutto le informazioni, scoperte, know-how accumulato dai suoi operativi sul campo per aiutare tutti i CMDRs della DaVinci e la DaVinci stessa.

Allo stato attuale il vertice decisionale della SEO è strutturata in queto modo:

  • Responsabile di Divisione: Ammiraglio CMDR Asamith (@DrkTemplar [LN]) (capo esecutivo della divisione)
  • Ufficiale di collegamento: Ammiraglio CMDR Tsunami T Starr (@Tsunami T Starr)
  • Il CMDR Tsunami T Starr ha il compito di collegare i CMDR sul campo e il direttivo..

    PM di richiesta informazioni, di segnalazioni, di idee e quant'altro (in GDR e non) saranno da mandare a lui.


    Agenti Operativi

    Sono vari piloti, e sono tutti ufficialmente sotto copertura; essi appartengono alle varie divisioni e vengono selezionati e monitorati dalla DVSEO. Gli agenti mantengono quindi doppio status e grado, di cui uno completamente occulto. La DVSEO sulla scorta dei suoi risultati si limita indicare e suggerire possibili strategie, le scelte tattiche le compie solo e direttamente l'ammiragliato, in accordo con i referenti di ogni specifica area di compentenza.


    Assegnazione delle missioni

    Visto il concreto scopo della DVSEO., le missioni saranno essenzialmente di due macrogruppi:

  • Ufficiali: La DVSEO emette un bullettin e qualsiasi appartenente dei tale area può recepirla (ovviamente anche i non agenti, anzi sarebbe preferibile). Sarebbe auspicabile che ogni area decidesse al suo interno chi e cosa. La missione è postata in chiaro sul forum, così come i report ed i partecipanti.
  • Ufficiose: nate generalmente dopo l'analisi dei risultati delle missioni ufficiose, vengono assegnate agli agenti a mezzo forum ma usando un cifrario ( di fatto si tratta di parole in codice ) con la traduzione consegnata via PM agli agenti. Gli agenti potranno essere identificati con un nome in codice, poi a loro scelta decideranno se postare direttamente il risultato o mandarlo per pm e lo postano altri.

  • A titolo di esempio, dopo che l'area combat ha magari rilevato un gruppo di player, all'agente verrà chiesto di infiltarsi e rendicontare, o di colpire laddove non si voglia compromettere la DaVinci.

    La DVSEO svolge a tutti gli effetti compiti di intelligence tradizionale e non convenzionale. Si occupa inoltre di mantenere rapporti diplomatici informali con le altre corporazioni e le varie Potenze Galattiche.


    Non si può chiedere di fare parte della DVSEO. Sarà la DIVISIONE a scegliere gli operativi...