English Italiano

BIO


CMDR. MFC1969

 

 **** PROFILO COMMANDER ****

 

Nome: FABIO 

Nick Commander : MFC1969 

Specie: Sconosciuta ( si narra fosse Suryana )

SESSO: TANTO !!!! 

DATA DI NASCITA: 17/07/3255  

SISTEMA: Sconosciuto (si presume sia Surya )

PIANETA: Sconosciuto ( si presume sia Surya 1 )

PROFESSIONE : Criminale, Assassino, Mercenario,  

APPARTENENZA: DAVINCI CORP. 

GRADO DI APPARTENENZA: TENENTE ( 24/06/ 3305 )  

SEZIONE : A.T.M.  

 

CARATTERISTICHE E ABILITA' :

Visione Notturna , Maestro dello Stealth, Enorme Forza, agilità e Velocità , eccellente abilità corpo a corpo e con armi da taglio, Esperto di Sopravvivenza, cacciatore e cure da campo, Abile escapologo, fabbricatore di armi

Impassibile alla maggioranza delle emozioni umane, sensi affinatissimi, controllo degli organi interni e del dolore, abile scalatore, conoscitore dei punti di pressione, resistente a droghe e veleni , grande astuzia 

Del suo passato non si hanno molte notizie a parte alcuni dettagli, ad esempio il fatto che lui non sarebbe un "umano" normale ma un "Alieno " ( si narra nelle leggende del tempo che forse sia un Suryano sono una particolare razza umana stabilitasi sul Sistema Suria pianeta Surya 1). 

La caratteristica più affascinante del Comandante MFC1969 sono gli occhi, dotati del Tapetum lucidum, una sorta di struttura riflettente posta dietro la retina che aumenta la quantità di luce ricevuta, consentendo di percepire la radiazione luminosa a partire dalla fascia del violetto. Con questa capacità MFC1969 è in grado di vedere al buio, ma è vulnerabile alla luce intensa.

Ad ogni Spazioporto in cui attracca in ogni fogna puzzolente di BAR si siede a bere dopo un lungo viaggio o per i suoi loschi affare ogni donna di qualsiasi razza chiede il perché abbia degli occhi così particolari, e lui le risponde di averli ricevuti in un'operazione chirurgica mentre si trovava in galera.

Una donna Suryana, Shirah, comparve in alcune visioni a Fabio mentre lui si trovava prigioniero a Butcher Bay, dicendogli di essere stata lei a donargli la vista luminosa e mettendo confusione tra i pensieri del Cmdr MFC1969, che non era più sicuro di essere stato veramente operato.

Shirah ricompare a MFC1969 anche nel centro penitenziario nel sistema Col 285 Sector YU-F c11-1 chiamato THE Sephulcre , dove la misteriosa donna istruisce Fabio sulle sue origini Suryane e lo rende consapevole di tutte le sue potenzialità. ma non ci sono certezze della sua origine.

I Suryani, hanno una fisiologia sostanzialmente identica a quella degli esseri umani ordinari. Ciò che li contraddistingue dagli altri umani è un'insolita capacità di sopravvivenza. Fisicamente sono più forti, veloci e agili, sono SUPER dotati e anche di una resistenza immensa al dolore e alla fatica, posseggono sensi più acuti della norma e rigenerano più facilmente le proprie ferite. Tutte queste qualità, che di fatto li rendono superiori agli esseri umani normali, derivano dalle difficilissime condizioni di adattamento sul pianeta Surya 1. Inizialmente, infatti, i primi colonizzatori di Surya erano uomini normali in cerca di una nuova patria, lontana dal resto della civiltà. Il pianeta Surya, però, non era una dimora ideale per lo stanziamento di massa di esseri umani, abituati a vivere in condizioni geologiche e atmosferiche fondamentalmente vantaggiose.

Ciò che rende arduo vivere su Surya sono l'orbita eccentrica del pianeta, che sfavorisce lo sviluppo della vita e rende difficile il suo intercettamento nello spazio, e le condizioni della terra e dell'atmosfera, continuamente percosse da violente manifestazioni della natura, come terremoti, eruzioni vulcaniche, uragani e tornado. I colonizzatori di questo mondo dovettero quindi adattarsi a tali intensissimi ritmi biologici, e col passare di pochi secoli i Furiani subirono una veloce evoluzione genetica, che li rese più idonei a vivere sul pianeta. Ma non tutti i Suryani sono forti e agili come MFC1969.

A quanto pare infatti Fabio sarebbe un Suryano Alfa, ossia un tipo umano privilegiato per le proprie qualità fisiche e maggiormente predisposto alla sopravvivenza. 

Altra informazione conosciuta su MFC1969, è il fatto che è un fuorilegge ed un assassino famigerato dove si conosce la sua storia in ogni angolo della galassia , e che è evaso da un carcere di massima sicurezza chiamato "The Sephulcre" la sua più celebre frase si narra sia "Ciò che uccidi rimane a te".

A causa della sua natura Suryana, Fabio è in possesso di capacità fisiche e cognitive molto sviluppate,sebbene non sovrumane: è comunque abbastanza forte da sollevare un uomo adulto con una sola mano e di compiere azioni di agilità e velocità degne del miglior atleta olimpionico.

Ha un quoziente intellettivo molto alto e si è dimostrato un ottimo tattico in diverse occasioni. È inoltre un esperto di sopravvivenza, dimostrando di potersi adattare a qualsiasi tipo di ambiente, anche i più impervi come quelli polari o desertici: è difatti un abile cacciatore, cercatore di tracce,un abile segugio, un minatore provetto e un eccezinale guerrigliero.

È anche un esperto combattente ed assassino: eccelle nell'uso di qualsiasi tipo di arma, ma preferisce di gran lunga quelle Plasma Slug poiché ama i combattimenti ravvicinati; proprio in questo tipo di scontro si rivela senza eguali, sconfiggendo avversari anche molto preparati piu di lui.

l'unico in grado di metterlo in seria difficoltà potrebbe essere Sheuzzo che nei combattimenti ravvicinati utilizza perlopiù un mix di PLASMA E RAIL molto efficiente, infatti è in grado di uccidere numerose navi da combattimento senza subire un solo danno. 

Per migliorare la sua vista notturna Fabio si è sottoposto ad un'operazione che lo ha provvisto di occhi da felino; questo espediente, però, se da un lato può essere vantaggioso, dall'altro può rappresentare uno svantaggio, poiché di giorno i suoi occhi diventano troppo sensibili alla luce solare, e questo lo obbliga a portare costantemente degli occhiali.

È inoltre dotato di un'indomabile forza di volontà che lo ha reso immune ai poteri oscuri.

Tradito dai suoi stessi sudditi finisce su un pianeta desolato, abitato da creature ostili. Dopo aver affrontato un cargo di cacciatori di taglie, riesce a lasciare il pianeta e si dirige verso il sistema di Hiranshakha sulla stazione spaziale Wood Ring, desideroso di vendetta.   

Stanco di scappare (tanto non lo prenderanno mai, chiede nel 3304 di entrare nella famigerata DAVINCI CORP. dove (ovviamente accettano per paura della loro incolumità sapendo chi hanno di fronte ) entra a farne parte nella sezione ATM con il grado ( per ora ) di Sergente. 

Mentre era rinchiuso nel carcere di massima sicurezza , per passare il tempo tra un omicidio e un altro, trova il tempo di leggere le imprese del leggendario Capitano ASTINIUS, di cui era molto affascinato delle sue imprese e la simpatia dei Guardians leggendo tutte le imprese leggendarie del famigerato esplotatore, dove anni dopo MFC1969 aiuterà a salvare il suo eroe insieme ai fedeli compagni Bond Siggy e sheuzzo su ordine del Gen. Piv quando diventerà un criminale malato di mente e verrà curato nella Colonia Penale the heart of Orion sul sistema di Col 285 Sector It-W B16-2. Attualmente disperso nel vasto universo si narra che sia sempre alla ricerca di nuovi strani mondi, di nuove civiltà fino ad arrivare li ... dove nessun uomo è mai giunto prima !!!!

Altri degli eroi personali di Fabio sono i Cmdr @Bond ; @Siggy; @Sheuzzo; @Jokonnoh; @Pharros; @Fico74; @Veonor; @Astinius; @Frigna the Hutt "il Boss"

 che lo hanno accolto nella sua nuova Famiglia e dove tutt'ora presta le sue incredibili abilitò al servizio della causa.

Tenente - A.T.M. Trading and Mining
Medaglie: 2
DMP: 62
WARS: 21

WARS

Guerra a Konsu 1
Guerra a Bidiae 1
Guerra a Puiki 1
Guerra a Tawilya 2
Guerra a Segobo 1
Guerra a Segobo 2
Guerra a Segobo 3
Guerra a Hiranyaksha 3
Guerra a HIP 112823 1
GUERRA A GUERRA A HIP 113076 (18/02/3305) 1
GUERRA A KUNG TE [17-02-2019] 1
Guerra a HIP 113076 1
Guerra a Kung Te 3
Guerra a Kui Xing 1
Guerra a Tvasu 1
Guerra a HIP 110626 1
Guerra a Belarsh 1
Guerra a BD 35 4893 1
Guerra a Ninans 1
Guerra a Ninans 2
Guerra a 15 Pegasi 2

BONDS: 70.167.652 cr

DMP

1-Varie punti 1
1-Partecipazione guerra punti 1
1-Esecuzione Bulletin punti 1
1-Esecuzione Bulletin punti 1
1-Esecuzione Bulletin punti 1
2-Partecipazione guerra punti 2
1-Esecuzione Bulletin punti 1
3-Partecipazione guerra punti 3
3-Partecipazione guerra punti 3
2-Partecipazione guerra punti 2
2-Partecipazione guerra punti 2
3-Partecipazione guerra punti 3
2-Partecipazione guerra punti 2
2-Partecipazione guerra punti 2
2-Partecipazione guerra punti 2
1-Partecipazione guerra punti 1
1-Partecipazione guerra punti 1
1-Partecipazione guerra punti 1
1-Partecipazione guerra punti 1
2-Partecipazione guerra punti 2
1-Partecipazione guerra punti 1
2-Partecipazione guerra punti 2
2-Partecipazione ad election DMP 2
2-Partecipazione ad election DMP 2
3-Governatore 3 DMP
2-Partecipazione guerra punti 2
1-Partecipazione guerra punti 1
1-Partecipazione guerra punti 1
2-Partecipazione guerra punti 2
2-Partecipazione ad election DMP 2
4-Governatore 4 DMP
1-Partecipazione ad election DMP 1
2-Cmdr on fire
2-Partecipazione guerra punti 2
2-Partecipazione ad election DMP 2
CMDR ON FIRE DAL 15/06/2019 AL 01/07/2019 con 6 DMP.