Ragnar Black-Mane | |||||||||||||||||
Nome: Ragnar "Black-Mane" Hrafnsson Data di nascita: 24 Ottobre 3269 Luogo di nascita: Guidoni Dock, Wolf 1230 Altezza: 1,76 m Peso: 65 Kg Occhi: Castani Pelle: Olivastra Capelli: Neri
Dossier:
Anno 3269 - Nato sulla stazione Guidoni Dock quando era ancora sotto il controllo federale è figlio dell'Ingegner Hrafn Sigurdsson (specialista in impianti di terraformazione) e di Vittoria Caruso (oftalmologo). Anni dal 3284 al 3286 - Frequenta una scuola tecnica diplomandosi in anticipo di 2 anni in informatica per poi emanciparsi e lasciare la famiglia per unirsi ad un gruppo anti-federale dove conosce la sua futura compagna, Lagertha Wulfdottir. Anno 3287 - Arrestato dalla polizia federale. Processo per direttissima e condanna a 20 anni presso il riformatorio McDevitt (sistema Oromila) per i reati di accesso abusivo a sistema informatico governativo, sedizione, partecipazione ad associazione terroristica. Anno 3294 - La comandante Wulfdottir si infiltra in un team di xeno-archeologi federali d'avanguardia e ottiene l'accesso ad un vascello con motore FSD sperimentale di ultima generazione. Anno 3295 - Sventato tentativo di evasione ad opera della comandante Wulfdottir, il detenuto rimane ferito mentre il suo complice riesce a fuggire. Trasferimento alla colonia penale Carr e prolungamento della pena di 10 anni. Anno 3301 - Caduta del governo federale nel sistema Wolf 1230, destabilizzazione dei governi nei sistemi limitrofi. La cooperativa Oromila Shared approfitta del caos per liberare quanti più dei suoi membri dalle carceri federali, fra le persone liberate vi è Ragnar Hrafnsson. Anni dal 3302 al 3303 - Lavora per la Oromila Shared e con i crediti guadagnati acquista un piccolo vascello di classe Sidewinder per lasciare il sistema. Anno 3304 - Torna a Wolf 1230 a bordo di un Corriere Imperiale e si unisce alla sezione ASE della DaVinci Corp insieme alla sua compagna.
Profilo psicologico (Nulla-osta ASE richiesto):
Il soggetto ha un carattere calmo ed estremamente razionale perfetto per far parte della sezione ASE.
Profilo psicologico (Nulla-osta DVSEO richiesto):
Superficialmente il soggetto pare avere un carattere calmo e estremamente razionale perfetto per un membro della sezione ASE ma una perizia più approfondita porta alla luce un lato della personalità più aggressivo e dedito all'azione. Il soggetto può con la giusta spinta essere indotto ad eseguire azioni più nella sua indole naturale rendendolo così un asset utilizzabile per operazioni di guerra / operazioni sotto copertura. |
|||||||||||||||||
Funzionario-ASE Dipartimento Astronomico Esplorativo |
|||||||||||||||||
DMP | 81 | ||||||||||||||||
WAR | 4 | ||||||||||||||||
ELECTION | 0 | ||||||||||||||||
MEDALS | 7 | ||||||||||||||||
DMP 1-Esecuzione Bulletin punti 1 4-Varie punti 4 2-Esecuzione Bulletin punti 2 3-Esecuzione Bulletin punti 3 2-Esecuzione Bulletin punti 2 1-Esecuzione Bulletin punti 1 3-Esecuzione Bulletin punti 3 3-Esecuzione Bulletin punti 3 4-Governatore 4 DMP 2-Esecuzione Bulletin punti 2 5-Esecuzione Bulletin punti 5 1-Esecuzione Bulletin punti 1 2-Esecuzione Bulletin punti 2 2-Partecipazione guerra punti 2 4-Governatore 4 DMP 4-Governatore 4 DMP 1-Governatore 1 DMP 1-Partecipazione guerra punti 1 2-Partecipazione guerra punti 2 2-Partecipazione guerra punti 2 1-Esecuzione Bulletin punti 1 4-Esecuzione Bulletin punti 4 2-Esecuzione Bulletin punti 2 5-Esecuzione Bulletin punti 5 5-Esecuzione Bulletin punti 5 2-Creazione Bulletin punti 2 2-Cmdr on fire 3-Esecuzione Bulletin punti 3 1-Esecuzione Bulletin punti 1 2-Esecuzione Bulletin punti 2 2-Cmdr on fire 2-Governatore 2 DMP |
WARS Guerra a LTT 18626 1 Guerra a Kui Xing 2 Guerra a LHS 1004 1 CB: 14.141.994 cr BH: 0 cr INF: 0+ |
ELECTIONS INF: 0+ |
|||||||||||||||
CMDR ON FIRE |