en it

CODEX LEVEL

Cookie Policy

Contatti:

Webmaster

Pegasi Sector Commonwealth


Dal giorno in cui l’Umanità ha iniziato ad espandersi nella Galassia, forze spesso in netta contrapposizione le une con le altre hanno cominciato a contendersene le risorse. Con la guerra, la diplomazia, con abili giochi di illusionismo, ci hanno convinto che non ci fosse altra scelta se non seguirli, affinché li supportassimo nel raggiungimento dei loro scopi.

Ma è finalmente giunto il momento di far sentire la nostra voce, far capire ai Grandi Poteri quanto siano inutili, e futili, i loro obiettivi. Dichiarare in coro che non staremo più, inerti, ad ascoltare vuote parole mentre ciò che più ci sta a cuore soccombe, schiacciato nella morsa di chi ci ha fino ad ora considerato pedine sacrificabili nella scacchiera galattica.

Unendo le proprie forze, DaVinci Corporation, The Forgotten, Muro Independents, Beast of Bestia e Tesla, mostreranno cosa significa lottare insieme per un futuro migliore.

Dimostreranno come la pacifica collaborazione, la reciproca comprensione, possano riportare i sistemi del Settore Pegasi ad un nuovo Rinascimento, dando il via ad un periodo di ricostruzione e rinascita per tutti coloro che vorranno farne parte.

Oggi dichiariamo la nascita della Pegasi Sector Commonwealth, il conglomerato che ci porterà a nuovi anni di benessere e pace, che lavorerà per assicurarci la prosperità che ci è sempre stata negata, lottando per difenderla da ogni nemico, interno od esterno

Uniti negli ideali e negli obiettivi, grazie alla PSC ci staccheremo dal giogo al quale siamo stati costretti dalla nascita e potremo finalmente mettere in atto la nostra visione di una Galassia unita ed in pace.